Pagina 1 di 1

Gli scongiuri seguono la regola dei gradi?

Inviato: 22 gen 2014, 12:27
da Polipos
Gli scongiuri positivi o negativi seguono la regola dei gradi come gli attacchi oppure possono essere lanciati anche contro gradi inferiori?
Non ho trovato risposta nella Enciclopedia

Re: Gli scongiuri seguono la regola dei gradi?

Inviato: 22 gen 2014, 18:55
da sterminator85
gli scongiuri si possono applicare indipendentemente da che l altro sia di livello pari o inferiore al tuo

Re: Gli scongiuri seguono la regola dei gradi?

Inviato: 22 gen 2014, 21:27
da Polipos
ok grazie