Informazioni quest: "La spada colpente"

Discussione delle quest tra i giocatori.
Qui Lei può chiedere i giocatori quando apparirà una certa quest, proporre la propria interpretazione, ottenere consigli su come è meglio completarla.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
wipol
Novellino

Informazioni quest: "La spada colpente"

#1 Messaggio da wipol »

Ciao ragazzi, mi è comparsa questo compito a tempo, e volevo più informazioni a riguardo. Si tratta di rapire schiavi, e quello ok. Con un alleato (conta anche un membro del clan? deve fare la stessa quest) e anche quello ok. Ma vale la pena sbattersi? Qualcuno sa i premi della quest finale? In più, si può fare "tra amici"? cioè se un membro del mio clan o un mio amico è della fazione opposta ci possiamo mettere d'accordo e fare la quest? Grazie a tutti :)
samgio93
Master

Re: Informazioni quest: "La spada colpente"

#2 Messaggio da samgio93 »

il premio finale non so quale sia, però se hai la possibilità di farla, perchè non la devi fare :)
comunque vale anche se fai l'attacco con un membro del clan, poi certamente che se uno del tuo clan è della fazione opposta e ti vuole aiutare, certo che può uscire farsi attaccare e così fate la quest e alla fine rientra nel clan ;)
poldoxx86
Novellino

#3 Messaggio da poldoxx86 »

il premio è velocità scienza +400/ora per 7 giorni
completamento della costruzione e miglioramento degli edifici in tutti i possedimenti
possibilità di attaccare tutte le rovine di qualsiasi livello per 4 ore
regalo per 360 giorni
VirModoetiae
Novellino

#4 Messaggio da VirModoetiae »

Ho compiuto la quest del tempo fa (due settimane al massimo), ma a me non è arrivato nessun regalo (immagino si tratti di una medaglia), il resto sì
Rispondi