Se non spendi...casualmente...

Qui si può segnalare tutto quello che non vi piace o provoca disagi durante il processo del gioco

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ant87xx
Master

Se non spendi...casualmente...

#1 Messaggio da ant87xx »

...gli artefatti delle quest, casualmente, sono quasi sempre il peggio possibile per quel livello.

La cosa mi secca molto, perchè come nella vita reale...ci si fa belli con frasi fatte: "tutti hanno le stesse chance"..poi in realtà le cose sono ben diverse.

Qui, inutile negarlo, chi spende soldi reali per PN e quindi acquisto di artefatti o altri servizi....ha decisamente più chance di chi invece vive con le PN delle rovine..di beccare artefatti degni di tale nome quando riscatta delle quest completate.

Inutile negarlo! Per ciascun set ci sono artefatti davvero utili...ed altri totalmente ridicoli..oltre ogni limite.

Probabilisticamente, dove finisce la casualità ed inizia la sistematica penalizzazione di chi non vi paga la vodka e l'affitto di casa?

Su 5 artefatti vinti con quest....tutti e 5 fanno ribrezzo, utilità ZERO
Altri utenti che so per certo investono diverse centinaia di euro...beccano, sistematicamente, artefatti al top rispetto al proprio livello.
come dire...chi becca la sfera del saccheggiatore...chi gli stivali 7 leghe militari
chi prende la lampada di mana...chi invece maschera dell'orrore

ancora?
chi prende la maschera di morte dei mercenari..e chi l'elmo sterminatore dei mostri

ci tengo a precisare che il primo caso è sempre lo stesso utente, che campa con le PN delle aste e delle rovine, il secondo caso è un secondo utente, sempre lo stesso in tutti gli artefatti citati..che ha speso dei bei soldini per servizi ed altri artefatti

Detto questo ed appurato che non è solo caso...la fortuna di chi ha creato il gioco è che questo abbia sede legale in russia, dove certamente la legge non è in cima alle priorità del loro zar. In italia facciamo pena..ma la truffa sarebbe denunciabile.

Approfitto per salutare tutti i compagni di gioco..grazie per il tempo passato insieme...ma non resterò un secondo di più su un gioco basato sulla truffa
ciao..e non fatevi intortare. NON DATE SOLDI A CHI VI PRENDE IN GIRO
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
sterminator85
Sovrano feudale

Re: Se non spendi...casualmente...

#2 Messaggio da sterminator85 »

ant87xx ha scritto:...gli artefatti delle quest, casualmente, sono quasi sempre il peggio possibile per quel livello.

La cosa mi secca molto, perchè come nella vita reale...ci si fa belli con frasi fatte: "tutti hanno le stesse chance"..poi in realtà le cose sono ben diverse.

Qui, inutile negarlo, chi spende soldi reali per PN e quindi acquisto di artefatti o altri servizi....ha decisamente più chance di chi invece vive con le PN delle rovine..di beccare artefatti degni di tale nome quando riscatta delle quest completate.

Inutile negarlo! Per ciascun set ci sono artefatti davvero utili...ed altri totalmente ridicoli..oltre ogni limite.

Probabilisticamente, dove finisce la casualità ed inizia la sistematica penalizzazione di chi non vi paga la vodka e l'affitto di casa?

Su 5 artefatti vinti con quest....tutti e 5 fanno ribrezzo, utilità ZERO
Altri utenti che so per certo investono diverse centinaia di euro...beccano, sistematicamente, artefatti al top rispetto al proprio livello.
come dire...chi becca la sfera del saccheggiatore...chi gli stivali 7 leghe militari
chi prende la lampada di mana...chi invece maschera dell'orrore

ancora?
chi prende la maschera di morte dei mercenari..e chi l'elmo sterminatore dei mostri

ci tengo a precisare che il primo caso è sempre lo stesso utente, che campa con le PN delle aste e delle rovine, il secondo caso è un secondo utente, sempre lo stesso in tutti gli artefatti citati..che ha speso dei bei soldini per servizi ed altri artefatti

Detto questo ed appurato che non è solo caso...la fortuna di chi ha creato il gioco è che questo abbia sede legale in russia, dove certamente la legge non è in cima alle priorità del loro zar. In italia facciamo pena..ma la truffa sarebbe denunciabile.

Approfitto per salutare tutti i compagni di gioco..grazie per il tempo passato insieme...ma non resterò un secondo di più su un gioco basato sulla truffa
ciao..e non fatevi intortare. NON DATE SOLDI A CHI VI PRENDE IN GIRO
Ma perchè te sei convinto che ci siano sempre cose losche dietro? Sono cose casuali, ho un amico che spende ma che di premi quest ha avuto artefatti poco utili (per non dire di peggio) e un altro amico che non ha MAI speso che ha avuto artefatti ottimi...e questo non lo dico per difendere i proprietari del gioco ma per portarti una testimonianza che certe volte avere degli indizi non equivale ad avere la prova...capisco che ci siano dei momenti dove il nervoso prevale, ma riflettici , meglio a mente fredda...alla fine a quel che so hai un buon gruppo di amici, quindi perchè far saltare tutto per alcuni indizi?
ant87xx
Master

#3 Messaggio da ant87xx »

2 indizi fanno una prova...qui di indizi ce ne sono 4-5-6

spiegami come mai io, degli artefatti vinti, non ci faccio neanche un brodo scelato...mentre altri che casualmente spendono, con 4 quest hanno beccato 4 SIGNORI artefatti...che fanno la differenza sia un battaglia, sia come exp presa che come velocità di spostamento/azione

come mai? Che probabilità ci sono che tutto questo, accadendo, sia casuale?
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
sterminator85
Sovrano feudale

#4 Messaggio da sterminator85 »

ant87xx ha scritto:2 indizi fanno una prova...qui di indizi ce ne sono 4-5-6

spiegami come mai io, degli artefatti vinti, non ci faccio neanche un brodo scelato...mentre altri che casualmente spendono, con 4 quest hanno beccato 4 SIGNORI artefatti...che fanno la differenza sia un battaglia, sia come exp presa che come velocità di spostamento/azione

come mai? Che probabilità ci sono che tutto questo, accadendo, sia casuale?
allora le probabilità sono basse, concordo con te...però (parlo di cose che so) ti assicuro che c è gente che spende e che ha avuto brutti artefatti e gente che non spende che ha avuto artefatti ottimi...e questo sia nei premi quest sia nei tornei...
ora ti faccio l esempio mio: premio artefatto livello 2 avuto ora ora...attacco delle truppe in lago salato +30% destinato per tutte e 2 le mani...a te sembra buono?artefatto liv 4 precedente: aumento dei magazzini +200%, ti sembra buono?2 artefatti livello 3 ultimo sono: attacco dei volanti -35% (tutti e 2 è), ti pare buono?quindi dovrei pensare che lo fanno perchè non spendo? Poi però vinco al torneo e alla quest delle 50 aggressive 2 ottimi artefatti...
questo per dirti che a mio avviso è semplicemente una ruota che gira e prima o poi si ricorderà anche di te...e in caso contrario (consiglio personale) fregatene, divertiti con i tuoi amici :)
ant87xx
Master

#5 Messaggio da ant87xx »

beh quello dell'aumento dei magazzini, per uno che non li ha tutti perfetti...è buono, direi.

vedremo...intanto ora per la quest Steam mi son usciti finalmente degli stivali (finora ho accumulato 4 oggetti per la borsa e 4 per la mano dx.....ed avendo 1 solo eroe, capirai lo scazzo).

A breve termino la quest dei 50 eroi mostro...ma ho il timore forte di ricevere uno tra:

Braccialetto del Dio (aumenta l'estrazione)
amuleto della forza magica (+5000 di mana massima)
IForgiveYOu
Esquire

#6 Messaggio da IForgiveYOu »

ma se uscisse mana +5000 non sarebbe male.....soprattutto se hai un Paladino/Guerriero e hai aggressive da fare. :P
ant87xx
Master

#7 Messaggio da ant87xx »

purtroppo ho un tutore per adesso..il secondo eroe arriverà non prima del 4 di maggio...
SiRiOu
Sovrano feudale

#8 Messaggio da SiRiOu »

confermo quanto detto da sterminetor

in oltre aggiungo che ci sono account "nati sotto una cattiva stella" sempre schifezza da

si spera per te che la ruota giri ai prossimi artefatti ;)
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
ant87xx
Master

#9 Messaggio da ant87xx »

per me non è normale. Se l'assegnazione degli artefatti per le quest che non specificano quale si vincerà...deve essere casuale....non è possibile che qualcuno sia sempre sfigato..e qualche altro sempre fortunato.

cavolo..del livello 2 o 3 ci sono in totale, rispettivamente 115 artefatti e 89 artefatti. Probabilisticamente...quante possibilità ci sono su 5-6 tentativi (ovvero quest vinte) di pescare sempr il peggio?
SEMPRE
dracopis
Master

#10 Messaggio da dracopis »

ant87xx ha scritto: cavolo..del livello 2 o 3 ci sono in totale, rispettivamente 115 artefatti e 89 artefatti. Probabilisticamente...quante possibilità ci sono su 5-6 tentativi (ovvero quest vinte) di pescare sempr il peggio?
SEMPRE
L'approccio assiomatico sostiene che una probabilità si calcola a partire da un insieme di eventi la cui unione generi uno spazio campione e da una funzione applicata su questi eventi. Come si possa applicare una funzione all'evento "Mi sbuccio una banana" non è ancora chiaro. A tal uopo ci vengono in aiuto i tre assiomi di Kolgorov:
La probabilità che si verifichi un evento è sempre maggiore della probabilità che si verifichi un evento meno probabile[1].
La probabilità assume valore tra 0 e 1, o qualcosa in più se si vuole esagerare.
Tutto il resto è spiegabile tramite la Legge di Murphy.

1. ^ E grazie al xxxxx
fonte: Nonciclopedia

La teoria della probabilità presuppone che la fortuna non esista. Ciò rende tale teoria molto triste.
ant87xx
Master

#11 Messaggio da ant87xx »

io infatti non credo alla fortuna..
dark1980
Maresciallo

#12 Messaggio da dark1980 »

dracopis ha scritto:
ant87xx ha scritto: cavolo..del livello 2 o 3 ci sono in totale, rispettivamente 115 artefatti e 89 artefatti. Probabilisticamente...quante possibilità ci sono su 5-6 tentativi (ovvero quest vinte) di pescare sempr il peggio?
SEMPRE
L'approccio assiomatico sostiene che una probabilità si calcola a partire da un insieme di eventi la cui unione generi uno spazio campione e da una funzione applicata su questi eventi. Come si possa applicare una funzione all'evento "Mi sbuccio una banana" non è ancora chiaro. A tal uopo ci vengono in aiuto i tre assiomi di Kolgorov:
La probabilità che si verifichi un evento è sempre maggiore della probabilità che si verifichi un evento meno probabile[1].
La probabilità assume valore tra 0 e 1, o qualcosa in più se si vuole esagerare.
Tutto il resto è spiegabile tramite la Legge di Murphy.

1. ^ E grazie al xxxxx
fonte: Nonciclopedia

La teoria della probabilità presuppone che la fortuna non esista. Ciò rende tale teoria molto triste.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a roma vige ancora il coefficente 23 (bucio de culo)
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
SiRiOu
Sovrano feudale

#13 Messaggio da SiRiOu »

ant87xx ha scritto:per me non è normale. Se l'assegnazione degli artefatti per le quest che non specificano quale si vincerà...deve essere casuale....non è possibile che qualcuno sia sempre sfigato..e qualche altro sempre fortunato.

cavolo..del livello 2 o 3 ci sono in totale, rispettivamente 115 artefatti e 89 artefatti. Probabilisticamente...quante possibilità ci sono su 5-6 tentativi (ovvero quest vinte) di pescare sempr il peggio?
SEMPRE
in realtà non sei tu "l'anormale" dato che nel complesso conto più artefatti inutili (o medio utili) che utili

gli anormali sono quelli che appunto sculano vincendo il pezzo pregiato

poi dipende da cosa ti ha dato, perchè molti non capisco che l'artefatto è lo stesso utile semplicemente perchè non lo sanno usare e si aspettano gli stivali dei 7 leghe...
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
dark1980
Maresciallo

#14 Messaggio da dark1980 »

Concordo con siriou, molto dipende anche dal tipo di gioco che uno fa,

un player zona centrale che fa parecchie distruzioni borghi la sfera del saccheggiatore la usa.

Poi ricordiamoci che questo è un server minatore, quindi nel contesto di partenza ha un senso anche il set minatore,

se uno si fa una città legna su foreste l'anello che da 400% estrazione gli fa comodo,

a me è stato inutile.

ant87xx
Master

#15 Messaggio da ant87xx »

sempre restando nell'ambito del casualmente...che probabilità ci sono di trovare, in una rovina...un artefatto (di per se bassissima)...IDENTICO al primo e finora unico artefatto trovato in una precedente rovina (mesi prima)?

Più semplicemente:

Artefatto trovato in una rovina, mesi fa: Mazza del nomade (lv1)
Secondo artefatto, da quando gioco, in una rovina ieri: Mazza del nomade (lv1)

voglio dire...su 44 artefatti di livello 1.....becchi 2 volte lo stesso.

LOL
IForgiveYOu
Esquire

#16 Messaggio da IForgiveYOu »

Se ti può consolare in 1 anno 1/2 ho trovato 3 artefatti, 2 liv1 inutili e 1liv3 inutile ( scudo volanti +35 difesa )......

Altri ne trovano 1 a settimana...e anche utili.....
dark1980
Maresciallo

#17 Messaggio da dark1980 »

ant87xx ha scritto:sempre restando nell'ambito del casualmente...che probabilità ci sono di trovare, in una rovina...un artefatto (di per se bassissima)...IDENTICO al primo e finora unico artefatto trovato in una precedente rovina (mesi prima)?

Più semplicemente:

Artefatto trovato in una rovina, mesi fa: Mazza del nomade (lv1)
Secondo artefatto, da quando gioco, in una rovina ieri: Mazza del nomade (lv1)

voglio dire...su 44 artefatti di livello 1.....becchi 2 volte lo stesso.

LOL
e ti lamenti, io ancora devo trovare il doppione della sega del costruttore, almeno cosi me le faccio a du mani :lol:

questione di culo tu non c'è l'hai

ant87xx
Master

#18 Messaggio da ant87xx »

VInto 1 artefatto livello 1:

Alabarda del costruttore

LO STESSO VINTO AD UN'ALTRA QUEST

VERGOGNATEVI..altro che casuale, qui c'è accanimento ed è tutto ben oltre il random.
Su 44 artefatti livello 1 disposione...2 volte becco lo stesso.
Ed è la seconda volta che capita, visto che ho anche 2 mazze del nomade.

VERGOGNA...PEGGIO DELLE TRUFFE DI VANNA MARCHI
dark1980
Maresciallo

#19 Messaggio da dark1980 »

ant87xx ha scritto:VInto 1 artefatto livello 1:

Alabarda del costruttore

LO STESSO VINTO AD UN'ALTRA QUEST

VERGOGNATEVI..altro che casuale, qui c'è accanimento ed è tutto ben oltre il random.
Su 44 artefatti livello 1 disposione...2 volte becco lo stesso.
Ed è la seconda volta che capita, visto che ho anche 2 mazze del nomade.

VERGOGNA...PEGGIO DELLE TRUFFE DI VANNA MARCHI

Consiglio un week-end a loreto, non sbagliarti con piazzale loreto, li i negozi hanno prezzi da fucilata.

Scherzi a parte dovrebbero mettere un auto-scarting nel random cosi da evitare quello che uno a gia, magari con un livello

spiego meglio a chi possiede minimo 20 artefatti puo capitare il doppione, al di sotto no

anche se è sempre vero che è buono per perfezionarli.

ant87xx
Master

#20 Messaggio da ant87xx »

l'unica cosa che hanno perfezionato è la truffa.
Scemi coloro che pagano per prendere i set.

finanziate della gente che manipola chiaramente alcune cose che definisce randomatiche.

Statisticamente, beccare 2 volte su 2 lo stesso artefatto...per giunta in 2 occasioni...è praticamente impossibile.

Ma il concetto di legalità in certi paesi, sappiamo bene, è molto particolare.
ant87xx
Master

#21 Messaggio da ant87xx »

dopo tanta fatica per fare 50 rovine aggressive...anche l'artefatto 5 è il peggio possibile.

ma andate va!

la casualità...certo..come no. Se ce lo dice chi vive sotto un re....
steve1
Master

#22 Messaggio da steve1 »

sono d'accordo con ant...
di casuale c'è poco sia dal punto di vista degli artefatti, si vincono sempre schifezze e per di più doppie
sia per quanto riguarda laghi e rovine, i primi escono sempre dove c'è chi spende le seconde pure.
non sono indizi ma prove visto che ho visto di persona, io non spendendo faccio fatica a trovare 6-7 rovine che tra l'altro non mi bastano neanche per mantere truppe 1gg mentre chi spende ne fa 20-30 al gg.
stessa cosa per i laghi in 2 anni e passa in zona mia ne sono usciti 4 mentre ci son player che ne trovano 1 se non 2 al mese.

domanda
è casuale per voi?
Rispondi