Permuta artefatti

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ant87xx
Master

Permuta artefatti

#1 Messaggio da ant87xx »

Sarebbe carino e funzionale permettere, nella tesoreria, la permuta degli artefatti acquistati o vinti con quest o tornei con artefatti dello stesso livello.
E' già dura vincerne uno (sia con quest che con tornei)...ma poi quando questi si rivelano inutili la beffa è doppia.

Non chiedo di ridare l'equivalente in PN (assurdo)..ma quantomeno di poter scambiare un artefatto con uno di pari livello o inferiore.

Personalmente ho faticato per fare 100M di rating rovine....e poi ho ricevuto la sfera del saccheggiatore lv 4

ok, è un artefatto lv 4.....ma utilità pari a -1
suvvia
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
sterminator85
Sovrano feudale

Re: Permuta artefatti

#2 Messaggio da sterminator85 »

cosa non fattibile secondo me...perchè tutti allora avrebbero i migliori artefatti e non ci sarebbero differenze su questo aspetto..
te (visto che non è molto bello) puoi usarlo come credito (vendendolo al mercante) oppure per perfezionare un altro artefatto liv 4 (tramite alchimia)...
ant87xx
Master

#3 Messaggio da ant87xx »

il problema del venderlo al mercante è che ti da appena il 50% sul prossimo acquisto. se voglio venderlo e comprare un altro artefatto lv4 dovrei spenderci non pochi soldi e francamente non voglio regalare soldi ad uno staff di amministratori che non ascolta mai le richieste degli utenti e che le poche cose che introduce sono carissime in termini di PN.

ad ogni modo, si è capito che vi hanno indirizzato a voi della moderazione: le proposte che non ci portano denaro, vanno smontate.

missione compiuta
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
sterminator85
Sovrano feudale

#4 Messaggio da sterminator85 »

come moderatore sono rimasto solo io quindi puoi usare tranquillamente il singolare :(
non è vero quello che dici, nessun amministratore (nè gli attuali nè i precedenti) mi hanno MAI indirizzato sulle risposte...
semplicemente la maggior parte delle richieste che vengono fatte sono assurde..così come lo è la tua, non ha alcun senso questa proposta...altrimenti ti ripeto che tutti avremmo gli stessi artefatti...in più se perfezioni altri artefatti non costa perle nere..
in più un giocatore che non spende non può pretendere di avere le stesse cose di chi spende, non mi sembra difficile da capire
SiRiOu
Sovrano feudale

#5 Messaggio da SiRiOu »

ma se lo vendi hai credito per lo sconto al mercante

in pratica lo permuti e hai il 50% di sconto per 2 artefatti dello stesso livello

l'altro 50% di pn lo devi mettere tu, altrimenti non averbbero più guadagno e in gioco chiuderebbe, dato che non comprera più nessuno le pn ma tutti permutiamo i molti artefatti (schifosi) che fa il gioco, con artefatti utili.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
ant87xx
Master

#6 Messaggio da ant87xx »

sterminator85 ha scritto:come moderatore sono rimasto solo io quindi puoi usare tranquillamente il singolare :(
non è vero quello che dici, nessun amministratore (nè gli attuali nè i precedenti) mi hanno MAI indirizzato sulle risposte...
semplicemente la maggior parte delle richieste che vengono fatte sono assurde..così come lo è la tua, non ha alcun senso questa proposta...altrimenti ti ripeto che tutti avremmo gli stessi artefatti...in più se perfezioni altri artefatti non costa perle nere..
in più un giocatore che non spende non può pretendere di avere le stesse cose di chi spende, non mi sembra difficile da capire
dovresti avere rispetto, come utente e come moderatore.
assurdo è il tuo modo di rispondere, mi permetto di dire visto che tu dai per assurdo quello che scrivo.

Non mi sembra di aver chiesto soldi o aver chiesto artefatti livello 5 al costo di 4 perle.
Ho chiesto una permuta per artefatti di stesso livello o di livello inferiore.

Il fatto che tu stesso dici che "tutti prenderebbero quello buoni"...conferma quanto detto più volte: molti artefatti sono ridicoli ed inutili..e dal momento che è già un miracolo trovarli o vincerli...si potrebbero eliminare o almeno permutare.

se per te questo è assurdo, sei evidentemente poco rispettoso..in quanto non condividere non implica il non rispettare gli altri.
sterminator85
Sovrano feudale

#7 Messaggio da sterminator85 »

ant87xx ha scritto:
sterminator85 ha scritto:come moderatore sono rimasto solo io quindi puoi usare tranquillamente il singolare :(
dovresti avere rispetto, come utente e come moderatore.
assurdo è il tuo modo di rispondere, mi permetto di dire visto che tu dai per assurdo quello che scrivo.

Non mi sembra di aver chiesto soldi o aver chiesto artefatti livello 5 al costo di 4 perle.
Ho chiesto una permuta per artefatti di stesso livello o di livello inferiore.

Il fatto che tu stesso dici che "tutti prenderebbero quello buoni"...conferma quanto detto più volte: molti artefatti sono ridicoli ed inutili..e dal momento che è già un miracolo trovarli o vincerli...si potrebbero eliminare o almeno permutare.

se per te questo è assurdo, sei evidentemente poco rispettoso..in quanto non condividere non implica il non rispettare gli altri.
io credo che tu sia veramente fuori strada..io ho espresso un mio parere personale così come hai fatto te...io rispetto il tuo pensiero ma considero quello che hai detto una cosa assurda...te pensi la stessa cosa di quello che ho detto io ed è certamente tuo diritto dirlo...non mi sembra che in questo ci sia mancanza di rispetto..se te ci vedi mancanza di rispetto devi segnalarlo agli amministratori che valuteranno se io sono stato poco rispettoso e nel caso prenderanno i giusti provvedimenti!
detto questo la risposta è sì, ci sono anche artefatto che servono a poco (io ne ho molti la cui utilità per me è nulla), ma questo cosa vuol dire?dimmi che senso avrebbe se tutti avessero gli stessi artefatti?a quel punto tanto valrebbe che li togliessero no?
dark1980
Maresciallo

#8 Messaggio da dark1980 »

alcuni artefatti possono sembrare inutili, ma dipende sempre dal gioco del player, ce chi fa solo rovine e chi fa guerre quindi due tipi di gioco differenti, io li rivenderei, mettere 500 pn per degli stivali rallentanti non sarebbe male, anche se per assurdo li danno con la quest d'accumulo di 100pn :lol:
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Rispondi