Santuario

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
SalicePiangente
Novellino

Santuario

#1 Messaggio da SalicePiangente »

Vorrei proporre una nuova struttura, il Santuario.

Solamente 4 giocatori in tutto il gioco potranno costruire questa struttura, uno per razza. I 4 giocatori fortunati verrebbero scelti per estrazione a sorte. La struttura resterà in piedi per un mese. Dopo di che ci sarà una nuova estrazione, ed altri 4 fortunati. E così via...

Il Santuario produrrebbe la risorsa "preghiere" (la stessa prodotta dal Tempio), ad esempio, 30 o 50 punti preghiera ogni ora, che il proprietario del Santuario potrebbe distribuire liberamente ai membri della propria razza (solo della propria razza).

Che ne pensate ?
themperor
Capitano

Re: Santuario

#2 Messaggio da themperor »

mm, sorti a caso, però modificherei un pò l'idea perchè ci sono ubn sacco di giocatori che si scrivono e dopo neanche una settimana se ne vanno. quindi solo giocatori che hanno giocato un pò di tempo o che hanno un certo grado...
MarkDaKing
Capitano

#3 Messaggio da MarkDaKing »

secondo me non potra essere attuata. ci son giocatori che comprano pn per allungare la protezione nel tempio.
questa proposta diminuirebbe i consumi di pn e quindi di gente che ne acquista.
themperor
Capitano

#4 Messaggio da themperor »

pensavo anche che potesse essere qualcos'altro tipo uno scongiuro. mi piace l'idea di un giocatore a caso
dark1980
Maresciallo

#5 Messaggio da dark1980 »

Sarebbe utile un santuario, quando ti piallano ci vai dentro e bestemmi :lol:
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Bhurzhum
Master

#6 Messaggio da Bhurzhum »

ma è il Grallo !?!?!?