Non è giusto nel confronto di quei giocatori che non hanno già usufruito di questo bonus e godono di un svantaggio rispetto a chi è stato piu furbo.
ma veramente mi viene voglia di smettere prima non si trova piu una pn, ora ci prendono anche x il sedere.
Invitare nuovi governatori il meglio è stato tolto
Moderatore: Moderatori
-
- Master
-
- Sovrano feudale
Re: Invitare nuovi governatori il meglio è stato tolto
purtroppo anche io ho chiesto spiegazioni e la risposta è stata che tale quest era nata per quelli che sono all'inizio ma che poi si sono accorti che era apparsa a tutti e hanno dovuto modificarla per non dare troppi vantaggi...
per quanto riguarda il discorso delle perle nere questa non è la giusta sezione ma il discorso che ancora non viene capito è che la quantità di perle nere che vengono trovate dipende da quante ne vengono spese...se il numero di perle nere usate è poco le perle nere che si trovano sarà poco...
per quanto riguarda il discorso delle perle nere questa non è la giusta sezione ma il discorso che ancora non viene capito è che la quantità di perle nere che vengono trovate dipende da quante ne vengono spese...se il numero di perle nere usate è poco le perle nere che si trovano sarà poco...
- ballarin
- Sovrano feudale
cmq per le perle mi sa ke nn ne troveremo molte per un po...
e per la scienza dovrebbero farla come prima così tutti usufruiscono della stessa quest, non certe persone limitate e certe no...
e per la scienza dovrebbero farla come prima così tutti usufruiscono della stessa quest, non certe persone limitate e certe no...
-
- Sovrano feudale
sulla scienza condivido ma c ho già provato...non è stata una decisione dell'admin ma degli elaboratori
-
- Esquire
e quindi chi non ha altre scienze oltre a gestione eroi completa la quest ma rimane fregato perchè gli è impossibile usarla... bene ._.
- ballarin
- Sovrano feudale
si però io continuo a dire ke non è giusto, lo so ke non ci possono fare nulla gli admin per colpa di altri però...