Pagina 1 di 1

distruzione rovine liv 1 e 2

Inviato: 22 ott 2013, 15:39
da SiRiOu
le rovine di liv1 e 2, non le fa nessuno
mettendo l'accesso agli eroi al grado 2 stelle si è risolto in parte il problema, ma i nuovi player fanno in fretta a salire da 2 a 4 stelle
quindi è rimasto il problemone delle rovine di liv1 e 2 che intasano i regni...

perchè non date la possibilità ai sovravi di eliminarle mandando solo mercenari?
cosi non aumenta l'oro in circolazione e nemmeno le pn, ma si risolve almeno in parte il problema!

mi andrebbe bene pure solo per le liv1 e 2, o con pergamene un po meno rare come quella introdotta ultimamente e MAI trovata.

Re: distruzione rovine liv 1 e 2

Inviato: 22 ott 2013, 15:46
da Cypher
Completamente d'accordo.

Dopo una pulizia fatta ieri i regni sono nuovamente intasati da rovine di basso livello.

Re: distruzione rovine liv 1 e 2

Inviato: 22 ott 2013, 15:47
da Djoser
magari

Re: distruzione rovine liv 1 e 2

Inviato: 22 ott 2013, 15:50
da zolder
purtroppo e' cosi...
quoto in pieno le osservazioni di siriou

Re: distruzione rovine liv 1 e 2

Inviato: 22 ott 2013, 16:01
da raul15
Quoto a pieno

Re: distruzione rovine liv 1 e 2

Inviato: 22 ott 2013, 16:06
da Lorenthal
si, certo, potrebbe essere una buona idea!!!

Re: distruzione rovine liv 1 e 2

Inviato: 22 ott 2013, 19:09
da RobinRed
Infatti, anche l'aiuto del torneo serve a poco.
Io l'ho preso alla fine dell'ultimo torneo e ora che sono passati pochi giorni sono già pieno di rovine di liv. 1-2-3-4. Serve una soluzione.
La proposta di Siriou risolverebbe il problema.

Re: distruzione rovine liv 1 e 2

Inviato: 22 ott 2013, 21:19
da SirToto
quoto anch'io

pulizia fatta sabato pomeriggio e gia stamattina (martedi) un regno con 7 rovine di 1° e 2° liv

lassurdo è che ho fatto fare citta ad un mio apprendista per fare le rovine di 3° vicine ma escono solo di 1° 2° e qualcosa di 4° ma per quelle cè gia chi le fa

Re: distruzione rovine liv 1 e 2

Inviato: 22 ott 2013, 22:27
da sterminator85
non male come idea :)

Re: distruzione rovine liv 1 e 2

Inviato: 23 ott 2013, 11:52
da dark1980
grandioso

Re: distruzione rovine liv 1 e 2

Inviato: 23 ott 2013, 16:30
da Gordrak
SiRiOu ha scritto:perchè non date la possibilità ai sovravi di eliminarle mandando solo mercenari?
Anche io sono d'accordo sulla proposta ma vorrei far notare una cosa.
Molto tempo fa, per poter accampare un caro amico resident, avevo usato solo mercenari per fare la rovina ma mandando pochi mercenari anche se annienti tutte le truppe tu perdi in attacco e la rovina era rimasta in piedi ma senza esercito.

A me va bene come proposta, ma non so quanti mercenari serviranno per vincere e rimanere con qualche mercenario in vita... sicuramente non pochi ma mi pare che comunque sia un sacrifico che vale la pena fare.

Anche noi chaos abbiam riscontrato periodi in cui non ci sono rovine e periodi in cui ce ne sono tante.... E' anche vero che dopo le pulizie regni ci sono alcuni regni che si intasano subito di rovine di livello basso, altri invece che per qualche giorno continuano a dare sempre rovine 5 e 6

Ma comunque dura sempre poco il periodo di tante rovine

Re: distruzione rovine liv 1 e 2

Inviato: 23 ott 2013, 22:08
da dark1980
che c'è un po di casistica Gordrak è vero a volte in 3-4 gg mi sfondo di rovine e raccolgo pergamene e pn a sfascio, mentre altri periodi campo di quelle che mi passano, ma situazione è insostenibile esploro 5 regni dove o ci sono solo io, o ci sono altri sovrani, ed è pieno di rovine 1 e 2, se ci danno questa possibilità di eliminarle basta farsi due conti, in genere in una liv 3 ad esempio ogni 100 mercenari mandati ne fai fuori 350 in media.

poi nel dubbio mandi 5k :lol:

Re: distruzione rovine liv 1 e 2

Inviato: 30 ott 2013, 01:45
da steve1
basterebbe non far trovare ai sovrani le rovine di liv 1-4 e non ditemi che è una cosa impossibile visto che i marescialli non possono trovare le liv6

Re: distruzione rovine liv 1 e 2

Inviato: 12 nov 2013, 18:29
da SiRiOu
steve1 ha scritto:basterebbe non far trovare ai sovrani le rovine di liv 1-4 e non ditemi che è una cosa impossibile visto che i marescialli non possono trovare le liv6
non è che non le trovano, semplicemente non gliele mette in mappa, ma la rovina è presente!