rating

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Matisse117
Novellino

rating

#1 Messaggio da Matisse117 »

credo che potrebbe essere utile inserire una scorciatoia per individuare nel rating i propri alleati e/o membridel clan, per farsi una rapida idea di come e quanto crescono.. per i clan composti solo da sovrani feudali magari è inutile, ma per i clan giovani e composti di giocatori piccoli, può servire per capire come e quanto giocano.. utile sopratutto per le ''accademie''... e non dovrebbe essere una modifica nemmeno troppo difficile.. un po come quando hanno inserito la classifica sui mostri..
Ertai
Sovrano feudale

Re: rating

#2 Messaggio da Ertai »

Magari introducendo un colore lungo il nome del giocatore al clan cui si appartiene. Sarebbe anche bellino.

il fatto è che il realtà la crescita la puoi visionare cercando i nomi a uno a uno senza sfogliare le pagine dei rating e leggere tutti i nomi. usando la funzione cerca ti esce direttamente la statistica del giocatore di interesse.
ballarin
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ballarin »

concordo si andrebbe meglio con altro colori o in modo da distinguerli dagli altri..
Matisse117
Novellino

#4 Messaggio da Matisse117 »

Ertai ha scritto:Magari introducendo un colore lungo il nome del giocatore al clan cui si appartiene. Sarebbe anche bellino.

il fatto è che il realtà la crescita la puoi visionare cercando i nomi a uno a uno senza sfogliare le pagine dei rating e leggere tutti i nomi. usando la funzione cerca ti esce direttamente la statistica del giocatore di interesse.
si ma non sempre è facile trascrivere un nome.. alcuni sono difficili, e l'algoritmo di ricerca non ti propone alternative o correzzioni e si deve andare a rivedere etc... credo che sarebbe decisamente piu scorrevole come metodo..
Ertai
Sovrano feudale

#5 Messaggio da Ertai »

i nomi difficili hanno loro perchè XD

prova a scrivere velocemente uno che sxfacjdvewglcui. difficile da tempiare uno così XD

io appoggio la tua proposta, è utile a mio modo di vedere.
Rispondi