Forse hai già trovato il mentore. comunque ti scrivo gli stessi consigli che ho dato ad altri:
A) cerca le città vicine alla tua con pop-up che presenta 5 stelle. le 5 stelle indicato che il player è un sovrano feudale, pertanto se ha posti a disposizione e se vuole può prenderti come apprendista. mandagli un messaggio.
B) apri il rating e inizia a scrivere al sovrano feudale che più ti piace!
Un mio parere: preferisci quelli più vicini, in caso di necessità sono quelli che più facilmente possono mandare soccorsi.
xd
per la risposta c
"Se ballarin ha un posto libero e non sei troppo lontano/a dai lui/lei aspetta che ti invita XD"
invito anche se sono lontani perchè tanto nn trovano mentore vicino xd, e cmq io sono un lui
io invito ma se non accettano nn ci posso fare nulla
ultimamente mi hanno chiesto in 5 di diventare mio apprendista tutti invitati ,dopo 4 giorni tolti perchè nn accettavano...
adesso stiamo a vedere questo
Ma nel messaggio con cui li inviti prometti di proteggerli e amarli e foraggiarli finché uno scuro non vi piallerà? I ragazzi di oggi hanno bisogno di sicurezze e tante coccole XD
si prometto di proteggerli e amarli e foraggiarli, ma non di essere piallato
almeno che mi diano la soddisfazione di fare un buon esercito prima di piallarmi
ballarin ha scritto:si prometto di proteggerli e amarli e foraggiarli, ma non di essere piallato
almeno che mi diano la soddisfazione di fare un buon esercito prima di piallarmi
Ma scus ciprian già che stai aiuta ballarin, tipo se non ha grano per i medici tu dagliene un po'...sappiamo che sei ricco e che i mostri ti hanno pagato quindi non fare lo spilorcio...tanti medici tanta exp!
Per la serie: se un mentore sceglie come apprendisti quelli della fazione opposta-->occhio ragazzi che finita la colomba vi sbranano XD
io mi chiedo come posso prendere apprendisti che stanno giorni senza collegarsi?
mi deve ancora accettare la richiesta, aspetto un'altro giorno e poi vedo di trovare qualcuno + online...