PICCOLE ROVINE PER FEUDALI
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
PICCOLE ROVINE PER FEUDALI
viste le continue lamentele dei player a causa del persistere di rovine di livello basso che impediscono la formazione di rovine di livello 5 e 6 io avrei alcune proposte:1 aumentare il numero di ore da 1 a 6 del servizio offerto durante il torneo e estendere tale servizio anche fuori torneo! 2 diminuire la vita delle rovine estendendola ad un massimo di 10 giorni (eccetto aggressive e arcirovine)! così facendo il problema sarebbe risolto senza recare danno a myland
- ballarin
- Sovrano feudale
Re: PICCOLE ROVINE PER FEUDALI
per me andrebbe bene, anzi ci sarebbero meno rovine liv basse --> meglio per i sovrani
-
- Sovrano feudale
quoto in pieno
-
- Novellino
Spero tanto che vengano accolte, perché sono 2 semplici iniziative che proponiamo in molti..
-
- Novellino
non ho mai risposto sul forum, ma penso che sarebbe una buona cosa risolvere il problema rovine, purtroppo i player di livello basso sono quasi tutti inattivi e quindi le rovine persistono per troppo tempo, basterebbe ridurne il tempo di vita o estendere la possibilità di attaccarle pagando le 300 perle anche al di fuori del torneo... magari aumentando un pò il tempo, almeno a 3 ore,
- walburg
- Master
anche se ne sarei contento ,dubito che la leggeranno .
che faranno qualcosa non ci spero propio!!!
ogni volta che mi sono lamentato tramite il messaggio nel gioco , la loro risposta e stata continua a cercare che troverai rovine del tuo livello , e questo mi fa capire che nemmeno leggono quello che avevo scritto , visto che il problema non era cercara , il problema e che se i settori sono bloccati ,posso cercare quanto voglio ma non trovo niente.,oppure ti dicono che le rovine escono in base al livello dei player che ci sono in zona, peccato che sono pieno di rovine di liv 2 e 3 e il piu vicino a me si trova a 4 .5 regni.
aumentare a 6 ore non risolverebbe il problema , al massimo si potrebbe mettere la possibilita di prendere la restrinzione anche quando non c e il torne una volta, cosi una durante il torneo e altra quando non c e magari si riesce a sopravivere..
ma sarebbe meglio abbassare la vita delle rovine , ma comunque come ho gia detto dubito che ci daranno una risposta positiva.
che faranno qualcosa non ci spero propio!!!
ogni volta che mi sono lamentato tramite il messaggio nel gioco , la loro risposta e stata continua a cercare che troverai rovine del tuo livello , e questo mi fa capire che nemmeno leggono quello che avevo scritto , visto che il problema non era cercara , il problema e che se i settori sono bloccati ,posso cercare quanto voglio ma non trovo niente.,oppure ti dicono che le rovine escono in base al livello dei player che ci sono in zona, peccato che sono pieno di rovine di liv 2 e 3 e il piu vicino a me si trova a 4 .5 regni.
aumentare a 6 ore non risolverebbe il problema , al massimo si potrebbe mettere la possibilita di prendere la restrinzione anche quando non c e il torne una volta, cosi una durante il torneo e altra quando non c e magari si riesce a sopravivere..
ma sarebbe meglio abbassare la vita delle rovine , ma comunque come ho gia detto dubito che ci daranno una risposta positiva.
-
- Novellino
Mi accodo siamo disposti a metterci le 300PN per avere la possibilità di liberare le rovine di livello basso piu spesso, potrebbero anche ridure il numero di pn e limitare il numero di regni liberabili
- sadex
- Esquire
DICO SOLO UNA COSA: SAREBBE ORA CHE NON SE NE PUO' PIU' 

-
- Novellino
l'unica soluzione è diminuire la vita delle rovine di basso livello, perché tanto gli esquire non fanno rovine, ma rapinano i giocatori inattivi, quindi quelle di livello 1 sono inutili, per gli altri livelli (da 2 a 4), basta accorciarne la vita, visto che ce ne sono sempre tante e muoiono "di vecchiaia"
-
- Novellino
spero proprio che prendano in considerazione la cosa anche se ne dubito fortemente. a giudicare dalle risposte che danno solitamente in game sembra che se ne freghino anzi probabilmente hanno notato che così facendo sono sempre di più i giocatori che usano 300 pn per ripulire un po le zone di esplorazione e le rovine continuano ad essere per il 95% con solo 1 pn. al limite secondo me si limiteranno ad aumentare la possibilità di utilizzare questo servizio ma di prolungarne la durata non credo proprio. da quando ho iniziato a giocare più di un anno fa le uniche cosa che ho visto fare è stata quella di trovare più modi possibile per fare spendere soldi ai giocatori mentre il game lo hanno portato a livelli disastrosi dove solo chi spende soldi riesce ad andare avanti ed i free prima o poi spariranno tutti.
gli admin sanno bene come la penso visti i numerosi messaggi che gli ho già inviato. buon game a tutti
gli admin sanno bene come la penso visti i numerosi messaggi che gli ho già inviato. buon game a tutti
-
- Novellino
sono daccordissimo anche se ora sono piccolo quando sarò sovrano sara problema anche mio perciò voto a favore
-
- Master
mi sembra una ottima soluzione
-
- Novellino
Mi unisco anch'io sulla proposta di one però dubito che l'accoglieranno...già tanto tempo ci sono richieste del genere però mai prese in considerazione...cmq appoggio in pieno anch'io le sue proposte...
-
- Novellino
sono pienamente d'accordo
- Pellican
- Novellino
Sono Daccordissimo.
Come detto già agli admin, un'idea potrebbe essere dare un tempo di vita alle rovine in base al loro livello.
Per esempio:
1 - 4 giorni
2 - 1 settimana
3 - 2 settimane
4 - 3 settimane
5 - 1 mese
6 - 1 mese
7 - 1 mese
Cone troppe rovine piccole non è possibile vivere...
Come detto già agli admin, un'idea potrebbe essere dare un tempo di vita alle rovine in base al loro livello.
Per esempio:
1 - 4 giorni
2 - 1 settimana
3 - 2 settimane
4 - 3 settimane
5 - 1 mese
6 - 1 mese
7 - 1 mese
-
- Novellino
up
concordo
concordo
-
- Master
è un argomento inutile, gli admin conoscono perfettamente la situazione e sanno come risolverla se vogliono. Ma devono tenere bilanciato( o sbilanciato in loro favore) il rapporto giocatori free e paganti. Se un giocatore riesce a pagarsi il premium e mettere da parte un po di perle x qualche artefatto senza mai spendere soldi, il game va in fallimento. L unica opzione che prenderanno in considerazione sarà quella di estendere al di fuori del torneo la possibilità di attaccare rovine piccole x un ora.
-
- Novellino
pieno appoggio all'iniziativa!
- raul15
- Esquire
Proposta ottima, mi associo pienamente al coro....... risolviamo questo problema
-
- Capitano
quoto la proposta
-
- Novellino

MarkDaKing ha scritto:quoto la proposta
-
- Novellino
onewash ha scritto:viste le continue lamentele dei player a causa del persistere di rovine di livello basso che impediscono la formazione di rovine di livello 5 e 6 io avrei alcune proposte:1 aumentare il numero di ore da 1 a 6 del servizio offerto durante il torneo e estendere tale servizio anche fuori torneo! 2 diminuire la vita delle rovine estendendola ad un massimo di 10 giorni (eccetto aggressive e arcirovine)! così facendo il problema sarebbe risolto senza recare danno a myland
-
- Novellino
pienamente d'accordo con la proposta
-
- Novellino
SALUTE A TUTTI,
e' la prima volta che scrivo qui... e lo faccio perche' concordo in pieno con quanto proposto sopra... perche' purtroppo il discorso di rovine in proporzione al livello dei giocatori non viene rispettato...
sinceramente non capisco nel nostro server ci sono 1843 iscritti, oltre 450 sono sovrani feudali, una marea sono livelli 1 fake creati per la quest dello studio immediato di alkimia...ora se le proporzioni fossero cmq rispettate ci dovrebbero essere almeno una 5 e una 6 in ogni regno... poiche' ci sono 7/8 rovine a regno... mentre mi capita di trovare regni saturi di rovine di livello da 1/4 e nessuna 5 o 6.
Non si chiedono qui, rovine piene di perle... ma rovine per avere le risorse necessarie per mantenere e magari far crescere il proprio esercito...
Questo e' un gran bel gioco... facciamo in modo che resti cosi...
grazie dell'attenzione
e' la prima volta che scrivo qui... e lo faccio perche' concordo in pieno con quanto proposto sopra... perche' purtroppo il discorso di rovine in proporzione al livello dei giocatori non viene rispettato...
sinceramente non capisco nel nostro server ci sono 1843 iscritti, oltre 450 sono sovrani feudali, una marea sono livelli 1 fake creati per la quest dello studio immediato di alkimia...ora se le proporzioni fossero cmq rispettate ci dovrebbero essere almeno una 5 e una 6 in ogni regno... poiche' ci sono 7/8 rovine a regno... mentre mi capita di trovare regni saturi di rovine di livello da 1/4 e nessuna 5 o 6.
Non si chiedono qui, rovine piene di perle... ma rovine per avere le risorse necessarie per mantenere e magari far crescere il proprio esercito...
Questo e' un gran bel gioco... facciamo in modo che resti cosi...
grazie dell'attenzione
- dracopis
- Master
Questa è una buona proposta da prendere in considerazione
-
- Novellino
guarda, io sarei favorevole anche a meno settimane per le rovine 4Pellican ha scritto:Sono Daccordissimo.
Per esempio:
1 - 4 giorni
2 - 1 settimana
3 - 2 settimane
4 - 3 settimane
5 - 1 mese
6 - 1 mese
7 - 1 mese

sono quelle che da solo non riesci a fare manco se sei ben preparato, e quando crescono sono impossibili anche per due marescialli...
comunque sono d'accordo con voi, bisogna prendere provvedimenti seri. Ultimamente le rovine manco più si trovano... Le vostre soluzioni aiuterebbero già molto.
- Zamira
- Esquire
Sarebbe una bella soluzione, quoto e approvo le proposte.
-
- Capitano
condivido e approvo in pieno la richiesta
-
- Novellino
appoggiamo in pieno le proposte
-
- Novellino
d'accordo con la proposta
-
- Novellino
appoggiamo in pieno le proposte
-
- Novellino
quoto in pieno
- Titanium92
- Master
e facciamolo un bel referendum anche qui.
spero che si risolva la situazione, anche se dopo quello che ho visto stamattina non modificherei niente solo per vedere senza risorse una certa persona.
oltrettutto c'è uno strano boom di rovine aggressive. sono bene accette anche quelle.
spero che si risolva la situazione, anche se dopo quello che ho visto stamattina non modificherei niente solo per vedere senza risorse una certa persona.
oltrettutto c'è uno strano boom di rovine aggressive. sono bene accette anche quelle.
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
-
- Novellino
anche secondo me sarebbe un'ottima soluzione
- Djoser
- Novellino
quoto in pieno 

-
- Novellino
Soluzione perfetta, quoto!
-
- Esquire
Quoto, ma tanto non cambierà nulla.

Ultima modifica di verrix il 01 giu 2013, 23:21, modificato 1 volta in totale.
-
- Novellino
Quoto la proposta!
-
- Novellino
Concordo in pieno
-
- Novellino
sono pienamente d'accordo... xD
- castigatore1
- Capitano
soluzione ideale.
il modo x diventare forti è avere avversari più forti.