aggiungere il consigliere quando....

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ballarin
Sovrano feudale

aggiungere il consigliere quando....

#1 Messaggio da ballarin »

volevo proporre di aggiungere il consigliere (quello che mostra le missioni finite e nn) quando si entra in un possedimento dell'alleato, o anche solo dei propri apprendisti
così è più semplice spiegare agli apprendisti cosa e come fare certe cose, e anche per vedere quali missioni hanno x dare consigli...
che dite?
samgio93
Master

Re: aggiungere il consigliere quando....

#2 Messaggio da samgio93 »

per gli alleati non penso che venga accettato, però per gli apprendisti penso che sia una cosa molto utile, come hai detto, per vedere come va l'apprendista e per dargli consigli
Ultima modifica di samgio93 il 07 set 2012, 17:23, modificato 1 volta in totale.
Ertai
Sovrano feudale

#3 Messaggio da Ertai »

ma guarda che non serve...basta che il tuo apprendista è attivo, ti dice il nome della quest e poi tu vai a cercarti la quest tra le fallite o le risolte nel tuo riquadro. ci vuole tempo, ma essendo possibile non penso la implementeranno questa cosa.
ballarin
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ballarin »

si, ma senza stare a chiedere, a guardare (che i novellini manco capiscono) così è molto + semplice...
p.s. ho avuto uno che mi ha chiesto come tolgo la schermata della posto... per cui fate voi...
Ertai
Sovrano feudale

#5 Messaggio da Ertai »

Se un non arriva a capire che la x della schermata serve a chiudere la finestra due sono le cose:

-panico più totale

- non è cosa sua.

in ogni caso meglio che lo lasci ad un altro questo apprendista.

molti di voi hanno giocato senza tutti questi aiuti e sono sopravvissuti. molte quest che non si sapevano fare basta chiedere o sul forum o in game e si ha risposta. il problema di far vedere le quest è "grosso" perchè voi ad esempio potreste nascondere che ancora dovete ritirare il 1kk di mercenari, lo avete pronto o non lo avete o lo avete ritirato. la cosa fa molta differenza, così altre cose.
ballarin
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ballarin »

ma per apprendista e mentore nn credo che si attacchino, a meno che nn ci sia proprio odio profondo :evil:
cmq io sono cresciuto senza mentore, e me la sono dovuto cavare chiedendo.... so cm ci si sente meglio avere la pappa pronta xd
a me sembrava una buona idea ma forse sbaglio... ;)
ballarin
Sovrano feudale

#7 Messaggio da ballarin »

tanto tanto, ho comicniato a novembre a giocare e 3 mesi fa sono diventato feudale
andando molto lento a truppare....
Rispondi