Invitare nuovi governatori il meglio è stato tolto

In questo forum i giocatori possono discutere le particolarità del gioco.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
pisti666
Master

Re: Invitare nuovi governatori il meglio è stato tolto

#1 Messaggio da pisti666 »

Non è giusto nel confronto di quei giocatori che non hanno già usufruito di questo bonus e godono di un svantaggio rispetto a chi è stato piu furbo.

ma veramente mi viene voglia di smettere prima non si trova piu una pn, ora ci prendono anche x il sedere.
sterminator85
Sovrano feudale

#2 Messaggio da sterminator85 »

purtroppo anche io ho chiesto spiegazioni e la risposta è stata che tale quest era nata per quelli che sono all'inizio ma che poi si sono accorti che era apparsa a tutti e hanno dovuto modificarla per non dare troppi vantaggi...
per quanto riguarda il discorso delle perle nere questa non è la giusta sezione ma il discorso che ancora non viene capito è che la quantità di perle nere che vengono trovate dipende da quante ne vengono spese...se il numero di perle nere usate è poco le perle nere che si trovano sarà poco...
ballarin
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ballarin »

cmq per le perle mi sa ke nn ne troveremo molte per un po...
e per la scienza dovrebbero farla come prima così tutti usufruiscono della stessa quest, non certe persone limitate e certe no...
sterminator85
Sovrano feudale

#4 Messaggio da sterminator85 »

sulla scienza condivido ma c ho già provato...non è stata una decisione dell'admin ma degli elaboratori
peppesm
Esquire

#5 Messaggio da peppesm »

e quindi chi non ha altre scienze oltre a gestione eroi completa la quest ma rimane fregato perchè gli è impossibile usarla... bene ._.
ballarin
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ballarin »

si però io continuo a dire ke non è giusto, lo so ke non ci possono fare nulla gli admin per colpa di altri però...
Rispondi