apprendisti

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ballarin
Sovrano feudale

apprendisti

#1 Messaggio da ballarin »

sto gioco sta diventando una presa per i fondelli, 5 mesi per trovare un apprendista che giochi, ora ne ho trovato uno solo che devo attendere 7 giorni per prenderlo grazie agli inattivi, ma stiamo scherzando? se uno accetta e 2 giorni dopo rinuncia mi spiegate che caxxo possiamo farne noi (mentore) ???!!??
fate in modo che se un apprendista non ha ancora eseguito alcun compito (quindi 0/5) si possa rinunciare in 24h, perchè non è possibile una cosa del genere 7 giorni per rinunciare ad un apprendista (con tutto la buona volonta di spiegargli e tutto) e poi ci prendiamo la rottura di balle per cambiarlo perchè questi non loggano più, ma dai su è una presa per il culo
fate che se non si ha compiuto nessun compito si possa rinunciare dopo 24h

p.s. o fate qualcosa per sto gioco o la gente comincia a giocare senza spendere neanche un €/$ e pian piano perdete anche quest'ultimi...
sterminator85
Sovrano feudale

Re: apprendisti

#2 Messaggio da sterminator85 »

sì, credo che quando l apprendista è inattivo sia una scocciatura attendere 7 giorni
walburg
Master

#3 Messaggio da walburg »

anche perche se attendi 7 giorni poi quello che hai trovato non puoi piu prenderlo che ti esce la scritta che e troppo sviluppato per avere un mentore .
a me a volte e uscita anche una scritta che dice che il giocatore e protetto dai dei , non capisco perche , visto che non lo conosco e da quello che mi dice apprendista abita km lontano da me , mi e uscita con mio fratello , ma posso capirlo visto che ci colleghiamo dalla stessa linea .

in ogni caso spero che torna com era prima che almeno se sono inattivi li puoi lasciare in 24 ore.
sterminator85
Sovrano feudale

#4 Messaggio da sterminator85 »

walburg ha scritto:anche perche se attendi 7 giorni poi quello che hai trovato non puoi piu prenderlo che ti esce la scritta che e troppo sviluppato per avere un mentore .
a me a volte e uscita anche una scritta che dice che il giocatore e protetto dai dei , non capisco perche , visto che non lo conosco e da quello che mi dice apprendista abita km lontano da me , mi e uscita con mio fratello , ma posso capirlo visto che ci colleghiamo dalla stessa linea .

in ogni caso spero che torna com era prima che almeno se sono inattivi li puoi lasciare in 24 ore.
Concordo
xkybertouutspe
Capitano

#5 Messaggio da xkybertouutspe »

walburg ha scritto:anche perche se attendi 7 giorni poi quello che hai trovato non puoi piu prenderlo che ti esce la scritta che e troppo sviluppato per avere un mentore .

se esce la scritta che gli dei non ti permettono di averlo come apprendista vuol dire che l'apprendista in questione ha già avuto un precedente accaunt
ant87xx
Master

#6 Messaggio da ant87xx »

xkybertouutspe ha scritto:

se esce la scritta che gli dei non ti permettono di averlo come apprendista vuol dire che l'apprendista in questione ha già avuto un precedente accaunt
no..vuol dire che ha già fatto una delle 5 azioni che dovrebbe fare da apprendista
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
ballarin
Sovrano feudale

#7 Messaggio da ballarin »

se esce la scritta che gli dei non ti permettono di averlo come apprendista è perchè ha avuto gia un accaunt con quel ip o sfortunatamente ha beccato lo stesso nick di uno cancellato
se esce che è troppo competente ha compiuto uno dei 5 compiti
anche se uno fa il municipio al 5 anche se non è più un compito ma non so se poi si possa prendere o no...
sterminator85
Sovrano feudale

#8 Messaggio da sterminator85 »

ballarin ha scritto:se esce la scritta che gli dei non ti permettono di averlo come apprendista è perchè ha avuto gia un accaunt con quel ip o sfortunatamente ha beccato lo stesso nick di uno cancellato
se esce che è troppo competente ha compiuto uno dei 5 compiti
anche se uno fa il municipio al 5 anche se non è più un compito ma non so se poi si possa prendere o no...
Esatto ballarin..
se uno fa il castello al liv 5 può essere preso come apprendista, basta che non abbia fatto rapine
Rispondi