erdago

Qui Lei può fare le domande direttamente all’amministrazione.

Le domande alle quali possono rispondere gli altri giocatori bisogna pubblicare nella sezione “Fare una domanda”.
Se i soldi non sono accreditati o ci sono i problemi con pagamento, bisogna scrivere alla posta.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
alemurgi
Master

erdago

#1 Messaggio da alemurgi »

erdago sei stato denunciato come gli altri del forum e del gioco in quanto sei parte anche tu di questa immensa truffa e parte intengrante del funzionamento del gioco in quanto sei moderatore.

se non verranno messe apposto alcune cose semplici fuorilegge anche tu dovrai pagare la sanzione per il risarcimento parziale a chi lo chiederà alla polizia postale
FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI

ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
alemurgi
Master

Re: erdago

#2 Messaggio da alemurgi »

IL MIO AVVOCATO MI HA APPENA DETTO DI NON ENTRARE PIù NEL GIOCO O SUL FORUM QUINDI ADDIO A TUTTI I GIOCATORI CHE CI TROVEREMO SU ALTRI GIOCHI E ADDIO A QUESTA MASSA DI SIGNORI FUORILEGGE CHE SONO STATI DENUNCIATI :)
FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI

ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
ErDago
Sovrano feudale

Re: erdago

#3 Messaggio da ErDago »

Apprezzo moltissimo tutta questa importanza che mi dai, sono veramente onorato di essere la tua più grande ossessione in questo periodo, non hai fatto altro in questi mesi che cercare di piantare grane con me e con gli amministratori del gioco lamentandoti di insulti mai ricevuti e di 10€ spesi :lol: Semplicemente ridicolo ^^
Come mai allora hai avanzato per ben 2 volte la candidatura a moderatore se sei convinto che questo gioco sia illegale? ;)
Saluti
Rispondi