Abitazioni

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
TreySah
Novellino

Abitazioni

#1 Messaggio da TreySah »

Ciao domande :

2) come faccio ad aumentare le abitazioni se non ho + spazio per costruire e non mi permette di costruirle fuori dalle mura ? Mi dice sempre che mi mancano le abitazioni.

3) perchè i miei mulini non funzionano ?

Grazie a tutti per l'aiuto e scusate ma gioco da poco :oops: :D
dracopis
Master

Re: Abitazioni

#2 Messaggio da dracopis »

Puoi aumentare il livello delle abitazioni già esistenti, così aumentano i posti residenziali (clicchi freccia verde "migliora").

I mulini non funzionano quando hai i magazzini pieni. Hai provato ad entrare nel bastione sotterraneo e a ridistribuire lo spazio all'interno della "torta" ? Aumenta la "fetta" gialla per il grano.
Buon gioco!
ballarin
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ballarin »

se non si ha spazio disponibile dentro le mura della città non si può costruire altre costruzioni, la popolazione la puoi aumentare ampliano le abitazioni...
guarda se dentro il mulino ci sono operai (se nn ci sono mettili), oppure se le mura della città sono chiuse, o se il giacimento è vuoro ( x il giacimento tieni il cursore fermo e c'è scritto sull'ultima riga se nn erro), oppure la cosa più probabile he che i magazzini sono pieni (entro nell'edificio centrale e aumenta lo spazio x le graminacee)
TreySah
Novellino

#4 Messaggio da TreySah »

Grazie seguirò i vostri consiglio :-)
Rispondi