Risorse nelle rovine & Altro

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ant87xx
Master

Risorse nelle rovine & Altro

#1 Messaggio da ant87xx »

Dal momento che si è stati incapaci (INCAPACI, dal dizionario > Che non è in grado di fare qlco. per mancanza di attitudine) di apportare modifiche sensate e giuste secondo i dati reali del gioco...ovvero di necessità/bisogno dei giocatori, sopratutto più piccoli...e dal momento che il problema delle Rovine persiste (in 2 regni ho un totale di 8 rovine livello 1, quattro livello 2 e una livello 3)..propongo le seguenti modifiche:

- Garanzia che in ogni regno ci siano SEMPRE almeno 2 rovine di livello maggiore di 4. Intendo, se è vero il limite di 7 rovine per regno, almeno 2 di queste 7 devono essere di livello superiore al 4, per consentire i sovrani feudali almeno di sopravvivere. SOPRAVVIVERE
- Leggero incremento delle quantità di risorse in tutte le rovine, dalla 1 alla 7. Al momento la risibile modifica fatta in nome di dati NON corrispondenti a questa realtà (magari in russia usano un server marziano) hanno prodotto variazioni al ribasso, rendendo difficile reperire merce sul mercato..sopratutto legno e pietra. E pensare che nell'annuncio si è avuto il coraggio di scrivere che avere riabbassato tutto perchè nessuno vendeva più. Mi pare logico..LOL. Non c'è merce..ed abbassate la produzione. Studiate economia. Direi un +15% di TUTTE le risorse in TUTTE le rovina. HO fatto qualche calcolo...ed a un sovrano medio 2 rovine al giorno potrebbero bastare per sopravvivere, calcolando che può anche vendere delle risorse in questo modo
- Possibilità di vedere almeno parzialmente l'ip delle ultime 5 connessioni di qualsiasi utente, in modo da fare segnalazioni ancor più precise...sperando sempre che queste segnalazioni siano controllate certosinamente e non si chiudano gli occhi per chi paga

Attendiamo una risposta dall'amministrazione...non da un bot

Buon gioco (cit.)
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
SiRiOu
Sovrano feudale

Re: Risorse nelle rovine & Altro

#2 Messaggio da SiRiOu »

se ne è già parlato di entrambe le proposte

reputo utile quella di lasciare almeno 2 o una rovina di liv5 e 6 per regno

impossibile quella della comunicazione dell ip, che è un dato sensibile, per l'ip devono pensarci gli addetti ai controlli.
con la linea ci faccio pure altro, e un attacco hacker al mio indirizzo personale internet (ip) per colpa di un giochino che lo rende visibile a cani e porci mi darebbe alquanto fastidio.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
ant87xx
Master

#3 Messaggio da ant87xx »

infatti ho parlato di IP parziale...
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
dark1980
Maresciallo

#4 Messaggio da dark1980 »

SiRiOu ha scritto:se ne è già parlato di entrambe le proposte

impossibile quella della comunicazione dell ip, che è un dato sensibile, per l'ip devono pensarci gli addetti ai controlli.
con la linea ci faccio pure altro, e un attacco hacker al mio indirizzo personale internet (ip) per colpa di un giochino che lo rende visibile a cani e porci mi darebbe alquanto fastidio.
concordo, gia girano troppi rompiball senza avere ip in chiaro, poi il Garante della Privacy lo vieta assolutamente, mylands rischierebbe la chiusura, calcola che per come sono ferrei su questo, la Telecom non ha potuto dare allo stato l'ip delle persone che fanno p2p
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
ant87xx
Master

#5 Messaggio da ant87xx »

dark1980 ha scritto:
SiRiOu ha scritto:se ne è già parlato di entrambe le proposte

concordo, gia girano troppi rompiball senza avere ip in chiaro, poi il Garante della Privacy lo vieta assolutamente, mylands rischierebbe la chiusura, calcola che per come sono ferrei su questo, la Telecom non ha potuto dare allo stato l'ip delle persone che fanno p2p
mi sembra strano.
gioco ad altri games molto frequentati e l'ip è parzialmente pubblico. in uno di questi, con oltre 12k utenti l'ip è completamente visibile...
dark1980
Maresciallo

#6 Messaggio da dark1980 »

ant87xx ha scritto:mi sembra strano.
gioco ad altri games molto frequentati e l'ip è parzialmente pubblico. in uno di questi, con oltre 12k utenti l'ip è completamente visibile...
ti assicuro che è cosi, sono stato nel p2p fino a un paio di anni fa, quando chiusero megaupload, e la telecom si rifiuto di comunicare gli ip degli utenti, il garante lo appoggio
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Rispondi