bug pagamento
Inviato: 19 set 2012, 10:33
Ho letto che non è la sezione giusta e mi scuso per il post. Ma non ricevendo risposte dall'Amministrazione non so cos'altro fare.
Questa la mia ultima mail dopo aver atteso tre giorni dall'unica risposta.
Salve, vi ho già scritto alcuni giorni fa ormai non ho vostre risposte da giorni.
Vi ribadisco tutti i dati del mio pagamento passo passo.
1 Ho cliccato sull'opzione trasferimento bancario
2 Dal mio conto ho disposto un bonifico ordinario
edit by cip
Ho sbagliato qualcosa?
Aspetto una vostra risposta in tempi celeri altrimenti sarò costretto a darvi un feedback negativo.
Questa la mia ultima mail dopo aver atteso tre giorni dall'unica risposta.
Salve, vi ho già scritto alcuni giorni fa ormai non ho vostre risposte da giorni.
Vi ribadisco tutti i dati del mio pagamento passo passo.
1 Ho cliccato sull'opzione trasferimento bancario
2 Dal mio conto ho disposto un bonifico ordinario
edit by cip
Ho sbagliato qualcosa?
Aspetto una vostra risposta in tempi celeri altrimenti sarò costretto a darvi un feedback negativo.