rating
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
rating
credo che potrebbe essere utile inserire una scorciatoia per individuare nel rating i propri alleati e/o membridel clan, per farsi una rapida idea di come e quanto crescono.. per i clan composti solo da sovrani feudali magari è inutile, ma per i clan giovani e composti di giocatori piccoli, può servire per capire come e quanto giocano.. utile sopratutto per le ''accademie''... e non dovrebbe essere una modifica nemmeno troppo difficile.. un po come quando hanno inserito la classifica sui mostri..
-
- Sovrano feudale
Re: rating
Magari introducendo un colore lungo il nome del giocatore al clan cui si appartiene. Sarebbe anche bellino.
il fatto è che il realtà la crescita la puoi visionare cercando i nomi a uno a uno senza sfogliare le pagine dei rating e leggere tutti i nomi. usando la funzione cerca ti esce direttamente la statistica del giocatore di interesse.
il fatto è che il realtà la crescita la puoi visionare cercando i nomi a uno a uno senza sfogliare le pagine dei rating e leggere tutti i nomi. usando la funzione cerca ti esce direttamente la statistica del giocatore di interesse.
- ballarin
- Sovrano feudale
concordo si andrebbe meglio con altro colori o in modo da distinguerli dagli altri..
-
- Novellino
si ma non sempre è facile trascrivere un nome.. alcuni sono difficili, e l'algoritmo di ricerca non ti propone alternative o correzzioni e si deve andare a rivedere etc... credo che sarebbe decisamente piu scorrevole come metodo..Ertai ha scritto:Magari introducendo un colore lungo il nome del giocatore al clan cui si appartiene. Sarebbe anche bellino.
-
- Sovrano feudale
i nomi difficili hanno loro perchè XD
prova a scrivere velocemente uno che sxfacjdvewglcui. difficile da tempiare uno così XD
io appoggio la tua proposta, è utile a mio modo di vedere.
prova a scrivere velocemente uno che sxfacjdvewglcui. difficile da tempiare uno così XD
io appoggio la tua proposta, è utile a mio modo di vedere.