Limite delle 30 rovine
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
Limite delle 30 rovine
Essendoci il limite di 30 rovine al giorno (riferito a rovine del proprio lvl) può capitare di aprire il portone per fare rovine e scoprire che non puoi farne per le prossime 3-4 ore. Se fosse possibile inserire un numero da qualche parte che tiene conto del numero di rovine fatte finora sarebbe molto utile.
- themperor
- Capitano
-
- Sovrano feudale
Re: Limite delle 30 rovine
buona idea, bella proposta bravo
- ballarin
- Sovrano feudale
per ora non ho questo problema
ma mi piace

ma mi piace
- Dorsen
- Novellino
per quello che può servire, quoto.
-
- Sovrano feudale
ciao, mi dispiace comunicarVi che tale proposta non è stata accettata...
mi dispiace
mi dispiace
- themperor
- Capitano
-
- Master
Perdona Lore, ma non sono in sintonia con la tua idea solo perchè mi metto nei panni di chi si iscrive al gioco e capita 1 regno a fianco a te... che speranze ha un giorno che sarà sovrano di trovare rovine???
Già oggi siamo in tanti e ci hanno messo tutti stretti, spostarsi anche solo di 5 regni è un impresa titanica e anche se ti sposti non è detto che ti vada meglio di dove eri prima, un sovrano del tuo calibro riesce a fare quante??? 7 8 rovine in un colpo? Figurati se uno diventa sovrano a un regno da te per trovare una rovina dovrebbe giocare 24h su 24.
Già oggi siamo in tanti e ci hanno messo tutti stretti, spostarsi anche solo di 5 regni è un impresa titanica e anche se ti sposti non è detto che ti vada meglio di dove eri prima, un sovrano del tuo calibro riesce a fare quante??? 7 8 rovine in un colpo? Figurati se uno diventa sovrano a un regno da te per trovare una rovina dovrebbe giocare 24h su 24.