Prima di tutto, perchè mi sono state cancellate risposte che avevo dato e che a qualcuno potevano pure servire...
viewtopic.php?f=5&t=1179&sid=4329a47a4f ... 4527d82ef1
io invece li voglio sapere i diversi motivi...
cosi come dopo il messaggio del trasferimento sul server.org cè stata totale assenza di supporto... mi son trovato con la finestra che caricava all infinito il login... e chisa quanti (ancora) nabbetti stanno bestemmiando, finchè non scoprono di dover riavviare la connessione ( o almeno nel mio caso è stato cosi )
e cmq qualcuno mi spieghi meglio questa cosa del . org
che io sappia qui girano soldi ... come si spiega ?
Dominio .org
Anche il dominio .org è un TLD aperto a qualsiasi persona o entità ed è permessa la registrazione, senza vincoli politici o commerciali. In genere il dominio di tipo .org (organizzazione) è consigliato ad organizzazioni non a scopo di lucro, siti personali, progetti open source, enti commerciali.
qui rispondevo a ballarin che mi ha pure contattato chiedendomi se stava sognando o ci erano stati cancellati messaggi,
mi spiace contraddirti ma nemmeno con explorer funzionava... si doveva solo disconnettere ... ho provato a cancellare cookie temp e tutto il resto, non serviva a nulla...ha ricominciato a riloggare all infinito sia su firefox che explorer, praticamente per i nabbi la soluzione sarebbe riavviare il pc.. e non so quanto sia bello, mentre qualcuno magari era sotto attacco... boh qua fanno tutto cosi in due minuti... e mo spariscono e ci rimangono ignoranti in materia sul cambio estensione del sito....
che è sto punto org???. se qua girano soldi veri ? ci donate pn gratis ora ?
meglio perchè ad amore/supporto, lasciate molto a desiderare.
Facciamo che voi mi cancellate e io lo riscrivo ?
problema accesso gioco 2
Moderatore: Moderatori
- demoniac
- Master
problema accesso gioco 2
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
- ballarin
- Sovrano feudale
Re: problema accesso gioco 2
quello di averci cancellato i 2 messaggi diciamo che, nn è stato per niente carino/professionale
visto che qui si può anche comprare con soldi veri e lo fa il 98% dei giocatori, come minimo un po di spiegazioni ci dovrebbero essere date
per lo meno alle domande di demoniac una risposta dovreste darla...
visto che qui si può anche comprare con soldi veri e lo fa il 98% dei giocatori, come minimo un po di spiegazioni ci dovrebbero essere date
per lo meno alle domande di demoniac una risposta dovreste darla...
- ciprian
- Sovrano feudale
sera
al momento non ho ancora notizie sul perchè o su cosa sia accaduto,cerco di prendere informazioni e capire meglio la cosa;
a memoria non è la prima volta che si sposta il dominio per fare assistenza al server,ma aspettiamo comunicazioni e poi vediamo cosa sia successo.
al momento non ho ancora notizie sul perchè o su cosa sia accaduto,cerco di prendere informazioni e capire meglio la cosa;
a memoria non è la prima volta che si sposta il dominio per fare assistenza al server,ma aspettiamo comunicazioni e poi vediamo cosa sia successo.
-
- Esquire
Anch'io avevo provato di tutto e di più. Dal cancellare i cookie a cambiare browser, o dal disinstallare lo stesso browser per poi reinstallarlo.
Poi tutto si è risolto.
Poi tutto si è risolto.
- demoniac
- Master
a me invece han cancellato messaggio dove scrivevo cosa si doveva fare... l ho riscritto come vedi, dopo che mi sono accorto che me l avevano cancellato ( e senza preavviso ne motivazione ) bha che modi di trattare le personeThe900 ha scritto:Anch'io avevo provato di tutto e di più. Dal cancellare i cookie a cambiare browser, o dal disinstallare lo stesso browser per poi reinstallarlo.
Poi tutto si è risolto.
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
- ballarin
- Sovrano feudale
io per lo meno sto aspettando delle risposte del perchè ci hanno cancellato i messaggi (mio e di demoniac)
e la risp alle sue domande...
prima sinceramente + di tanto non mi interessava, visto la scorrettezza di eliminarci i messaggi, adesso le voglio sapere quelle risposte
e la risp alle sue domande...
prima sinceramente + di tanto non mi interessava, visto la scorrettezza di eliminarci i messaggi, adesso le voglio sapere quelle risposte
- Elfina
- Manager di supporto tecnico
I messaggi sono stati cancellati in conformità alle regole del forum.
10. È vietato discutere in pubblica le azioni dei moderatori e dell'amministrazione nei thread del forum, bisogna inviare domande ai moderatori e agli amministratori in MP.
Il dominio è stato cambiato per motivi tecnici.
Fra poco il vecchio dominio funzionerà di nuovo.
10. È vietato discutere in pubblica le azioni dei moderatori e dell'amministrazione nei thread del forum, bisogna inviare domande ai moderatori e agli amministratori in MP.
Il dominio è stato cambiato per motivi tecnici.
Fra poco il vecchio dominio funzionerà di nuovo.