info 2° città

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Messaggio
Autore
Hortuma
Novellino

info 2° città

#1 Messaggio da Hortuma »

ho appena costruito la 2° citta ma nonostante ho il portone aperto ho 2 borghi in cui ci sono degli estrattivi (mulini, legno e botteghe) che risultano essere di colore rosso. queste ultime si migliorano da sole ed erano gia presenti quando ho fondato la città, ma il problema è che sono inaccessibili e nonostante migliorino da sole senza prendere le risorse dal magazzino della città non producono niente per me.. come faccio a sboccarle??.. non mi ad entrare neanche nei singoli estrattivi per demolirle... grazie di un eventuale risposta... hortuma
Andreola
Capitano

Re: info 2° città

#2 Messaggio da Andreola »

Appartengono ad un altra città, in questo caso la città è pure tua.
Hai commesso l errore di costruire 2 città adiacenti, in questo modo rinunci a 16 celle dei borghi
Hortuma
Novellino

#3 Messaggio da Hortuma »

e di chi sono?? e cmq se ci passi sopra ce scritto che sono miei possedimenti... che strano..
ErDago
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ErDago »

Sono 2 città tue ^^
Essendo adiacenti, una accanto all'altra, i borghi sono in comune...le costruzioni nelle celle in comune sono visibili in entrambe le città ma ne usufruisce unicamente la prima città costruita.
Saluti
Hortuma
Novellino

#5 Messaggio da Hortuma »

che sola... grazie della spiegazione..
ErDago
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ErDago »

Di nulla.
[LOCK]