Medaglie e Medagliette

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Strikerfor
Novellino

Medaglie e Medagliette

#1 Messaggio da Strikerfor »

Probabilmente, potrà sembrare banale come proposta però, ha un suo senso anche se apparentemente appunto, banale.
In questo gioco, peraltro bello, concorderanno tutti che, non è che vi sono grandi traguardi da raggiungere e quindi nuovi e rinnovati stimoli.
Uno tra questi può essere quello di fregiarsi delle "famose" Medagliette.
Queste ultime, in fondo, sono anche l'emblema immediatamente visivo della storia di un Player nel gioco.
Da "nabbo", si valutava il vicino poggiando il "cursore" sulla città e in base alla quantità di Medaglie gli si dava, un "peso sociale" nel game.
Ora, decorsi i quasi 2 anni di game tutte le proprie Medaglie vanno a sparire e quasi si ritorna agli inizi quando "cursorato" non appariva nulla di nulla.
Ecco la mia proposta.
Cioè quella di rendere sempre visibile la Storia del Player e non terminarla a 365 giorni.
Probabilmente, per alcuni, può essere stimolante nel continuare a giocare il vedere i propri traguardi raggiunti sempre in bella vista.
Ai "nabbi" la possibilità di "pesare" con maggiore precisione... ;)
Mi si permetta l'ardire nella proposta...: aggiungere anche un Timer Game di tempo dall'iscrizione, ancora meglio.
Cose semplici, banali forse ma, d'effetto e stimolo.
PS: ne ho altre... ma, vediamo che effetto fa la più banale.
Buon Game a tutti.
sterminator85
Sovrano feudale

Re: Medaglie e Medagliette

#2 Messaggio da sterminator85 »

Strikerfor ha scritto:Probabilmente, potrà sembrare banale come proposta però, ha un suo senso anche se apparentemente appunto, banale.
In questo gioco, peraltro bello, concorderanno tutti che, non è che vi sono grandi traguardi da raggiungere e quindi nuovi e rinnovati stimoli.
Uno tra questi può essere quello di fregiarsi delle "famose" Medagliette.
Queste ultime, in fondo, sono anche l'emblema immediatamente visivo della storia di un Player nel gioco.
Da "nabbo", si valutava il vicino poggiando il "cursore" sulla città e in base alla quantità di Medaglie gli si dava, un "peso sociale" nel game.
Ora, decorsi i quasi 2 anni di game tutte le proprie Medaglie vanno a sparire e quasi si ritorna agli inizi quando "cursorato" non appariva nulla di nulla.
Ecco la mia proposta.
Cioè quella di rendere sempre visibile la Storia del Player e non terminarla a 365 giorni.
Probabilmente, per alcuni, può essere stimolante nel continuare a giocare il vedere i propri traguardi raggiunti sempre in bella vista.
Ai "nabbi" la possibilità di "pesare" con maggiore precisione... ;)
Mi si permetta l'ardire nella proposta...: aggiungere anche un Timer Game di tempo dall'iscrizione, ancora meglio.
Cose semplici, banali forse ma, d'effetto e stimolo.
PS: ne ho altre... ma, vediamo che effetto fa la più banale.
Buon Game a tutti.
Per quanto riguarda le medaglie concordo con te...mentre per la proposta di Timer Game di tempo dall'iscrizione dipende da cosa intendi esattamente...perchè se parli di un tempo predeterminato di vita di un server non può essere applicata a questo tipo di server, in quanto esistono altri tipi di server con già quell'impostazione
dark1980
Maresciallo

#3 Messaggio da dark1980 »

appoggio arrivato ad un certo livello le medaglie da prendere calano
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Strikerfor
Novellino

#4 Messaggio da Strikerfor »

Grazie per le risposte innanzitutto.
Per Timer visibile con appoggio del "cursore", intendo Vita del Player.
Così come può anche essere: visibilità della data di iscrizione (proprio come in questo Forum è indicato sotto il nick dello scrivente)
Ma, meglio sarebbe e sempre se fosse possibile: un timer digitale con il trascorrere del tempo dall'inizio dell'iscrizione del Player.
Così, sarebbe sempre visibile e in primo piano la "vetustà" del Player stesso.
Di fatto, però, questo argomento è ancora meno importante del principale.
La cosa che, secondo me aiuterebbe e stimolerebbe alcuni Player a non abbandonare e/o impegnarsi di più è il vedere il Proprio Curriculm Medaglie e Traguardi raggiunti sempre visibile e non con Scomparsa a Tempo.
Grazie ancora.
Rispondi