magazzino del clan

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ballarin
Sovrano feudale

magazzino del clan

#1 Messaggio da ballarin »

volevo proporre una cosetta a mio parere abbastanza carina
a tutti del clan ogni giorno alle 24.00 viene mandato in automatico un messaggio con scritto quante risorse portano al clan .....
che dite se dentro il magazzino del clan ad ogni membro accanto al nome (nell'immagine la ho evidenziata di rosso) inserire quante risorse ha portato al clan azzerandosi ogni svuotamento del megazzino, e se non volete mettere tutte le risorse mettete una percentuale (ad esempio pincopallino 45% )
che ne dite? lo spazio ci sarebbe....
qui sotto allego uno screen come può essere quello che ho appena scritto sopra ...
Allegati
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.png
kashell
Novellino

Re: magazzino del clan

#2 Messaggio da kashell »

per me e super ok mi piace :D
ciprian
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ciprian »

Scusa Ballarin ma non ho capito bene,il "rapinato" sta nel rapporto che arriva a mezzanotte, perchè copiarlo nel magazzino?
ballarin
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ballarin »

il "rapinato" è di 24 ore, se hai un magazzino alto di liv non distribuisci sempre 1 volta al giorno, e anche se fosse così è più comodo averlo li affianco ...
themperor
Capitano

#5 Messaggio da themperor »

Da quello che ho capito vorresti che ognuno ad ogni rapina fatta concesse una percentuale scelta al magazzino del clan. mmm, sarei contrario
ballarin
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ballarin »

io vorrei soltato che la somma che viene ogni 24 ore ci fosse scritta li dentro il magazzino (da quando il magazzino si svuota a quando lo si riempie)
poi come le distribuisce sta al capo o tesoriere...
Rispondi