Livello di accesso (spionaggio)
Moderatore: Moderatori
- Charles
- Novellino
Livello di accesso (spionaggio)
Ho una serie di quest che mi chiede di compiere missioni di spionaggio dal livello di accesso 1 al 4, ma nonostante mandi anche una soloa spia il livello di accesso è sempre il più alto. Sapete darmi una mano? Ho forse studiato troppo la scienza Spionaggio (liv. 2)? anche se mi sembra che non sia questo..
"Esistono solo tre esseri degni di rispetto: il sacerdote, il soldato, il poeta. Conoscere, uccidere, creare." (C. Baudelaire da Il mio cuore messo a nudo)
- Ivy
- Esquire
Re: Livello di accesso (spionaggio)
ciao! ho lo stesso problema, non dipende dal tuo livello di spionaggio ma dal fatto che i giocatori che spii non possiedono controspie per arginare il tuo livello di accesso nella loro città.. dunque credo che l'unico modo sia continuare a spiare altri giocatori, che presumibilmente se hanno un livello più alto avranno anche maggiori probabilità di aver addestrato delle controspie.. magari in questo caso non mandare una sola spia ma 2 o 3 perchè è probabile che qualcuna venga uccisa!
spero di non aver detto qualche castroneria, sennò mi scuso!
saluti!
spero di non aver detto qualche castroneria, sennò mi scuso!
saluti!
Beneath her cold demeanor is a heart that wants freedom from a cursed life
- Charles
- Novellino
La disgrazia di mandare solo due spie contro uno 400 posizioni sopra di me l'ho appena provata
mi sono morte la metà delle spie, sob!
Grazie mille comunque per i chiarimenti =)

Grazie mille comunque per i chiarimenti =)
"Esistono solo tre esseri degni di rispetto: il sacerdote, il soldato, il poeta. Conoscere, uccidere, creare." (C. Baudelaire da Il mio cuore messo a nudo)
- ciprian
- Sovrano feudale
Esatto dipende dale controspie del tuo avversario.
la formula precisa non la conosco comunque il livelo di scienza serve solo ad aumentare la portata delle spie(ogni livello in più le tue spie vanno più lontano) quelo che conta sono il numero delle spie.Trova una città molto sviluppata,un giocatore potente intendo,sicuramente avrà delle controspie,tu mandane 10 se lui ha 15 controspie ti darà livello di accesso 1.poi mandane 12 ti darà liv 3 e così via
la formula precisa non la conosco comunque il livelo di scienza serve solo ad aumentare la portata delle spie(ogni livello in più le tue spie vanno più lontano) quelo che conta sono il numero delle spie.Trova una città molto sviluppata,un giocatore potente intendo,sicuramente avrà delle controspie,tu mandane 10 se lui ha 15 controspie ti darà livello di accesso 1.poi mandane 12 ti darà liv 3 e così via
- ErDago
- Sovrano feudale
Tutte le meccaniche dei livelli di accesso sono ben spiegate qui ^^
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Espionage
Saluti
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Espionage
Saluti