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statistiche unità

Inviato: 05 dic 2011, 03:58
da darkwizard
ho notato che migliorando le ricerche sulle varie unita (arrivano tutte a liv 3 massimo), migliorano le statistiche di attacco, vita, difesa ecc.
quello che volevo chiedere è cosa succede a una unità creata, ad esempio, a livello 1 di una determinata ricerca quando quest'ultima viene uppata a liv 2 o 3, e in particolare se le statistiche si aggiornano oppure se le vecchie unità mantengono i valori del livello in cui sono state create. faccio un esempio:

ho copiato qui di seguito la tabella delle stat del milite, presa dall'enciclopedia:
liv 1 2 - 3 10 0,2 5 60 10 185
liv 2 4 - 6 15 0,3 7 67 8 15 320
liv 3 6 - 8 25 0,4 10 12 15 25 493

se al momento di passare a liv 2 della ricerca milite dispongo già, ad esempio, di 100 militi liv 1, cosa succede al momento dell''upgrade? i miei 100 militi restano di liv 1 o vengono automaticamente, per cosi dire, promossi?
saperlo in anticipo mi sarebbe molto utile per pianificare il mio futuro, invincibile (spero :mrgreen: ) esercito.
grazie per l'attenzione

Re: statistiche unità

Inviato: 05 dic 2011, 06:44
da alemurgi
quando hai finito la ricerca, se hai delle unità già create, per completare la ricerca ti chiede di usare un tot di risorse per unità per poterle trasformare e quindi poi produrre quelle del livello appena studiato, altrimenti la ricerca rimane in standby finche non paghi o finche le unità vecchie non muoiono :)

ps. io sto aspettando che mi muoiano ma ormai è piu semplice pagare 5mila di ogni risorsa richiesta :D

Re: statistiche unità

Inviato: 05 dic 2011, 07:54
da ErDago
Le unità possono essere solo di un livello, o tutte lvl 1 o tutte lvl 3 ad esempio.
Se un unità di livello 3 ti costa x legno, y oro, e z graminacee, e tu disponi della stessa unità 100 militi lvl 1 costati solo x legno, dovrai spendere y oro e z graminacee per poterli "aggiornare" al nuovo grado...in poche parole finchè non disporrai delle risorse necessarie per pagarli tutti in un unica rata e farli salire di livello non potrai beneficiare delle nuove statistiche ^^
In compenso, se una quest come ricompensa ti da 100 unità "raccoglitore", queste saranno del livello delle tue truppe, livello 1/2/3 senza dover fare upgrade di alcun tipo, quindi occhio alla penna ;)
Saluti

Re: statistiche unità

Inviato: 05 dic 2011, 08:44
da darkwizard
un po' scomodo in effetti, anche se promuovere di default tutte le vecchie unità sarebbe stato anche peggio. ma se la ratio è questa nel caso specifico dei portatori (ma anche per cavalcatori e volanti la situazione è la stessa), che a liv 2 costano meno legname rispetto al primo liv dovrebbe funzionare che per ogni unità da promuovere mi verrà chiesta 1 unità di denaro e 4 di grano, ma mi verranno restituiti 13 legname, è giusto?
quanto all'affermazione che le unità devono essere tutte dello stesso livello, spero sia sottinteso tutte le unità dello stesso tipo: cioè ad es tutti i militi devono essere liv 1 oppure 2 oppure 3, ma posso avere, che so, portatori tutti di liv 1, militi tutti di liv 3 e volanti tutti di liv 2?

chiedo scusa per la mia nabbaggine (gioco da 3 giorni) e vi ringrazio per le risposte date

Re: statistiche unità

Inviato: 05 dic 2011, 09:25
da alemurgi
non ti viene restituito nulla e si, era inteso il livello della stessa unità

Re: statistiche unità

Inviato: 05 dic 2011, 12:51
da ErDago
Si si ogni tipo di truppa, non tutte le truppe, deve essere dello stesso livello.
Il problema delle risorse restituite non si pone poichè tutti gli upgrade costano di più del livello precedente e mai di meno; il quantitativo di risorse che vedi nella pagina delle scienze è quello che devi aggiungere per ogni unità, non il costo intero dell'unità dopo l'up. ^^
Saluti

Re: statistiche unità

Inviato: 05 dic 2011, 20:30
da darkwizard
perfetto grazie. si può chiudere.

Re: statistiche unità

Inviato: 05 dic 2011, 21:45
da ErDago
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