info 2° città
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
info 2° città
ho appena costruito la 2° citta ma nonostante ho il portone aperto ho 2 borghi in cui ci sono degli estrattivi (mulini, legno e botteghe) che risultano essere di colore rosso. queste ultime si migliorano da sole ed erano gia presenti quando ho fondato la città, ma il problema è che sono inaccessibili e nonostante migliorino da sole senza prendere le risorse dal magazzino della città non producono niente per me.. come faccio a sboccarle??.. non mi ad entrare neanche nei singoli estrattivi per demolirle... grazie di un eventuale risposta... hortuma
-
- Capitano
Re: info 2° città
Appartengono ad un altra città, in questo caso la città è pure tua.
Hai commesso l errore di costruire 2 città adiacenti, in questo modo rinunci a 16 celle dei borghi
Hai commesso l errore di costruire 2 città adiacenti, in questo modo rinunci a 16 celle dei borghi
-
- Novellino
e di chi sono?? e cmq se ci passi sopra ce scritto che sono miei possedimenti... che strano..
- ErDago
- Sovrano feudale
Sono 2 città tue ^^
Essendo adiacenti, una accanto all'altra, i borghi sono in comune...le costruzioni nelle celle in comune sono visibili in entrambe le città ma ne usufruisce unicamente la prima città costruita.
Saluti
Essendo adiacenti, una accanto all'altra, i borghi sono in comune...le costruzioni nelle celle in comune sono visibili in entrambe le città ma ne usufruisce unicamente la prima città costruita.
Saluti
-
- Novellino
che sola... grazie della spiegazione..
- ErDago
- Sovrano feudale
Di nulla.
[LOCK]
[LOCK]