Terraformazione
Moderatore: Moderatori
- Eron
- Master
Terraformazione
Ho notato che sull'icona del terraformatore mi viene detto che serve per rimuovere la cella lago (sono un cavaliere). E' un'incompletezza della descrizione o io posso solo rimuovere celle lago in quanto cavaliere? Cioè a me non conviene per niente costruire in altri posti che non siano terra sacra se non si può rimuovere gli ostacoli (stesso discorso vale per le altre razze ovviamente)!!!
-
- Master
Re: Terraformazione
la terraformazione serve per togliere gli ostacoli dalle celle
FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI
ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
- Eron
- Master
Non mi sono spiegato
Dalla descrizione del mio terraformatore io posso rimuovere solo laghi, quindi ne' rocce, ne' alberi ne' qualsiasi altro tipo di ostacolo che non sia un lago!! Se così fosse per me (e per tutti i cavalieri) non avrebbe molto senso andare a costruire in montagna, dove magari 11 spazi della città sono occupati da rocce che non puoi rimuovere.. E' così, o è un'incompletezza nella descrizione della funzione del terraformatore, per cui posso rimuovere qualsiasi cosa??

Dalla descrizione del mio terraformatore io posso rimuovere solo laghi, quindi ne' rocce, ne' alberi ne' qualsiasi altro tipo di ostacolo che non sia un lago!! Se così fosse per me (e per tutti i cavalieri) non avrebbe molto senso andare a costruire in montagna, dove magari 11 spazi della città sono occupati da rocce che non puoi rimuovere.. E' così, o è un'incompletezza nella descrizione della funzione del terraformatore, per cui posso rimuovere qualsiasi cosa??
- Ivy
- Esquire
no, puoi sostituire qualsiasi ostacolo nella cella, perchè a me elfo scuro (che quindi dovrei poter rimuovere solo alberi) nel mio possedimento in montagna permette di costruire un terraformatore per sostituire una roccia.
Beneath her cold demeanor is a heart that wants freedom from a cursed life
- Eron
- Master
Grazie!! Per me si può chiudere.
- ErDago
- Sovrano feudale
Ti diceva laghi poichè tentavi di costruire sopra un lago
Saluti
[LOCK]

Saluti
[LOCK]
- Eron
- Master
No, mi dice cella Lago anche su uno spazio vuoto, o semplicemente facendoci scorrere il mouse sopra!! Da qui il mio dubbio 

- ErDago
- Sovrano feudale
Deve essere un piccolo errore, farò correggere
Comunque non temere come già detto sopra puoi terraformare tutto.

Comunque non temere come già detto sopra puoi terraformare tutto.