Tanto bla bla bla e poi, nulla cambia.

Qui si può segnalare tutto quello che non vi piace o provoca disagi durante il processo del gioco

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Strikerfor
Novellino

Tanto bla bla bla e poi, nulla cambia.

#1 Messaggio da Strikerfor »

Si leggono molte cose su questo Forum. Alcune anche decisamente interessanti, altre meno ma, encomiabile ne è la volontà nell'esporle.
Tante ne ho lette e ad alcune anche partecipato alle relative discussioni e se, anche solo una piccola parte di queste fossero applicate, avrebbero dato certamente buoni stimoli e migliorato il Game.
L'Amministrazione ci ribatte in Chat-Game, quando si tenta il dialogo diretto, di esporre le proprie idee e/o lamentele su questo Forum.
Ecco che prontamente in molti lo fanno e certamente ne sono i portavoce di molti altri ancora che, non vi partecipano direttamente ma, scrivono privatamente il loro lamento.
Da questo atto, avanti con le lunghe discussioni e dibattiti.
Un infinito bla bla bla ... però, alla fine, NULLA CAMBIA.
Se mi è concesso, ed in analisi, direi chi qua sopra, chi scrive è il CLIENTE.
Cioè chi fruisce del Servizio e rende economicamente a chi Amministra e a chi dovrebbe almeno ascoltare e leggere.
Ritengo che un minimo di considerazione a questi CLIENTI, lo si debba.
Continuare con questo schema di assoluto snob-status che l'Amministrazione ha nei confronti di chi scrive... cioè del CLIENTE non porti alla lunga a niente di buono.
Players che smettono di giocare per "sfinimento" e "insoddisfazione nel Game", si vedono tutti i giorni.
Gente che comunque ha speso e spenderebbe ancora se solo alcune delle cose suggerite, anche le più semplici, trovassero soluzione.
Non mi dilungo su quali cose. Come scritto sopra ne ho lette parecchie.
Quindi, in aggiunta al "Che cosa non vi piace nel processo del gioco", io ci metto questa che ne riassume molte.
dark1980
Maresciallo

Re: Tanto bla bla bla e poi, nulla cambia.

#2 Messaggio da dark1980 »

pienamente d'accordo in toto, quello che dicevo ieri il 99% delle proposte non vengono calcolate proprio

ho discusso stamattina col bot che risponde, o si è un bot, anche io pensavo di no, perchè una volta chiesi all'amministrazione

se era un bot, e mi risposero ""no siamo persone"", sicuramente hanno una risposta pronta anche per questa domanda,

cosi mettono a tacere tutto.

Ma se scrivo, non riporto la conversazione ma riassumo in breve:
Non trovo rovine da ore e ho i regni completamente liberi vi sembra normale?
E non rispondetemi ""continui a cercare"" o ""scriva sul forum""
che vi mando a fare in culo
risposta dopo due giorni:
continui a cercare
O è un demente o un bot col motore di ricerca che Non+ trovo+ rovine, restituisce ""continui a cercare""

Se era una persona mi imbavaglierebbe per le parolacce, ma se li insulti anche pesante in un qualsiasi

contesto sensato(non parole a casaccio) ti rispondono sempre cordiali, quindi è un bot.
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
sterminator85
Sovrano feudale

#3 Messaggio da sterminator85 »

io sono in accordo con voi su molti punti, però mi sento di spezzare una lancia in favore degli amministratori, cioè ai messaggi che noi scriviamo sono loro a rispondere, però la loro "autonomia" nelle risposte è limitata, loro hanno delle linee guida e devono seguirle e soprattutto hanno da rendere conto ai loro superiori
dracopis
Master

#4 Messaggio da dracopis »

sterminator85 ha scritto:io sono in accordo con voi su molti punti, però mi sento di spezzare una lancia in favore degli amministratori, cioè ai messaggi che noi scriviamo sono loro a rispondere, però la loro "autonomia" nelle risposte è limitata, loro hanno delle linee guida e devono seguirle e soprattutto hanno da rendere conto ai loro superiori
La lancia gliela spezzerei....dove fa male, ma confermo. Dalla mia esperienza di mod in un gioco della GF, gli admin erano obbligati a dare (o non dare) risposte standard, anche agli altri membri dello staff.
Buon gioco!
dark1980
Maresciallo

#5 Messaggio da dark1980 »

sterminator85 ha scritto:io sono in accordo con voi su molti punti, però mi sento di spezzare una lancia in favore degli amministratori, cioè ai messaggi che noi scriviamo sono loro a rispondere, però la loro "autonomia" nelle risposte è limitata, loro hanno delle linee guida e devono seguirle e soprattutto hanno da rendere conto ai loro superiori
Non ci credo, a uno gli oppure detto ""corri a casa stanno sco--ando tua moglie""

appunto per vedere che diceva risposta ""Abbiamo gia risposto alla sua domanda""

Certo non dico che debbano avere la mia fantasia nel rispondere :mrgreen:

ma qualcosa di sensato senza uscire dallo standard potrebbero mettere.

Secondo me è un bot, al massimo può passare ad una persona in caso di mirate parole chiave.

Lo so che tu non c'entri nulla stermy, ma vedere un bel gioco dove uno un minimo investe, andare a puttane

dispiace, ma do pienamente ragione a strikerfor, questa per gli admin è un attività commerciale, è quando, sottolineo

quando il cliente paga, comanda il cliente...........

Artasius
Master

#6 Messaggio da Artasius »

sterminator85 mà non sei tu a rispondere ai messaggi? :lol:
sterminator85
Sovrano feudale

#7 Messaggio da sterminator85 »

Artasius ha scritto:
Io? no no, io sono solo un moderatore del forum, i messaggi che scrivete all'amministrazione nemmeno ho la possibilità di leggerli :)
dark1980
Maresciallo

#8 Messaggio da dark1980 »

Artasius ha scritto:
stermy becca i ""cetrioli"" ogni tanto si incazzano con lui poraccio :ugeek:

secondo me stermy dovresti farti pagare un minimo, del tempo comunque lo passi a risponderci qui

anche un 1% $o$$oldi ;)

sterminator85
Sovrano feudale

#9 Messaggio da sterminator85 »

ma no, alla fine il tempo non è così tanto e discutere del gioco mi piace pure a me anche se certe volte "sbrocco"...ahahhah
dark1980
Maresciallo

#10 Messaggio da dark1980 »

sterminator85 ha scritto:ma no, alla fine il tempo non è così tanto e discutere del gioco mi piace pure a me anche se certe volte "sbrocco"...ahahhah
però n'artefatto liv 5 te lo potrebbero pure regalà

ant87xx
Master

#11 Messaggio da ant87xx »

dark1980 ha scritto:
sterminator85 ha scritto:ma no, alla fine il tempo non è così tanto e discutere del gioco mi piace pure a me anche se certe volte "sbrocco"...ahahhah
oppure un'archirovina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

incazzati :P
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
sterminator85
Sovrano feudale

#12 Messaggio da sterminator85 »

dark1980 ha scritto:
magari :)
sterminator85
Sovrano feudale

#13 Messaggio da sterminator85 »

ant87xx ha scritto:
dark1980 ha scritto:
oppure un'archirovina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

incazzati :P
è, ma l artefatto in teoria sarebbe fattibile, l arcirovina no perchè spunta casualmente
ant87xx
Master

#14 Messaggio da ant87xx »

sterminator85 ha scritto:è, ma l artefatto in teoria sarebbe fattibile, l arcirovina no perchè spunta casualmente
sai bene che significato do alla parola "casualmente" in questo gioco.
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
sterminator85
Sovrano feudale

#15 Messaggio da sterminator85 »

ant87xx ha scritto:
sterminator85 ha scritto:è, ma l artefatto in teoria sarebbe fattibile, l arcirovina no perchè spunta casualmente
sai bene che significato do alla parola "casualmente" in questo gioco.
io ti capisco, e sai perchè?io inizialmente la pensavo come te, dicevo, troppe cose strane...però poi alla lunga ho notato che è "una ruota che gira" e che alla lunga le cose si equilibrano
steve1
Master

#16 Messaggio da steve1 »

ok quindi basta non morire per i prossimi 50 anni ed avremo tutti sta ruota...

intanto continuiamo a fare i criceti
:D
Rispondi