portatori liv 2
Moderatore: Moderatori
- Pacchi
- Capitano
portatori liv 2
rieccomi a polemizzare ma qui qualcuno deve spiegare....
prima di portare i portatori (scusate il gioco di parole) a liv 2 passo il mouse e mi fa vedere quanto mi chiede di risorse per fare l'up e mi scrive a liv 2 capienza portatori 100 risorse... oggi li ho uppati a liv 2 e..... ta daaaa.... portano sempre e solo 50 unita'....
la presa in giro sta prima dell'up?(cioè la capienza non deve aumentare?)o dopo l'up?(cioè hanno capienza 100 ma come al solito vi siete dimenticati di apportare modifiche?)
grazie
prima di portare i portatori (scusate il gioco di parole) a liv 2 passo il mouse e mi fa vedere quanto mi chiede di risorse per fare l'up e mi scrive a liv 2 capienza portatori 100 risorse... oggi li ho uppati a liv 2 e..... ta daaaa.... portano sempre e solo 50 unita'....
la presa in giro sta prima dell'up?(cioè la capienza non deve aumentare?)o dopo l'up?(cioè hanno capienza 100 ma come al solito vi siete dimenticati di apportare modifiche?)
grazie
Per farmi fuori, miei cari, ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari, se sono così rari fatemi il favore: chiudetevi in casa che è ritornato l'untore!
-
- Master
Re: portatori liv 2
i miei portano 100
FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI
ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
- Pacchi
- Capitano

questi sono i miei...
Per farmi fuori, miei cari, ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari, se sono così rari fatemi il favore: chiudetevi in casa che è ritornato l'untore!
-
- Master
uppando i portatori si ha solo un cambiamento di salute massima e un aumento dei costi ma la capienza rimane sempre 50(100 cavalieri) anche al livello 3
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=UnitParametrs
- ErDago
- Sovrano feudale
Come detto da homer, la capienza di 100 è prerogativa dei cavalieri e dei mostri. Tutte le altre razze si devono accontentare di 50 di capienza e un miglioramento di salute.Homer ha scritto:uppando i portatori si ha solo un cambiamento di salute massima e un aumento dei costi ma la capienza rimane sempre 50(100 cavalieri) anche al livello 3
Saluti
- Pacchi
- Capitano
ErDago ha scritto:Come detto da homer, la capienza di 100 è prerogativa dei cavalieri e dei mostri. Tutte le altre razze si devono accontentare di 50 di capienza e un miglioramento di salute.Homer ha scritto:uppando i portatori si ha solo un cambiamento di salute massima e un aumento dei costi ma la capienza rimane sempre 50(100 cavalieri) anche al livello 3
Saluti
allora perche' prima di upparli a liv 2 passando il mouse sopra mi diceva capienza 100???
altro errore di poca chiarezza.. io ho speso risorse per upparli tempo di scienza che potevo dedicare a qualcos'altro...
EDIT: sinceramente io ho uppato i portatori perche' cosi' trasportavano il doppio delle risorse... dato che non e' cosi'... avrei preferito uppare a liv 2 altre unita'... dato che le prime a combattere sono loro... ma ho speso tempo e risorse per fare un stupidaggine infine... adesso hanno 25 di difesa in piu'.... si chiede solo chiarezza e non mi sembra difficile farla
- NiNo
- Manager di supporto tecnico
- Contatta:
Pacchi, ci dia per favore la prova che c'è stato scritto "capienza portatori 100" dagli elfi chiari dopo l'up (screenshot). Invece non c'è senso nella discussione.
- Pacchi
- Capitano
NiNo ha scritto:Pacchi, ci dia per favore la prova che c'è stato scritto "capienza portatori 100" dagli elfi chiari dopo l'up (screenshot). Invece non c'è senso nella discussione.
come si fa a tornare a portatori liv 1???? se mi spieghi quello poi ti faccio lo screen ok?
-
- Master
non si possono eliminare le ricerche
- NiNo
- Contatta:
Pacchi, nella wiki c'è la descrizione delle razze. La Sua è elfo chiaro. http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=UnitParametrs
Cioè dovrebbe sapere prima dell'up che la capienza portatori della Sua razza anche del lvl 3 sarà 50 al massimo.
Se ha notato un errore, dovrebbe fare sreenshot perché potremo correggerlo. Purtroppo non c'è modo di ritornare tutto indietro.
Cioè dovrebbe sapere prima dell'up che la capienza portatori della Sua razza anche del lvl 3 sarà 50 al massimo.
Se ha notato un errore, dovrebbe fare sreenshot perché potremo correggerlo. Purtroppo non c'è modo di ritornare tutto indietro.
- Pacchi
- Capitano
NiNo ha scritto:Pacchi, nella wiki c'è la descrizione delle razze. La Sua è elfo chiaro. http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=UnitParametrs
chi ha gli script potrebbe controllare no???
io trovo l'errore, io lo riferisco, io faccio presente il problema che crea e devo fare uno screenshot a posteriori senza che si possa tornare indietro con la scienza....
ma siamo scimuniti nella capa mo'??????
-
- Master
va bè sicuramente anche senza screenshot l'admin guarderà questa cosa, la segnalazione è che appare anche a voi razze inferiori
che i portatori avranno 100 mentre la realtà è che avrete sempre 50, signor nino non credo che serva lo screen per controllare sta cosa no? detto questo pacchi, tutto sommato prima o poi la dovrai fare a tutti l'up a liv 3 anche di quelli inutili maghi che tolgono da 10 a 30 i danni delle torri, o di quegli inutili mercenari che anche se superano le fortificazioni e anche se costano solo oro e ne fai miliardi, te ne moriranno sempre quasi tutti perché hanno solo una vaga idea di cosa siano i punti vita.... quindi dai...
i tuoi portatori sono piu vitali

- NiNo
- Contatta:
Certo che controlleremo quest'errore. Grazie per avercelo indicato