volevo proporre di aggiungere il consigliere (quello che mostra le missioni finite e nn) quando si entra in un possedimento dell'alleato, o anche solo dei propri apprendisti
così è più semplice spiegare agli apprendisti cosa e come fare certe cose, e anche per vedere quali missioni hanno x dare consigli...
che dite?
aggiungere il consigliere quando....
Moderatore: Moderatori
- ballarin
- Sovrano feudale
- samgio93
- Master
Re: aggiungere il consigliere quando....
per gli alleati non penso che venga accettato, però per gli apprendisti penso che sia una cosa molto utile, come hai detto, per vedere come va l'apprendista e per dargli consigli
Ultima modifica di samgio93 il 07 set 2012, 17:23, modificato 1 volta in totale.
-
- Sovrano feudale
ma guarda che non serve...basta che il tuo apprendista è attivo, ti dice il nome della quest e poi tu vai a cercarti la quest tra le fallite o le risolte nel tuo riquadro. ci vuole tempo, ma essendo possibile non penso la implementeranno questa cosa.
- ballarin
- Sovrano feudale
si, ma senza stare a chiedere, a guardare (che i novellini manco capiscono) così è molto + semplice...
p.s. ho avuto uno che mi ha chiesto come tolgo la schermata della posto... per cui fate voi...
p.s. ho avuto uno che mi ha chiesto come tolgo la schermata della posto... per cui fate voi...
-
- Sovrano feudale
Se un non arriva a capire che la x della schermata serve a chiudere la finestra due sono le cose:
-panico più totale
- non è cosa sua.
in ogni caso meglio che lo lasci ad un altro questo apprendista.
molti di voi hanno giocato senza tutti questi aiuti e sono sopravvissuti. molte quest che non si sapevano fare basta chiedere o sul forum o in game e si ha risposta. il problema di far vedere le quest è "grosso" perchè voi ad esempio potreste nascondere che ancora dovete ritirare il 1kk di mercenari, lo avete pronto o non lo avete o lo avete ritirato. la cosa fa molta differenza, così altre cose.
-panico più totale
- non è cosa sua.
in ogni caso meglio che lo lasci ad un altro questo apprendista.
molti di voi hanno giocato senza tutti questi aiuti e sono sopravvissuti. molte quest che non si sapevano fare basta chiedere o sul forum o in game e si ha risposta. il problema di far vedere le quest è "grosso" perchè voi ad esempio potreste nascondere che ancora dovete ritirare il 1kk di mercenari, lo avete pronto o non lo avete o lo avete ritirato. la cosa fa molta differenza, così altre cose.
- ballarin
- Sovrano feudale
ma per apprendista e mentore nn credo che si attacchino, a meno che nn ci sia proprio odio profondo
cmq io sono cresciuto senza mentore, e me la sono dovuto cavare chiedendo.... so cm ci si sente meglio avere la pappa pronta xd
a me sembrava una buona idea ma forse sbaglio...

cmq io sono cresciuto senza mentore, e me la sono dovuto cavare chiedendo.... so cm ci si sente meglio avere la pappa pronta xd
a me sembrava una buona idea ma forse sbaglio...

- ballarin
- Sovrano feudale
tanto tanto, ho comicniato a novembre a giocare e 3 mesi fa sono diventato feudale
andando molto lento a truppare....
andando molto lento a truppare....