Archirovina Liv. 7
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
Archirovina Liv. 7
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono trovato questo messaggio dagli ultimi esploratori di ieri sera che avevo trovato una rovina Liv 7.
All' inizio non ci credevo perche un nostro caro compagno di clan, delle volte fa degli scherzi midificando messaggi e facendo finta che ha trovato una rovina livello 7.
Poi ho detto, ma ora è in vacanza qindi non puo essere...ho controllato ed ho visto che era una vera rovina Liv. 7.
Di notte avevo fatto un sogno che oggi avevo un po di fortuna....e nel game devo dire che ne ho avuta abbastanza.
Allora ho aperto i portoni, mi sono messo all' opera nel calcolare la battaglia, meso artefatti migliori all' eroe, attivado delle pergamene e sono partito ed ho riportato un buon gruzzoletto di perle....sono rimasto molto contento.
Da degli altri report ho visto che ci sono anche rovine senza eroe....invece questa aveva un bell' eroe con il set dell' Archimago liv 5.....abbastanza tosta.....ma è andata tutto bene.....nonostante era la prima liv 7 che trovo dopo 1 anno e 3 mesi che gioco.....!!!
Buon game a tutti ragazzi......
All' inizio non ci credevo perche un nostro caro compagno di clan, delle volte fa degli scherzi midificando messaggi e facendo finta che ha trovato una rovina livello 7.
Poi ho detto, ma ora è in vacanza qindi non puo essere...ho controllato ed ho visto che era una vera rovina Liv. 7.
Di notte avevo fatto un sogno che oggi avevo un po di fortuna....e nel game devo dire che ne ho avuta abbastanza.
Allora ho aperto i portoni, mi sono messo all' opera nel calcolare la battaglia, meso artefatti migliori all' eroe, attivado delle pergamene e sono partito ed ho riportato un buon gruzzoletto di perle....sono rimasto molto contento.
Da degli altri report ho visto che ci sono anche rovine senza eroe....invece questa aveva un bell' eroe con il set dell' Archimago liv 5.....abbastanza tosta.....ma è andata tutto bene.....nonostante era la prima liv 7 che trovo dopo 1 anno e 3 mesi che gioco.....!!!
- Cucciola5
- Master
Re: Archirovina Liv. 7
complimenti!! hai avuto una grande fortuna 

- SiRiOu
- Sovrano feudale
gran colpo di c. un anno e 3 mesi per torvare una R7 sono pochi
ma probabilmente te la meriti
ottimo complimenti.
p.s.
mi sa che serve una storiella più articolata per completare la quest e farti sganciare l'artefatto
ma probabilmente te la meriti
ottimo complimenti.
p.s.
mi sa che serve una storiella più articolata per completare la quest e farti sganciare l'artefatto

---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Sovrano feudale
Ciao, beccare le liv 7 è tanta fortuna (io ne so qualcosa, la fortuna su questo non mi è certamente mancata)...complimenti x la sua distruzione...x quanto riguarda la storia devi farla sicuramente + dettagliata se vuoi ricevere il premioxYxBumblebeexYx ha scritto:Questa mattina mi sono svegliato e mi sono trovato questo messaggio dagli ultimi esploratori di ieri sera che avevo trovato una rovina Liv 7.

- Berghem
- Esquire
Onore a te con l'augurio che sia solo la prima tra tante conquiste
- walburg
- Master
complimenti per arcirovina , probabilmente sei uno dei pochi che se la merita davvero visto che non hai speso poco e quindi sono contento che l hai trovata .
dubito che ti faranno passare la storiella , dovrai impegnarti un po di piu , la mie era molto piu lunga e complicata e me l hanno fatta rifare , pero alla fine hai tempo per modificarla e completarla , per ora goditi le pn trovate .
appena farai la storia verro a leggerla , era anche abbastanza dura come arcirovina , complimenti ancora .
dubito che ti faranno passare la storiella , dovrai impegnarti un po di piu , la mie era molto piu lunga e complicata e me l hanno fatta rifare , pero alla fine hai tempo per modificarla e completarla , per ora goditi le pn trovate .
appena farai la storia verro a leggerla , era anche abbastanza dura come arcirovina , complimenti ancora .
-
- Manager di supporto tecnico
Complimenti! La storia però è corta e deve essere migliorata. Ci sorprenda con un bel racconto e avrà il premio!
-
- Master
Dai.... altre 20 così e riprendi le spese del completo
))
Complimentoni!!!

Complimentoni!!!