Bonus/Malus
Inviato: 01 dic 2012, 14:30
SEGUE SCOPIAZZAMENTO REGOLE DI OGAME
-Possono essere attaccati giocatori nelle 100 posizioni precedenti la propria in classifica militare e giocatori con oltre il 50% del proprio punteggio in classifica militare.
-Al di fuori del limiti (protezione generale e classifica militare), i giocatori forti non possono attaccare giocatori deboli.
-I giocatori deboli perdono la protezione per 7 giorni se attaccano giocatori troppo più forti di loro (stato di fuorilegge).
Punti onore
Durante combattimenti con giocatori attivi, puoi, a determinate condizioni, ricevere o perdere punti onore, che porteranno speciali titoli e connessi vantaggi/svantaggi. Per esempio, maggiore bottino (un imperatore prende il 75%) o perdita della protezione niubbo. I punti onore di un combattimento in ACS vengono assegnati in proporzione.
I punti onore vengono ottenuti principalmente da combattimenti contro giocatori di forza uguale o maggiore alla propria; il difensore non può mai perdere punti onore. In un combattimento contro giocatori sproporzionatamente più deboli si possono perdere punti onore. Vengono calcolati in base alla distruzione di navi da guerra (non navi civili) e alla totale di difese effettivamente distrutte (quindi, togliendo quelle riparate!).
I punti onore vengono visualizzati nella classifica militare. I giocatori inattivi sono nascosti in questa classifica. Puoi ottenere i seguenti titoli:
Da 1 a 10 in classifica punti onore (almeno 15.000 punti onore): Grande Imperatore
Da 11 a 100 in classifica punti onore (almeno 2.500 punti onore): Imperatore
Da 101 a 250 in classifica punti onore (almeno 500 punti onore): Signore delle Stelle
...
Da posizione 250 a posizione 101 partendo dal fondo della classifica punti onore (almeno -500 punti onore): Bandito
Da posizione 100 a posizione 10 partendo dal fondo della classifica punti onore (almeno -2.500 punti onore): Signore dei Banditi
Ultime 10 posizioni in classifica onore (almeno -15 000 punti onore): Re dei Banditi
Combattimenti onorevoli
Ognuna delle seguenti condizioni può portare a un combattimento onorevole:
Al momento del combattimento, l'attaccante ha meno punti militare del difensore
L'attaccante ha più punti militari del difensore, entro determinati limiti
Al momento del combattimento, il difensore è Bandito.
Si possono avere combattimenti onorevoli con ogni giocatore con più punti generali. Per attaccare in combattimento onorevole obbiettivi con punteggio generale inferiore, deve essere soddisfatta almeno una delle seguenti condizioni:
L'obbiettivo ha più del 50% dei punti militari dell'attaccante.
L'obbiettivo ha al massimo 10 punti militari in meno dell'attaccante.
L'obbiettivo è meno di 100 posizioni più in basso dell'attaccante in classifica militare.
FINE SCOPIAZZAMENTO REGOLE DI OGAME
quando si diventa sovrani si è esposti agli attacchi di tutti, ma proprio tutti i sovrani feudali del gioco e questo spesso porta il neo sovrano feudale a perdere truppe o altro a causa dell' evidente disparità numerica delle truppe e della differente esperienza di gioco maturata
se questa situazione e le eventuali perdite subite non lo hanno ancora scoraggiato, il piccolo sovrano feudale dovrà star sempre sul chi va là, tempiare il mondo e molto probabilmente abbandonerà il gioco perchè troppo impegnativo, perchè non si può far fronte a chi ha 100volte il tuo esercito e magari un eroe pompato ecc
DOMANDA: non si potrebbe prender spunto dalle regole che ho preso da ogame per metter anche qui dei paletti? non si potrebbe far in modo ad esempio che i top10 non possano scannare chi ha 100 o 200 posizioni in meno di loro? non si può far qualcosa perchè chi ha esercito, eperienza, eroi pompati si attacchino fra loro e permettano ai più piccoli di crescere un pochetto di più e imparare anche qualcosa di più?
-Possono essere attaccati giocatori nelle 100 posizioni precedenti la propria in classifica militare e giocatori con oltre il 50% del proprio punteggio in classifica militare.
-Al di fuori del limiti (protezione generale e classifica militare), i giocatori forti non possono attaccare giocatori deboli.
-I giocatori deboli perdono la protezione per 7 giorni se attaccano giocatori troppo più forti di loro (stato di fuorilegge).
Punti onore
Durante combattimenti con giocatori attivi, puoi, a determinate condizioni, ricevere o perdere punti onore, che porteranno speciali titoli e connessi vantaggi/svantaggi. Per esempio, maggiore bottino (un imperatore prende il 75%) o perdita della protezione niubbo. I punti onore di un combattimento in ACS vengono assegnati in proporzione.
I punti onore vengono ottenuti principalmente da combattimenti contro giocatori di forza uguale o maggiore alla propria; il difensore non può mai perdere punti onore. In un combattimento contro giocatori sproporzionatamente più deboli si possono perdere punti onore. Vengono calcolati in base alla distruzione di navi da guerra (non navi civili) e alla totale di difese effettivamente distrutte (quindi, togliendo quelle riparate!).
I punti onore vengono visualizzati nella classifica militare. I giocatori inattivi sono nascosti in questa classifica. Puoi ottenere i seguenti titoli:
Da 1 a 10 in classifica punti onore (almeno 15.000 punti onore): Grande Imperatore
Da 11 a 100 in classifica punti onore (almeno 2.500 punti onore): Imperatore
Da 101 a 250 in classifica punti onore (almeno 500 punti onore): Signore delle Stelle
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Da posizione 250 a posizione 101 partendo dal fondo della classifica punti onore (almeno -500 punti onore): Bandito
Da posizione 100 a posizione 10 partendo dal fondo della classifica punti onore (almeno -2.500 punti onore): Signore dei Banditi
Ultime 10 posizioni in classifica onore (almeno -15 000 punti onore): Re dei Banditi
Combattimenti onorevoli
Ognuna delle seguenti condizioni può portare a un combattimento onorevole:
Al momento del combattimento, l'attaccante ha meno punti militare del difensore
L'attaccante ha più punti militari del difensore, entro determinati limiti
Al momento del combattimento, il difensore è Bandito.
Si possono avere combattimenti onorevoli con ogni giocatore con più punti generali. Per attaccare in combattimento onorevole obbiettivi con punteggio generale inferiore, deve essere soddisfatta almeno una delle seguenti condizioni:
L'obbiettivo ha più del 50% dei punti militari dell'attaccante.
L'obbiettivo ha al massimo 10 punti militari in meno dell'attaccante.
L'obbiettivo è meno di 100 posizioni più in basso dell'attaccante in classifica militare.
FINE SCOPIAZZAMENTO REGOLE DI OGAME
quando si diventa sovrani si è esposti agli attacchi di tutti, ma proprio tutti i sovrani feudali del gioco e questo spesso porta il neo sovrano feudale a perdere truppe o altro a causa dell' evidente disparità numerica delle truppe e della differente esperienza di gioco maturata
se questa situazione e le eventuali perdite subite non lo hanno ancora scoraggiato, il piccolo sovrano feudale dovrà star sempre sul chi va là, tempiare il mondo e molto probabilmente abbandonerà il gioco perchè troppo impegnativo, perchè non si può far fronte a chi ha 100volte il tuo esercito e magari un eroe pompato ecc
DOMANDA: non si potrebbe prender spunto dalle regole che ho preso da ogame per metter anche qui dei paletti? non si potrebbe far in modo ad esempio che i top10 non possano scannare chi ha 100 o 200 posizioni in meno di loro? non si può far qualcosa perchè chi ha esercito, eperienza, eroi pompati si attacchino fra loro e permettano ai più piccoli di crescere un pochetto di più e imparare anche qualcosa di più?