aumento dei compiti del vice

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occhidifalco
Novellino
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Iscritto il: 01 ago 2012, 11:35

aumento dei compiti del vice

#1 Messaggio da occhidifalco »

si possono aumentare i compiti del vice?
perché per come sono ora sono alquanto ristretti: si possono solo comprare/vendere risorse, modificare la capienza dei magazzini, mettere truppe in rifugio, costruire/uppare edifici e truppare

sarebbe meglio se ci fossero delle caselle che il player può spuntare per dare compiti extra al suo vice, come trasportare risorse o truppe, mandare le esplorazioni, mettere in up gli edifici lv 6 o 7 (che utilizzano le pn), o vedere l'alchimia se il vice non l'ha studiata

gradirei una risposta o altre proposte concrete sull'argomento
grazie
manuel3535
Master
Messaggi: 105
Iscritto il: 24 nov 2011, 14:13

Re: aumento dei compiti del vice

#2 Messaggio da manuel3535 »

Sono completamente d'accordo, io player devo avere la possibilità di scegliere i compiti da dare al mio vice.
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Pellican
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 ago 2012, 10:48

Re: aumento dei compiti del vice

#3 Messaggio da Pellican »

Si, penso sia una cosa veramente carina, che il player possa, grazie ad una selezione, definire cosa può o non può fare il vice.
Sono concorde.
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gotam
Esquire
Messaggi: 39
Iscritto il: 17 mar 2013, 16:21

Re: aumento dei compiti del vice

#4 Messaggio da gotam »

anche io...concordo pienamente
Lego
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 apr 2012, 17:02

Re: aumento dei compiti del vice

#5 Messaggio da Lego »

Sono d'accordo, anche secondo me previa autorizzazione del proprietario sarebbe meglio
aumentate i poteri del vice
Jinn
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 dic 2012, 11:25

Re: aumento dei compiti del vice

#6 Messaggio da Jinn »

sono daccordo... +opzioni + giocabilita
manzo7
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 ott 2012, 18:42

Re: aumento dei compiti del vice

#7 Messaggio da manzo7 »

sono d'accordo con quello che hai detto sarebbe una buona cosa poter dare più compiti al vice l'unica cosa che non mi va bene è il miglioramento degli edifici quando sono al liv.5 io direi che il vice può migliorare gli edifici ( tranne quelli estrattivi ) fino al liv.5 perché poi costano perle nere e magari il compagno non è d'accordo a usare le perle per altro io sono d'accordo
occhidifalco
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 ago 2012, 11:35

Re: aumento dei compiti del vice

#8 Messaggio da occhidifalco »

puoi sempre non dare la possibilità al vice di farlo, dovrebbe essere come la posta, ke uno decide se mostrarla al vice oppure no e, a seconda della scelta, mettere o meno il flag
sterminator85
Sovrano feudale
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Iscritto il: 26 dic 2011, 09:27

Re: aumento dei compiti del vice

#9 Messaggio da sterminator85 »

concordo in pieno con la proposta
bogdan87
Esquire
Messaggi: 27
Iscritto il: 31 ago 2012, 05:03

Re: aumento dei compiti del vice

#10 Messaggio da bogdan87 »

concordo anchio.. ma qui nn risponde nessun administratore??? le nostre proposte li valutano o ste proposte si fanno x passare il tempo?? o.O
sterminator85
Sovrano feudale
Messaggi: 974
Iscritto il: 26 dic 2011, 09:27

Re: aumento dei compiti del vice

#11 Messaggio da sterminator85 »

l amministratori non rispondono qui...valutano le nostre proposte e se le ritengono valide ne parlano con gli elaboratori
bogdan87
Esquire
Messaggi: 27
Iscritto il: 31 ago 2012, 05:03

Re: aumento dei compiti del vice

#12 Messaggio da bogdan87 »

secondo me sarebbe bene se loro guardano le proposte che piu si discutono... poi magari una volta ognitnt si mette in votazione una proposta.. che tutti giocatori avranno diritto di votare..e se una cosa puo migliorare il gioco x noi e nn solo x i sovrani ma anche x i piu piccoli.. che la mettono in prattica..
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SiRiOu
Sovrano feudale
Messaggi: 648
Iscritto il: 08 dic 2011, 23:27

Re: aumento dei compiti del vice

#13 Messaggio da SiRiOu »

occhidifalco ha scritto:si possono aumentare i compiti del vice?
perché per come sono ora sono alquanto ristretti: si possono solo comprare/vendere risorse, modificare la capienza dei magazzini, mettere truppe in rifugio, costruire/uppare edifici e truppare

sarebbe meglio se ci fossero delle caselle che il player può spuntare per dare compiti extra al suo vice, come trasportare risorse o truppe, mandare le esplorazioni, mettere in up gli edifici lv 6 o 7 (che utilizzano le pn), o vedere l'alchimia se il vice non l'ha studiata

gradirei una risposta o altre proposte concrete sull'argomento
grazie
mi dispiace per me è una pessima idea!
certo sarebbe comodo avere una mano in più dal proprio vice che in pratica puo giocare al nostro posto, ma bisogna anche accontentarsi per limitare i vantaggi che si possono avere da un uso scorretto dell'aumento dei compiti da te descritti!

perchè se diamo la possibilità al vice di gestire pure lo spostamento delle truppe e di mandare l'esporazione si finisce a gestire interamente un secondo account mezzo morto da vice per favorire il proprio!
esempi:
mi metto vice di un account morto esploro la mia zona pure dall'account del vice e mi giro le rovine, o lo uso per i tornei per aumentare i ritrovamenti delle bandiere.
truppo dall'account morto, poi sposto le truppe su un unico possedimento e ci faccio un crash facile.
o ancora peggio lo uso per andare ad attaccare gli altri, o mettere spam solo per infastidire

per me è meglio che rimanga cosi!
Ultima modifica di SiRiOu il 08 set 2013, 15:48, modificato 1 volta in totale.
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non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
steve1
Master
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Iscritto il: 21 gen 2012, 15:18

Re: aumento dei compiti del vice

#14 Messaggio da steve1 »

non puoi girarti le rovine trovate a meno che tu non acceda con account del vice così come spostargli truppe(dovresti uscire da città e andare sulla mappa così facendo torneresti a gestire il tuo personaggio) altrimenti sarebbe poi multiaacount.
però mandare esplorazioni solo a chi ha premium non lo vedo cosi negativo...
come magari poter cliccare su tasto annulla e ritirare sarebbe utile
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