ADMIN

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ballarin
Sovrano feudale

ADMIN

#1 Messaggio da ballarin »

propongo che un ADMIN DEVE essere presente nel forum per delle ore (ad esempio dalle 12 alle 16, vedete voi quali orari preferite)
e si DEGNA di rispondere/commentare/rifiutare/accettare i nostri messaggi QUI NEL FORUM non solo FAR CREDERE CHE VENGANO LETTI DA LORO

NON PARLO DI MODERATORE ( sterminator85 ) MA ADMIN ( Fradanale Checco23 Gwinetta admin )
walburg
Master

Re: ADMIN

#2 Messaggio da walburg »

si ma infatti e il primo gioco che conosco io che non c e la presenza di un admin , io ho fatto il moderatore del forum per 6 anni su kings age , ma sopra di me c erano altre 3 posizioni e tutte presenti e che scrivevano nel forum e se io non ero in grado di gestire la discussione o non era di mia competenza la passavo a loro , i moderatori in questo gioco fanno un ottimo lavoro , pero servirebbe qualcuno che ci direbbe se vale la pena portare avanti una discussione o si puo chiudere perche non verra mai approvata ..
ci sono discussioni che ho aperto che non ho mai saputo se ne hanno parlato e so che non e colpa dei moderatori ..

per concludere quoto .
Rispondi