artefatti come livello 1 e 2 uno può sempre fare una ricarica al conto o saccheggiare a + nn posso un bel pò di rovine

ma già a guardare artefatti di livello 3... 4... o addirittura 5 uno può solo pregare in una quest che li regali

a questo proposito ho pensato possibile che nn esiste un modo per ottenerli apparte quelli già esistenti??

è lì mi è venuto il lampo di genio signori !! perchè nn rateizzare il tutto? permettere a chi nn ha 10mila euro per comprare un set liv 5 o 4 dare la possibilità di pagarlo a poco a poco mensilmente naturalmente poi starà a voi mettere le rate a seconda dell' oggetto in questione ma l' idea pensatela nn è malvagia darete la possibilità di mettere Pn da parte per arrivare a fine mese per pagare 1 rata dell' artefatto ora come ora inaccessibile da molti punti di vista... oppure immagino anzi ci saranno e io sono la prima giocatori che un pò di soldi al mese li spenderanno per pagare queste fantomatiche rate per possedere i + prestigiosi e impossibili artefatti.
l' idea è questa poi se la prendete in considerazione starà a oi andare a migliorarla sotto tutti i punti di vista come per esempio chi nn paga le rata? bhè in quel caso potrebbe essere che o restituisce l' oggetto perdendo una buona percentuale di quello che già ci ha speso o il saldo Pn gli và a - e quindi ogni rovina che farà e ogni ricarica rimarrà a - fino a saldo completo e questo comprometterà di nn poter usare molti vantaggi che le Pn danno.
e poi se nn siete convinti e questa me la volevo risparmiare

come tutti i finanziamenti o meglio scusate Rateizzazioni potete metterci gli interessi quindi se già un set in sè costa 10mila euro voi ci andrete a guadagnare anche gl' interessi però a noi giocatori un conto è spendere 30/40 euro al mese un' altro e 10mila euro tutti insieme.
Spero vi sia piaciuta a voi i commenti