Sondaggio clan

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
demoniac
Master

Re: Sondaggio clan

#1 Messaggio da demoniac »

Anch'io nin pensi sarebbe cosi difficile, per mandare messaggi che preferisce la cocola o la pepsi in quanto i ministri di guerra sanno mooolto bene fare anche i tesorieri, invito il capo del clan per valutare la situazione server in base a classifica alta e non poi si ok ma dopo anche pure.
del sondaggio quindi :ugeek: :ugeek: ....

( Ovviamente ..... )
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
Titanium92
Master

#2 Messaggio da Titanium92 »

bhé finché non decidono cosa fare, e sono d'accordo con con voi, per chi non lo sa, chi è il vice di un capo clan può distribuire le risorse ai membri del clan
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
demoniac
Master

#3 Messaggio da demoniac »

Cipriannnnn cipriannnn :lol: :lol: dove seiiiii
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
Shrrrg
Esquire

#4 Messaggio da Shrrrg »

demoniac ha scritto:Anch'io nin pensi sarebbe cosi difficile, per mandare messaggi che preferisce la cocola o la pepsi in quanto i ministri di guerra sanno mooolto bene fare anche i tesorieri, invito il capo del clan per valutare la situazione server in base a classifica alta e non poi si ok ma dopo anche pure.
del sondaggio quindi :ugeek: :ugeek: ....

( Ovviamente ..... )
Ma che cavolo dice sto qua???
:lol: :lol: :lol: :lol:
dracopis
Master

#5 Messaggio da dracopis »

quoti tutti e 4, siete molto saggi!
The900
Esquire

#6 Messaggio da The900 »

Infinit ha scritto:Nel democratico si può,quindi nel democratico c'è,solo in quello monarchico non si può fare e bisogna mandare messaggi.
Si chiama "monarchico" per qualcosa. E' il capo clan che decide i ruoli :roll:
Rispondi