non mi piace che l'aministrazione non risponda come si deve

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
sadex
Esquire

non mi piace che l'aministrazione non risponda come si deve

#1 Messaggio da sadex »

a qualsiasi domanda rispondono sempre con risposte preimpostate, se poi si insiste non sapendo cosa dire la risposta è: "abbiamo già risposto alla sua domanda",
ma quando mai!!!
poi non parliamo dell'ultima domanda piuttosto semplice e assolutamente lecita visto che è un gioco dove per avere determinati servizi si paga denaro,
pare abbiamo il diritto di pagare ma non di sapere per cosa si paga secondo la loro politica. Adesso faccio copia incolla di alcuni messaggi intercorsi tra me e la cosiddetta amministrazione,
vi renderete conto che le risposte sono preimpostate e non sanno nemmeno come rispondere
avranno da premere da f1 a f12 a seconda della domanda danno la risposta più compatibile se non ce l'anno danno il benservito:
buon gioco, una palese offesa all'intelligenza
per loro siamo solo vacche ma mungere
iniziate a leggere dal basso, se volete lasciate i vostri commenti magari io non arrivo a capire determinati atteggiamenti da parte della cosiddetta amministrazione.
P.S
se ho sbagliato sezione chiedo scusa anticipatamente

Non possiamo dirglielo.
Buon gioco!

sadex wrote:
non ho chiesto di sapere quali premi voglio sapere se mettete tutti gli artefatti o solo quelli che fanno schifo

Amministrazione wrote:
Salve,
L'amministrazione non può rivelare informazioni sulle quest e su certi premi.
Buon gioco!

sadex wrote:
ok quale misterioso segreto nasconde l'aministrazione se è tutto regolare?
la domanda non necessita di una risposta segreta
quindi se è tutto regolare e senza imbrogli qual è il motivo per qui non rispondi?
devo ricordare che questo è un gioco ove viene usato denaro tale segreto è incomprensibile

Amministrazione wrote:
Le abbiamo detto che non possiamo rispondere alla Sua domanda. L'amministrazione non rivela questi dati.
Buon gioco!

sadex wrote:
assolutamente no non avete risposto a nulla mi hai solo dato il benservito allora gli artefatti vengono inseriti tutti o solo alcuni?

Amministrazione wrote:
Abbiamo già risposto alla Sua domanda.
Buon gioco!

sadex wrote:
ma sto parlando con un computer o una persona che non sa cosa dire?

Amministrazione wrote:
L'amministrazione non rivela quest'informazione.
Buon gioco!

sadex wrote:
perchè? ho solo chiesto se vengono inseriti tutti o solo alcuni

Amministrazione wrote:
L'amministrazione non rivela quest'informazione.
Buon gioco!

sadex wrote:
quali artefatti vengono inseriti in lista?

Amministrazione wrote:
Salve,
In modo random.
Buon gioco!

sadex wrote:
come viene scelto artefatto vinto al torneo?
Pellican
Novellino

Re: non mi piace che l'aministrazione non risponda come si d

#2 Messaggio da Pellican »

Bello....
Praricamente con 4 frasi del cavolo... non ti dicono una mazza...
Si avvalgono sempre della facoltà di non rispondere...

effettivamnte fanno un po' cagare....
dracopis
Master

#3 Messaggio da dracopis »

Il regolamento del forum non consente la citazione di messaggi privati (compresi quelli con l'amministrazione) senza il consenso della controparte, per cui non riporto le risposte che ho ottenuto io quando mi sono lamentata del cambio dei parametri degli stivali già acquistati.
Posso però rivelare senza tema di smentita che erano assolutamente insoddisfacenti e standard, per cui sono d'accordo con sadex al 100%.
sadex
Esquire

#4 Messaggio da sadex »

cosiddetti messaggi privati sono le risposte che danno a tutti ma che siamo in un server del Kgb??? :lol:
ballarin
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ballarin »

hai ragione si nascondono dietro le solite frasi... io mi sto convincendo che parliamo con un IA che con delle persone ... :lol:
per rispondere alla tua domanda che hai rivolto all'amministrazione dubito sia random come dicono loro, hanno ridotto gli stivali e "casualmente" (subito il giorno dopo o 2 giorni non ricordo bn) li ricevo come premio, come molti altri... bah
sadex
Esquire

#6 Messaggio da sadex »

concordo, random una cippalippa
in molti hanno trovato in rovina e come quest gli stivali rallentanti 3 livello dopo il loro dimezzamento giusto per far incazzare chi li ha comprati 30.000 pn
penso una svendita da pittarello
artefatti random certo ne mettono 4 che fanno schifo questo penso che mi smentisca qualcuno,
una volta valeva veramente la pena fare i tornei adesso si prendono artefatti utili solo da bruciare o come credito :roll:
castigatore1
Capitano

#7 Messaggio da castigatore1 »

delle volte conviene rivolgere le domande ai giocatori invece che all'amministrazione....
il modo x diventare forti è avere avversari più forti.
imars
Novellino

#8 Messaggio da imars »

Siamo spiacenti, rivolgeremo la Sua opinione agli elaboratori.
Buon gioco!

imars wrote:
si....ho capito....mi era gia chiaro....ma la mia domanda era un'altra....dite ai vostri elaboratori...o chi per loro....che io rivoglio le mie perle...e i miei soldi spesi....indipendentemente dalla decisione dei vostri elaboratori....e delle vostre INGIUSTE decisioni.....

Amministrazione wrote:
Salve,
I nostri elaboratori hanno esaminato il gioco e a causa delle richieste di tanti giocatori per miglirare l'equilibrio nel gioco hanno preso la decisione di ridurre l'effetto degli stivali e del tempio.
Buon gioco!

imars wrote:
salve....questa è l'ennesima truffa sul gioco.....prima ci fate spendere le perle....poi cambiate gli effetti degli artefatti....io i soldi li ho spesi....e rivoglio le perle...degli stivali e del tempio perfetto...perchè per gli effetti che hanno ora non le avrei mai spese....in caso contrario smetterò di giocare...

l'amministrazione risponde sempre e comunque con le stesse risposte....basta che paghiamo....e quando le risposte sono necessarie...sostengono che non possono rivelare "certe" informazioni...gli artefatti ai tornei....la modifica degli effetti di alcuni artefatti....e ancora prima la possibilità di studiare solo alcune scienze con la quest dei 5 governatori...dopo che alcuni player l'avevano gia usata anche per le scienze più grosse.....ma è inutile discutere massi.....tanto le risposte sempre quelle sono....
dark1980
Maresciallo

#9 Messaggio da dark1980 »

quel "" Buon gioco!!! "" alla fine del messaggio mi manda sui nervi, mi ricorda le vecchiette di paese che ti dicono ""ciao e tante belle cose"". :mrgreen:

Cmq secondo me risponde un sistema automatizzato
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
walburg
Master

#10 Messaggio da walburg »

dark1980 ha scritto:quel "" Buon gioco!!! "" alla fine del messaggio mi manda sui nervi, mi ricorda le vecchiette di paese che ti dicono ""ciao e tante belle cose"". :mrgreen:

e ma non solo , il piu delle volte ti rispondono con frasi che con quello che hai chiesto non centra nulla ,tipo io ho chiesto se c e la possibilita di prendere in considerazione il fatto di abbreviare la vita delle rovine e mi risponde continua a cercare , poi gli faccio notare che non ho detto che non trovo rovine ,ma solo che volevo sapere se in futuro si potrebbe prendere in considerazione la cosa e mi scrive le rovine escono in base ai player e ai livelli che ci sono nella zona , buon gioco .. che alla fine non e nemmeno vero , tipo in passato avevo settori bloccati da rovine di liv 2 ,ma nella mia zona il player di liv 2 piu vicino era a 7 regni , ora mi sono organizzato e ho fatto avvicinare compagni di clan e ogni tanto si spostano e mi eliminano qualcuna ,ma non dovrebbe essere cosi
dark1980
Maresciallo

#11 Messaggio da dark1980 »

walburg ha scritto:
dark1980 ha scritto:quel "" Buon gioco!!! "" alla fine del messaggio mi manda sui nervi, mi ricorda le vecchiette di paese che ti dicono ""ciao e tante belle cose"". :mrgreen:

e ma non solo , il piu delle volte ti rispondono con frasi che con quello che hai chiesto non centra nulla ,tipo io ho chiesto se c e la possibilita di prendere in considerazione il fatto di abbreviare la vita delle rovine e mi risponde continua a cercare , poi gli faccio notare che non ho detto che non trovo rovine ,ma solo che volevo sapere se in futuro si potrebbe prendere in considerazione la cosa e mi scrive le rovine escono in base ai player e ai livelli che ci sono nella zona , buon gioco .. che alla fine non e nemmeno vero , tipo in passato avevo settori bloccati da rovine di liv 2 ,ma nella mia zona il player di liv 2 piu vicino era a 7 regni , ora mi sono organizzato e ho fatto avvicinare compagni di clan e ogni tanto si spostano e mi eliminano qualcuna ,ma non dovrebbe essere cosi

Direi di no, intorno a me siamo tutti sovrani, ma le rovine basse escono come funghi, in tre giorni ho trovato 4 rovine 5e6, per il resto sono invaso da liv 1-2-3-4, è vero che cerco solo nel mio +1 però lo giro minimo 2 volte al giorno.
Tornando all'amministrazione ripeto secondo me è un bot che risponde il più delle volte

steve1
Master

#12 Messaggio da steve1 »

per ultimo hanno aggiunto

abbiamo inoltrato la sua richiesta agli elaboratori....

figo :lol:

direi di scrivergli di modificare tutto ciò che non va magari alla fine stressati cedono :twisted:
Lamejo
Esquire

#13 Messaggio da Lamejo »

steve1 ha scritto: direi di scrivergli di modificare tutto ciò che non va magari alla fine stressati cedono :twisted:

Cediamo noi a scrivere fidati.....
stress e nervoso li sopportano i player che la prendono in quel posto,
KardareNick
Novellino

#14 Messaggio da KardareNick »

Propongo di Lasciare il gioco in Massa! lasciamo che l'amministratore viva di rendita!

Questo all'inizio era un bel gioco:

ogni rovina in media aveva dai 10 pn in su ...
ora ne trovi 3 al mese con 20 pn , per il resto è solo un costo!
altro che prelievo di denaro!

inoltre l'amministratore non risolve un bel problema!
ti propone dei risolvitori inesistenti tipo : Fradanale e checco23 che nemmeno ti degnano di risposta!

Noi siamo giocatori, ma senza di noi... in gioco è finito!
se non ci coalizziamo insieme per migliorare il gioco , si finisce come quello che succede ora nella politica italiana:
ognuno pensa solo a se e non si va da nessuna parte -.-
ballarin
Sovrano feudale

#15 Messaggio da ballarin »

questo non verrà mai fatto perchè ci sono quelli che ne aprofittano e restano
MA INVECE NON SPENDERE NEMMENO UN $/€ poi vedi come abbassano la testa...
sterminator85
Sovrano feudale

#16 Messaggio da sterminator85 »

delle cose da cambiare e migliorare ce ne sono, ma evitiamo ogni volta di parlare solo per il gusto di farlo...ogni poco tempo esce fuori qualcuno che si lamenta per le poche perle trovate nelle rovine e ogni volta spiego i motivi di questa cosa, ma come dice il detto "non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire"!
rispiego per l'ennesima volta come funziona l'assegnazione delle perle nelle rovine sperando che la gente riesca finalmente a capirlo e eviti di lamentarsi di cose di cui non c'è proprio nulla da lamentarsi e sposti le lamentele su cose che vanno veramente migliorate.
allora la quantità di perle nelle rovine, così come la quantità e la durata dei laghi salati dipende dalla spesa di noi player...quindi inizialmente ci fu il boom di acquisto di perle da parte nostra e le rovine contenevano molte perle così come la quantità di laghi era superiore, poi man mano le nostre spese sono diminuite e con esse anche le perle presenti in rovine e laghi (con meno laghi e di durata inferiore)...poi durante i tornei i primi giorni il numero di perle aumenta di nuovo perchp noi spendiamo per i servizi del torneo...le perle nelle rovine/laghi sono aumentate nuovamente quando un player ha acquistato vari set di artefatti di livello 4 e 5...insomma se spendiamo poco le rovine saranno sempre con poche perle, se spendiamo tanto le rovine saranno sempre con tante perle...cosa c'è di questa cosa che ancora non è chiara?
ballarin
Sovrano feudale

#17 Messaggio da ballarin »

il mio messaggio era generico, forse non comprare più niente fa in modo che l'amministrazione ci ascolti di più in generale
dark1980
Maresciallo

#18 Messaggio da dark1980 »

sulle pn nelle rovine concordo con sterminator, come detto altrove sul francese sono poco meno di qui i player, ma spendono

e le pn girano, per spendono intendo usano anche quelle vinte

ballarin
Sovrano feudale

#19 Messaggio da ballarin »

se qui non girano rovine come possiamo pensare di trovare pn ? :lol: :lol:
sterminator85
Sovrano feudale

#20 Messaggio da sterminator85 »

ballarin ha scritto:il mio messaggio era generico, forse non comprare più niente fa in modo che l'amministrazione ci ascolti di più in generale
Sì lo so, quello non era per te...il problema rovine c'è, è inutile negarlo, però per il momento non hanno intenzione di cambiare questa cosa...quindi il mio consiglio è di cercare player che hanno deciso di restare a livelli bassi e farli instaurare nella propria zona per far pulizia magari dando loro anche qualcosa in cambio in modo che siano incentivati a venire...(si lo so che è uno sbattimento e non è facile trovarli, ma io momentaneamente non vedo altre soiluzioni, se poi qualcuno ne ha che le dica così ci risolve il problema :) )
ballarin
Sovrano feudale

#21 Messaggio da ballarin »

trovare un liv basso per farlo venire vicino? perchè esistono ? credevo fossero tutti multi !?!
apparte gli scherzi se hai coraggio di farteli venire vicino buona fortuna, io non rischio di certo perchè l'amministrazione non vuole bannarli...
io sono della mia idea non spendiamo nemmeno un $/€ e poi vedi come ascoltano !!!!!
sterminator85
Sovrano feudale

#22 Messaggio da sterminator85 »

ballarin ha scritto:trovare un liv basso per farlo venire vicino? perchè esistono ? credevo fossero tutti multi !?!
apparte gli scherzi se hai coraggio di farteli venire vicino buona fortuna, io non rischio di certo perchè l'amministrazione non vuole bannarli...
io sono della mia idea non spendiamo nemmeno un $/€ e poi vedi come ascoltano !!!!!
Sì, qualcuno esiste...e sì me li faccio venire vicino perchè si può dire che non ho altra scelta...se poi qualcuno li usa per fregarmi pace, ognuno gioca a modo suo e se uno non arriva da solo e usa certi mezzi pace...ma se non li faccio venire i piccoli non mantengo l esercito quindi preferisco morire pugnalato alle spalle piuttosto che morire di "fame" :cry:
Rispondi