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Tempi viaggio spie
Inviato: 17 dic 2011, 19:01
da Homer
Allo stato attuale delle cose se si manda una qualsiasi unita, dalle truppe ai mercanti, agli esploratori ci sono dei tempi di viaggio più o meno lunghi mentre le spie arrivano immediatamente a destinazione senza far passare nemmeno 1 secondo e questo mi permette di spiare tutti i miei vicini, a qualsiasi distanza in non più di 5 minuti
la proposta e di mettere dei tempi di viaggio anche per le spie, magari minori di quelli per le altre unità con la solita possibilità di scelta se mandarli lentamente o velocemente
P.S. spero di non subire attacchi da parte di tutto il server per questo

Re: Tempi viaggio spie
Inviato: 17 dic 2011, 19:05
da ErDago
Sarai linciato per questo tuo tentativo di minare il gameplay degli altri utenti
La proposta ha un suo senso logico ai fini della realtà nel gioco ma a livello di giocabilità sarebbe un po scomodo xD
Vediamo che dice il resto dell'utenza (3 persone

)
Saluti
Re: Tempi viaggio spie
Inviato: 17 dic 2011, 21:24
da ciprian
opinione personale è che le pie vanno bene cosi,l'effetto spiata decisione attacco deve essere breve,se spio in 5 -10 minuti all'arrivo dell'eventuale attacco potrei trovare qualcosa( rientro di un esercito ho una bella fortificazione fresca fresca) che annullerebbe il senso dell'usare le spie
Re: Tempi viaggio spie
Inviato: 27 dic 2011, 12:35
da SiRiOu
a me piace cosi

. se avesse il tempo la spiata dovrebbe occupare uno spazio missione, è cmq vero che se si aggiungesse il tempo alla spiata il gioco diverrebbe più interessante....per il semplice fatto che il difensore potrebbe far trovare la sorpresina all'attaccante, con spiata senza tempo non c'è suspance e l'attaccante ha vita molto più facile!
Re: Tempi viaggio spie
Inviato: 27 dic 2011, 15:57
da Thorgar
Premettendo che sono solo al livello iniziale quindi non so come possa funzionare a livelli di capitano o signore feudale ma da quanto ho sperimentato la gilda delle controspie si rivela molto efficente per contrastare lo spionaggio dei regni nemici.
Eliminando le spie nemiche di fatto impedisci loro di agire ogni 10 secondi.
Se proprio si volesse inserire il timer d'azione bisognerebbe allora renderle più efficenti rispetto al controspionaggio.
Re: Tempi viaggio spie
Inviato: 27 dic 2011, 22:11
da Kargoth
Anche io sono alle prime armi e ho trovato abbastanza buffo il fatto che le spie arrivano istant .. mi ha permesso di fare almeno una sessantina di spiate in 10 minuti

Però metterle col tempo.. non ha senso nel gameplay.. anche perché siccome in questo gioco vedi esattamente le truppe che ti stanno arrivando perde anche il potenziale fattore "bluff"
+ che altro io leverei il fatto che si può vedere il numero di truppe nemiche che ti stanno attaccando quando sono ancora in viaggio... in questo modo si dovrebbero usare i veggenti per scoprire quante truppe stanno arrivando.. cosa che li renderebbe + utili e tutta la cosa + verosimile
Certo però... le spie con il teletrasporto son carine ;D
Re: Tempi viaggio spie
Inviato: 17 feb 2012, 17:20
da grit
calcolate che la % di mortalità delle spie è altissima come minimo ci vuole che siano istantanee e poi esiste apposta il rifugio basta che la spiata sia di livello 3 che non puoi vedere le truppe in rifugio e di sorpresine ne puoi fare a bizzeffe