cave e fortuna

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ciprian
Sovrano feudale

cave e fortuna

#1 Messaggio da ciprian »

ciao a tutti,due domande:
1) è da molto che esploro e non riesco a trovare dei possediment esterni,è solo questione di sfortuna(visto che mi muoiono più esploratori che truppe) o sbaglio qualcosa?
2) ho letto quasi tutto il forum,la cosa che più salta all'occhio è l'idilliaco rapporto fra Alemurgi e Erdago,siete fidanzati o vi amate in clandestinità?
Spero in qualche risposta alla prima domanda prima che leggono la seconda e ribloccano il post :D
Eron
Master

Re: cave e fortuna

#2 Messaggio da Eron »

Per quanto riguarda la prima domanda direi che è una questione di sfortuna. Come avrai visto un esploratore ha il 10% di possibilità di morire (se esplora velocemente), quindi se ti muore tante volte sfiga.
Per quanto riguarda la seconda non so che dirti, propendo per amanti segreti :D
Pronto ad essere smentito su entrambe le risposte ovviamente!!

P.S. Io ho trovato solo una cava per ora!
ciprian
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ciprian »

grazie eron,
al solito direi che la fortuna a posato il suo occhio benevolo su di me senza però fare nulla.

Propongo colletta per mandare Corona a fotografare i piccioncini :D
Eron
Master

#4 Messaggio da Eron »

Figurati!! Sperando di aver detto cose giuste più che altro :D !!

Corona no!! Ma solo perché magari lo riconoscono e si insoppettiscono.. ;)
Charles
Novellino

#5 Messaggio da Charles »

A me e morto un esploratore con il 2% di possibilità! Se non è sfiga questa :lol:
Azzardo un ipotesi: cave e miniere (quelle poche che ho trovato) le ho trovate in tipi di terreno "non-razziale", cioè né in Terra sacra, Foreste magiche, Terra morta o Selve maledette e (quando si sparano cazzate si sparano bene xD) anche per le Rovine lo stesso.
Ovviamente non so se tutto cioè è un caso o se sia proprio così il gioco :?
"Esistono solo tre esseri degni di rispetto: il sacerdote, il soldato, il poeta. Conoscere, uccidere, creare." (C. Baudelaire da Il mio cuore messo a nudo)
ErDago
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ErDago »

I possedimenti esterni sono random, mi è capitato di esplorare regni interi senza trovare nulla, e al tempo stesso regni con 5/6 possedimenti esterni e 3/4 rovine di vario livello ^^
Tutta sfortuna ;) Conta che a me in media muore 1 esploratore al giorno con la chance di morte del 2% :?
Ringrazio per l'interessamento, ma più che una corona di fiori protenderei per una colletta per le cure psichiatriche del soggetto in questione :D
Per il corso di bon ton ci ho messo una pietra sopra, non basterebbero i soldi di tutti gli utenti per pagare tutte le lezioni necessarie :lol:
Saluti
ciprian
Sovrano feudale

#7 Messaggio da ciprian »

:D Lol,non bloccare il post ti prego,i vostri battibecchi sanno di Zelig, complimenti per"va a pettinare i ricci sull'autostrada" che non l'avevo mai sentita hahahahah
Eron
Master

#8 Messaggio da Eron »

Io invece ho trovato tutto in terre "razziali", ovvero foreste magiche e terra sacra!! (LOL)
Però so di possedimenti che sono nel deserto, quindi mi sa che sono un po' ovunque!! :D
ErDago
Sovrano feudale

#9 Messaggio da ErDago »

Mi spiace bloccare qui l'ilarità della cosa ma non è il caso di andare troppo OT ;) Non è questa la sezione.
Per quanto riguarda i possedimenti, come potete notare dalle esperienze di tutti è tutta questione di fortuna...aiutati che il ciel ti aiuta, quindi tappezza il mondo di esploratori e vedrai che troverai fin troppi possedimenti e che non potrai nemmeno sfruttare :D
Saluti
ciprian
Sovrano feudale

#10 Messaggio da ciprian »

Contina la mia ormai questione personale ....voglio una cava,basta rovine,ho esplorato 2 regni e niente,trovo solo rovine,quando arrivo i mostri mi fanno pure il caffè lol,sono a 9 rovine 1 liv e 2 rovine 2 liv ma niente cave :(
Eron
Master

#11 Messaggio da Eron »

A me piacerebbe trovare invece rovine, anziché cave!! :lol:
Facciamo a cambio di esploratori? ;)
ciprian
Sovrano feudale

#12 Messaggio da ciprian »

sto a 10 rovine liv 1 e due rovine liv 2 lol una cava l'ho trovata,ma ho dovuto fare 3 corpi spedizione :D
Eron
Master

#13 Messaggio da Eron »

io ho 5 esploratori ora e nonostante tutto ho trovato 7 rovine (4 liv 2, 3 liv 1) e 4 cave. Mancano totalmente cunicoli. :D
Rispondi