Scusate tanto per la discussione ma tanto non serve a voi

Qui si può parlare di tutto.

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Messaggio
Autore
dracopis
Master

Re: Scusate tanto per la discussione ma tanto non serve a vo

#1 Messaggio da dracopis »

E io rispondo.
Questo è un forum pubblico, creato per uno scopo ben preciso tra utenti che condividono un gioco online.
Per messaggi personali esistono molteplici forme di comunicazione: mail, pm, messenger, skype, fb, sms, siti internet privati...
Quindi per cortesia usate quelli. Scambiatevi il numero di telefono, speditevi lettere fermoposta, ma abbiate pietà di noialtri.
Grazie.

P.S: Salto l'obiezione tanto non serve a voi fate a meno di leggere: un titolo così, INVOGLIA a leggere :D
ciprian
Sovrano feudale

Re: Scusate tanto per la discussione ma tanto non serve a vo

#2 Messaggio da ciprian »

Dunque
ho capito che le intenzioni di infinit non sono quelle di pubblicizzare altro ma solamente di creare un forum dove parlare di altro,ma questo forum ha regole e divieti.
Ho riletto il regolamento,e visto il forum di infinit, non mi sembra che violi le nostre regole,ma è comunque un collegamento esterno dove teoricamente si può informare altri anche in modo errato sul game ecc.
per il momento blocco l'argomento,aspettando che un'admin veda meglio la situazione,e ricordo a tutti che nonostante le buone intenzioni di infinit il gioco mylands non è legato a forum esterni e non ne è responsabile per qualsiasi cosa succeda
(furti di password,info sbagliate,cheat ecc)
grazie
Bloccato