problema accesso gioco 2

Qui Lei può fare le domande direttamente all’amministrazione.

Le domande alle quali possono rispondere gli altri giocatori bisogna pubblicare nella sezione “Fare una domanda”.
Se i soldi non sono accreditati o ci sono i problemi con pagamento, bisogna scrivere alla posta.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
demoniac
Master

problema accesso gioco 2

#1 Messaggio da demoniac »

Prima di tutto, perchè mi sono state cancellate risposte che avevo dato e che a qualcuno potevano pure servire...

viewtopic.php?f=5&t=1179&sid=4329a47a4f ... 4527d82ef1

io invece li voglio sapere i diversi motivi...
cosi come dopo il messaggio del trasferimento sul server.org cè stata totale assenza di supporto... mi son trovato con la finestra che caricava all infinito il login... e chisa quanti (ancora) nabbetti stanno bestemmiando, finchè non scoprono di dover riavviare la connessione ( o almeno nel mio caso è stato cosi )

e cmq qualcuno mi spieghi meglio questa cosa del . org
che io sappia qui girano soldi ... come si spiega ?

Dominio .org
Anche il dominio .org è un TLD aperto a qualsiasi persona o entità ed è permessa la registrazione, senza vincoli politici o commerciali. In genere il dominio di tipo .org (organizzazione) è consigliato ad organizzazioni non a scopo di lucro, siti personali, progetti open source, enti commerciali.

qui rispondevo a ballarin che mi ha pure contattato chiedendomi se stava sognando o ci erano stati cancellati messaggi,

mi spiace contraddirti ma nemmeno con explorer funzionava... si doveva solo disconnettere ... ho provato a cancellare cookie temp e tutto il resto, non serviva a nulla...ha ricominciato a riloggare all infinito sia su firefox che explorer, praticamente per i nabbi la soluzione sarebbe riavviare il pc.. e non so quanto sia bello, mentre qualcuno magari era sotto attacco... boh qua fanno tutto cosi in due minuti... e mo spariscono e ci rimangono ignoranti in materia sul cambio estensione del sito....

che è sto punto org???. se qua girano soldi veri ? ci donate pn gratis ora ?

meglio perchè ad amore/supporto, lasciate molto a desiderare.

Facciamo che voi mi cancellate e io lo riscrivo ?
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
ballarin
Sovrano feudale

Re: problema accesso gioco 2

#2 Messaggio da ballarin »

quello di averci cancellato i 2 messaggi diciamo che, nn è stato per niente carino/professionale
visto che qui si può anche comprare con soldi veri e lo fa il 98% dei giocatori, come minimo un po di spiegazioni ci dovrebbero essere date
per lo meno alle domande di demoniac una risposta dovreste darla...
ciprian
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ciprian »

sera
al momento non ho ancora notizie sul perchè o su cosa sia accaduto,cerco di prendere informazioni e capire meglio la cosa;
a memoria non è la prima volta che si sposta il dominio per fare assistenza al server,ma aspettiamo comunicazioni e poi vediamo cosa sia successo.
The900
Esquire

#4 Messaggio da The900 »

Anch'io avevo provato di tutto e di più. Dal cancellare i cookie a cambiare browser, o dal disinstallare lo stesso browser per poi reinstallarlo.
Poi tutto si è risolto.
demoniac
Master

#5 Messaggio da demoniac »

The900 ha scritto:Anch'io avevo provato di tutto e di più. Dal cancellare i cookie a cambiare browser, o dal disinstallare lo stesso browser per poi reinstallarlo.
Poi tutto si è risolto.
a me invece han cancellato messaggio dove scrivevo cosa si doveva fare... l ho riscritto come vedi, dopo che mi sono accorto che me l avevano cancellato ( e senza preavviso ne motivazione ) bha che modi di trattare le persone
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
ballarin
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ballarin »

io per lo meno sto aspettando delle risposte del perchè ci hanno cancellato i messaggi (mio e di demoniac)
e la risp alle sue domande...
prima sinceramente + di tanto non mi interessava, visto la scorrettezza di eliminarci i messaggi, adesso le voglio sapere quelle risposte
Elfina
Manager di supporto tecnico

#7 Messaggio da Elfina »

I messaggi sono stati cancellati in conformità alle regole del forum.

10. È vietato discutere in pubblica le azioni dei moderatori e dell'amministrazione nei thread del forum, bisogna inviare domande ai moderatori e agli amministratori in MP.

Il dominio è stato cambiato per motivi tecnici.
Fra poco il vecchio dominio funzionerà di nuovo.
Rispondi