Cosa sta succedendo?
Moderatore: Moderatori
-
- Capitano
Cosa sta succedendo?
Non capisco perché mai è tornato l'esercito?
Ho vinto giusto, aveva inviato una missione di beni esterni e non poteva annullare l'iscrizione da essa, e nascondere le truppe rimaste al riparo d'oro - è il tempo di gioco, che è una caratteristica di e.
Perché interferire con il gioco?
Quello che non sa come si gioca - questo è il suo problema!
Voglio rimuovere l'esercito o restituire tutto l'esercito che ho vinto!
Ho passato un sacco di pergamene e non ha dormito tutta la notte, e di dargli indietro le truppe!
Sono scioccata ....
Ho vinto giusto, aveva inviato una missione di beni esterni e non poteva annullare l'iscrizione da essa, e nascondere le truppe rimaste al riparo d'oro - è il tempo di gioco, che è una caratteristica di e.
Perché interferire con il gioco?
Quello che non sa come si gioca - questo è il suo problema!
Voglio rimuovere l'esercito o restituire tutto l'esercito che ho vinto!
Ho passato un sacco di pergamene e non ha dormito tutta la notte, e di dargli indietro le truppe!
Sono scioccata ....
-
- Sovrano feudale
Re: Cosa sta succedendo?
ciao, potresti spiegarmi il perchè non poteva annullare la missione?così imparo un pò il gioco...grazie
- ciprian
- Sovrano feudale
Salve Masikiano
Non sono sicuro,ancora non ci sono comunicazioni da Admin,ma credo che un problema abbia tolto connessione ad alkimista impedendo qualsiasi cosa.
Siamo in attesa di avere informazioni più precise
Non sono sicuro,ancora non ci sono comunicazioni da Admin,ma credo che un problema abbia tolto connessione ad alkimista impedendo qualsiasi cosa.
Siamo in attesa di avere informazioni più precise
-
- Capitano
Se hai inviato una missione, non è possibile annullare l'iscrizione a possedere!sterminator85 ha scritto:ciao, potresti spiegarmi il perchè non poteva annullare la missione?così imparo un pò il gioco...grazie
Ha fatto un errore, ha perso, e poi ho scritto che è stato violato ... egli non sa come giocare, perché dovrebbe restituire l'esercito?
-
- Sovrano feudale
ah, ok...volevi dire che non si può rinunciare ad un possedimento se c è in corso una missiona da quel possedimento o verso quel possedimento...questo intendi vero?
-
- Capitano
sìsterminator85 ha scritto:ah, ok...volevi dire che non si può rinunciare ad un possedimento se c è in corso una missiona da quel possedimento o verso quel possedimento...questo intendi vero?
-
- Sovrano feudale
ok, grazie della spiegazione
-
- Master
ok e masikiano come faceva a sapere che non poteva ritirare?
-
- Master
a ok lo letto dopo
- tiwana
- Capitano
ciao
Ultima modifica di tiwana il 12 set 2012, 20:42, modificato 1 volta in totale.
-
- Capitano
Così è stato:
Ha guidato l'esercito del tunnel ...
Ho fatto un incantesimo.
Si potrebbe eliminare l'esercito o cancellarsi dal possesso, ma invece era a minacciarmi.
L'ho sconfitto e cominciò a mentire a tutto quello che si era rotto in ...
Non lasciare che ti fanno idioti ...
Ha guidato l'esercito del tunnel ...
Ho fatto un incantesimo.
Si potrebbe eliminare l'esercito o cancellarsi dal possesso, ma invece era a minacciarmi.
L'ho sconfitto e cominciò a mentire a tutto quello che si era rotto in ...
Non lasciare che ti fanno idioti ...
- Allegati
-
- Capitano
e si cerca di scoprirlo!manuel3535 ha scritto:a ok lo letto dopo
la missione e cerca di annullare l'iscrizione!
-
- Capitano
è una caratteristica di questo giocotiwana ha scritto:allora dal report caro il mio furbetto si vede che lui ha 180000 di oro nel cunicolo di cui 90000 lo hai rapinato e 9000 trasferiti al clan perchè nn fai vedere quanto oro hai rapinato chiaramente????
lui ha circa 90000 unità di truppe che sarebbe costato 90.000 oro
adesso dimmi tu perchè lui nn poteva rinuciare ad essere piallato o alla missione inviata forse perchè tu lo sai che non poteva loggare????????????
" e non poteva annullare l'iscrizione da essa", tue parole spiagacielo noi siamo dei pivelli forse tu sei veggente di persona
L'ignoranza della legge non scusa sconfitta gioco
-
- Capitano
Così si spende tutti i soldi e perché le missioni in uscita si chiude la trappola sulla serratura
Hai bisogno di altre prove?
se non conosce i meccanismi del gioco - questo è il suo problema!
Hai bisogno di altre prove?
se non conosce i meccanismi del gioco - questo è il suo problema!
- ballarin
- Sovrano feudale
l'amministrazione del gioco ha gia questi rapporti?
se si prova attendere cosa ti dicono e vedremo a chi dei 2 danno ragione...
-
- Novellino
Prima di essere buttato fuori avevo oltre 200k di oro, rientro e te hai vinto... Masi sta zitto che hai fin troppi santi in paradiso te....
-
- Capitano
ho le prove e ho dato loro, e nel ramo successivo, vedo solo le minacce e le menzogne e la discriminazione contro il russoballarin ha scritto:l'amministrazione del gioco ha gia questi rapporti?
secondo il contratto di licenza, ho il diritto di giocare su questo server
-
- Novellino
per me potresti essere spagnolo, francese, turco, italiano o di qualsiasi altra nazionalità. Io ti trovo un giocatore scorretto visto quello che è successo e non sono io che ho proposto i russi fuori, mi bastano gli hacker e i giocatori scorretti.... Tuttavia ho dato anche io tutte le informazioni e dopo 3 giorni di controlli danno ragione ad entrambi... Cosa che trovo molto strana sappilo
-
- Capitano
purtroppo è difficile dimostrare un hackeraggio del genere. se ti ha fatto riloggare non è stato un hackeraggio attraverso il server del gioco ma diretto. quindi l'amministrazione potrebbe non vedere nulla di strano solo che sei uscito e hai riloggato quindi hanno visto l'orario dei log e non potendo determinare i fatti hanno dato ragione ad entrambi.
a me qualche volta è successo di aver perso la connessione uscendo dal server dovendo rifare di nuovo log in.
O ti hanno colpito. o hai avuto una sfiga tremenda in quel momento.
a me qualche volta è successo di aver perso la connessione uscendo dal server dovendo rifare di nuovo log in.
-
- Novellino
Guarda Mark lasciam perdere va sono abbastanza stanco di sta storia....MarkDaKing ha scritto:purtroppo è difficile dimostrare un hackeraggio del genere. se ti ha fatto riloggare non è stato un hackeraggio attraverso il server del gioco ma diretto. quindi l'amministrazione potrebbe non vedere nulla di strano solo che sei uscito e hai riloggato quindi hanno visto l'orario dei log e non potendo determinare i fatti hanno dato ragione ad entrambi.
-
- Capitano
perchè sei un bambino. io dico i fatti non le storie. faccio ricerche non do la colpa agli ufo.
se ti hanno attaccato esternamente al server come fanno a dargli la colpa? devono chiamare mcgyver?
L'unica prova che potrebbero avere è vedere la tua disconnessione prima dell'attacco e poi hai rillogato. hanno confrontato gli orari e ti hanno dato ragione. potevano anche dirti semplicemente ti sei disconnesso tu sono affari tuoi.
Non sto attaccando nessuno ne difendendo nessuno, sono i posizione neutrale.
E sto cercando infomazioni e soluzioni anche per te per cercare una risposta. avendo scritto nel forum sono affari di tutti, poichè se la storia è vera io per primo smetterò di giocare.
se ti hanno attaccato esternamente al server come fanno a dargli la colpa? devono chiamare mcgyver?
L'unica prova che potrebbero avere è vedere la tua disconnessione prima dell'attacco e poi hai rillogato. hanno confrontato gli orari e ti hanno dato ragione. potevano anche dirti semplicemente ti sei disconnesso tu sono affari tuoi.
Non sto attaccando nessuno ne difendendo nessuno, sono i posizione neutrale.
E sto cercando infomazioni e soluzioni anche per te per cercare una risposta. avendo scritto nel forum sono affari di tutti, poichè se la storia è vera io per primo smetterò di giocare.
-
- Capitano
Se avessi saputo che qui sul forum sono stato accusato di hacking, avrei subito fornito elementi di prova.
Io non credo che una persona normale sarebbe dopo aver perso a versare lo sporco forum su di me per riportare il suo esercito.
E ci sono persone del genere ...
PS prende il suo esercito torna alla sua corte minacce è inutile!
Io non credo che una persona normale sarebbe dopo aver perso a versare lo sporco forum su di me per riportare il suo esercito.
E ci sono persone del genere ...
PS prende il suo esercito torna alla sua corte minacce è inutile!
- ballarin
- Sovrano feudale
anchio all'inizio avevo pensato come mark, ha disconnesso lui o lo hanno buttato fuori? nn si sa e nn si saprà mai tranne l'attaccante e il difensore...
per disciminazione russa come diceva, non è per mandarvi via è solo che siete un bel po + avvantaggiati rispetto a noi... (SE GIOCATE ANCHE NEI VOSTRI SERVER RUSSI)
una mia curiosità, come mai venite a giocare nei server ita e non i vostri che sono più semplici (visto che usate la stessa lingua) ?
per disciminazione russa come diceva, non è per mandarvi via è solo che siete un bel po + avvantaggiati rispetto a noi... (SE GIOCATE ANCHE NEI VOSTRI SERVER RUSSI)
una mia curiosità, come mai venite a giocare nei server ita e non i vostri che sono più semplici (visto che usate la stessa lingua) ?
-
- Sovrano feudale
ballarin...la risposta è semplice sai....vengono qui perchè è più basso il livello....
- ciprian
- Sovrano feudale
Penso che il questo topic sia nato per qualcosa e stia cambiando direzione,l'argomento è un po delicato,quindi invito tutti a non inserire commenti fuori tema o a non fare domande di altra natura,il forum è pieno di sessioni adatte,inoltre sia alkimista che masikiano hanno i pm e possono rispondere a tutti;
grazie
grazie

-
- Sovrano feudale
Masikiano ha fornito le prove della sua giocata regolamentare. Con i suoi screenshot abbiamo i dati che mancavano nella storia di Alkimista. L'unica cosa da attendere è la versione ufficiale dell'amministrazione che spero venga fornita sul forum visto che è una vicenda divenuta di interesse pubblico.
Se non ci sono illeciti, e questo si deduce dal fatto che Masikiano non sia stato sospeso, almeno io non vedo motivo per cui Alkimista abbia avuto indietro le sue truppe. Tutti coloro che hanno perso l'esercito allora potrebbero far richiesta di rimborso dell'esercito dopo averlo perso in seguito a giocate rischiose.
Lo stesso Masikiano avrebbe diritto ad aver l'esercito che ha perso nella battaglia contro testainfuocata.
Se non ci sono illeciti, e questo si deduce dal fatto che Masikiano non sia stato sospeso, almeno io non vedo motivo per cui Alkimista abbia avuto indietro le sue truppe. Tutti coloro che hanno perso l'esercito allora potrebbero far richiesta di rimborso dell'esercito dopo averlo perso in seguito a giocate rischiose.
Lo stesso Masikiano avrebbe diritto ad aver l'esercito che ha perso nella battaglia contro testainfuocata.
-
- Capitano
A me non è stato restituito nullaErtai ha scritto:Masikiano ha fornito le prove della sua giocata regolamentare. Con i suoi screenshot abbiamo i dati che mancavano nella storia di Alkimista. L'unica cosa da attendere è la versione ufficiale dell'amministrazione che spero venga fornita sul forum visto che è una vicenda divenuta di interesse pubblico.

-
- Manager di supporto tecnico
Siccome tecnicamente non possiamo scoprire la verità l'amministrazione ha deciso di restituire gli efetti della battaglia a tutti e due i giocatori, come se non ci fosse mai stata. Il giocatore Alkimista ha ricevuto le truppe e il giocatore masikiano riceverà tutte le pergamene e le risorse usate per la battaglia.
- ciprian
- Sovrano feudale
Grazie checco per la risposta e per il lavoro svolto,ringrazio anche Elfina .mi auguro che si possa lavorare per evitare di avere di nuovo questo tipo di problemi;
chiudo il post ritenendolo ormai risolto
chiudo il post ritenendolo ormai risolto