Cerco Mentore

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Vikx
Novellino

Cerco Mentore

#1 Messaggio da Vikx »

Ciao scusatemi cerco un mentore >_< ! Sto cercando di capire un pochino gioco e tutto :D! Grazie per chiunque mi manda l'invito :D
Ertai
Sovrano feudale

Re: Cerco Mentore

#2 Messaggio da Ertai »

Forse hai già trovato il mentore. comunque ti scrivo gli stessi consigli che ho dato ad altri:

A) cerca le città vicine alla tua con pop-up che presenta 5 stelle. le 5 stelle indicato che il player è un sovrano feudale, pertanto se ha posti a disposizione e se vuole può prenderti come apprendista. mandagli un messaggio.

B) apri il rating e inizia a scrivere al sovrano feudale che più ti piace!

Un mio parere: preferisci quelli più vicini, in caso di necessità sono quelli che più facilmente possono mandare soccorsi.
ballarin
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ballarin »

ti ho invitato
Ertai
Sovrano feudale

#4 Messaggio da Ertai »

da adesso in poi nella risposta standard aggiungo il punto C

C)Se ballarin ha un posto libero e non sei troppo lontano/a dai lui/lei aspetta che ti invita XD
ballarin
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ballarin »

xd
per la risposta c
"Se ballarin ha un posto libero e non sei troppo lontano/a dai lui/lei aspetta che ti invita XD"
invito anche se sono lontani perchè tanto nn trovano mentore vicino xd, e cmq io sono un lui :D
io invito ma se non accettano nn ci posso fare nulla
ultimamente mi hanno chiesto in 5 di diventare mio apprendista tutti invitati ,dopo 4 giorni tolti perchè nn accettavano...
adesso stiamo a vedere questo
Ertai
Sovrano feudale

#6 Messaggio da Ertai »

Ma nel messaggio con cui li inviti prometti di proteggerli e amarli e foraggiarli finché uno scuro non vi piallerà? I ragazzi di oggi hanno bisogno di sicurezze e tante coccole XD
ballarin
Sovrano feudale

#7 Messaggio da ballarin »

si prometto di proteggerli e amarli e foraggiarli, ma non di essere piallato :D
almeno che mi diano la soddisfazione di fare un buon esercito prima di piallarmi :lol:
ciprian
Sovrano feudale

#8 Messaggio da ciprian »

ballarin ha scritto:si prometto di proteggerli e amarli e foraggiarli, ma non di essere piallato :D
almeno che mi diano la soddisfazione di fare un buon esercito prima di piallarmi :lol:
ok non ti preoccupare,aspetto :lol:
Ertai
Sovrano feudale

#9 Messaggio da Ertai »

Ma scus ciprian già che stai aiuta ballarin, tipo se non ha grano per i medici tu dagliene un po'...sappiamo che sei ricco e che i mostri ti hanno pagato quindi non fare lo spilorcio...tanti medici tanta exp!

Per la serie: se un mentore sceglie come apprendisti quelli della fazione opposta-->occhio ragazzi che finita la colomba vi sbranano XD

Non tutti sia chiaro !
ballarin
Sovrano feudale

#10 Messaggio da ballarin »

io mi chiedo come posso prendere apprendisti che stanno giorni senza collegarsi?
mi deve ancora accettare la richiesta, aspetto un'altro giorno e poi vedo di trovare qualcuno + online...
Rispondi