Soluzione per il mal contento del fattore rovine

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
kebretmirai
Esquire

Soluzione per il mal contento del fattore rovine

#1 Messaggio da kebretmirai »

Salve a tutti, ultimamente, come abbiamo notato tutti, ci sono sempre più rovine di livello inferiore nei regni dove ci sono quasi sempre solo sovrani.
La risposta spesso e volentieri da parte degli admin quando non si trovano rovine del proprio livello è "Cercate e le troverete", purtroppo sono giorni che io continuo a cercare e non trovo quasi nulla, 1 o 2 rovine in una giornata non bastano per mantenere un esercito grande, sono arrivato al punto di dover farmi killare parte del mio esercito.
La cosa non mi pare giusta, dato che ci vuole parecchio tempo per crearlo e a dipendenza della zona in cui ti trovi è essenziale per difendersi. Dato che questo è un gioco e con questa situazione non lo si può definire tale, poiché crea parecchia preoccupazione per la perdita dell'esercito (che si è faticato molto per farlo crescere) e essendo che lo scopo del gioco sia appunto crescere e dar guerra ai sovrani e ai clan avversari (e non cercare di mantenere in vita l'esercito) io vorrei proporre che la quest di 1h libera su tutte le rovine non sia solo durante i tornei, ma anche al di fuori. Ovviamente la quest resterà fattibile con le PN e per non squilibrare il gioco magari accessibile solo 1 o 2 volte alla settimana.
steve1
Master

Re: Soluzione per il mal contento del fattore rovine

#2 Messaggio da steve1 »

già proposto... anche con aggiunta di poter comprare pergamena apposita dal mercante
STEO
Esquire

#3 Messaggio da STEO »

credo ke sia fattibilissima quoto ;)
IForgiveYOu
Esquire

#4 Messaggio da IForgiveYOu »

Ho notato che dopo La risposta spesso e volentieri da parte degli admin "Cercate e le troverete" bum spuntano rovine......
sarà un caso o dobbiamo scrivere ogni ora per trovarle? :lol:

Sarcasmo a parte continuo ad avere rovine basse nei villi e a trovare poche liv5 e liv6.....ma cercherò che le troverò :mrgreen:
NymeriaWolf
Esquire

#5 Messaggio da NymeriaWolf »

super quoto :D
gigio93
Novellino

#6 Messaggio da gigio93 »

giustissimo, quoto
Elfonano
Master

#7 Messaggio da Elfonano »

Gioco e ho giocato a molti ONline games, di calcio di guerra di quello che vi pare, la risposta è sempre "Non spendere più di quello che guadagni!!!" Io stesso per questo motivo mi sono spostato con capitale quando ero già sovrano con i tempi e le risorse che servono per una cosa del genere.

Io tempo fà proposi alcune modifiche:
Oltre a questa per le rovine piccole da 300PN quando si vuole avevo messo...

Possibilità di comprare dal mercante qualsiasi completo (anche di liv1)
E aggiungo che il mercante potrebbe anche vendere i cristalli, random come per tutte le pergamene/artefatti che già vende.

Il gioco ha delle grosse potenzialità e credo che l'obbiettivo di chi lo gestisce sia quello di far spendere agli utenti più soldini possibile per le PN, allora io dico... se invece di mettere tutta roba costosa e vincolata solo a chi ha soldi da spendere, metti qualcosa di meno costoso per chi ha meno soldi da spendere, comunque tanti o pochi sempre soldi sono.

Ora cerco la discussione delle proposte e ve la linko.
Elfonano
Master

#8 Messaggio da Elfonano »

Elfonano ha scritto:Gioco e ho giocato a molti ONline games, di calcio di guerra di quello che vi pare, la risposta è sempre "Non spendere più di quello che guadagni!!!" Io stesso per questo motivo mi sono spostato con capitale quando ero già sovrano con i tempi e le risorse che servono per una cosa del genere.

Io tempo fà proposi alcune modifiche:
Oltre a questa per le rovine piccole da 300PN quando si vuole avevo messo...

Possibilità di comprare dal mercante qualsiasi completo (anche di liv1)
E aggiungo che il mercante potrebbe anche vendere i cristalli, random come per tutte le pergamene/artefatti che già vende.

Il gioco ha delle grosse potenzialità e credo che l'obbiettivo di chi lo gestisce sia quello di far spendere agli utenti più soldini possibile per le PN, allora io dico... se invece di mettere tutta roba costosa e vincolata solo a chi ha soldi da spendere, metti qualcosa di meno costoso per chi ha meno soldi da spendere, comunque tanti o pochi sempre soldi sono.

Ora cerco la discussione delle proposte e ve la linko.

viewtopic.php?f=53&t=1552&sid=ce59b4b05 ... 85e0ebd176
Marve68
Novellino

#9 Messaggio da Marve68 »

Sono perfettamente d'accordo con tutti voi ma purtroppo gli amministratori hanno il completo e totale controllo di qualsiasi cosa riguardi il gioco il che sinceramente non lo trovo giusto visto che loro ed il server dipendono da noi player che lo teniamo in vita.
Bisognerebbe trovare una soluzione per far capire che noi non dipendiamo da loro ma semmai e l'incontrario...
Proposte ne abbiamo fatte di ogni genere anche chiedendo di poter spendere PN in più e ci siam sentiti rispondere sempre nella solita maniera.
Se non interessa a loro guadagnare a chi dovrebbe interessare???
io personalmente ogni volta che chiedo spiegazione della mancanza di rovine liv 5/6 minaccio di disertare il gioco compresi ( anche se non e vero ) quelli del clan e sembra strano ma improvvisamente ne escono a decine...
Proviamo tutti simultaneamente forse trovano qualche soluzione.... :mrgreen:
Rispondi