Brasiliani, portoghese e donne che giocano qui, farci avanti

Qui si può parlare di tutto.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ELOA
Novellino

Brasiliani, portoghese e donne che giocano qui, farci avanti

#1 Messaggio da ELOA »

Come i nostri nomi non ci identificano, tante volte, andiamo dal clan sbagliato, non è razzismo, e il traduttore che non funzionano e ci priva degli scherzi, e delle chiacchiere all’interno del clan, e siamo anche esclusi delle missione, perché non parliamo la stessa lingua o siamo donne, sto, buttando adesso il grado di sovrano feudale via, per ricominciare, ma questa :D volta, voglio stare, dove io possa partecipare.
Io parlo portoghese, mia lingua madre, italiano e capisco ben spagnolo.
: :D :arrow: :?:
demoniac
Master

Re: Brasiliani, portoghese e donne che giocano qui, farci av

#2 Messaggio da demoniac »

Se ricominci come demone o elfo oscuro, e capiti nelle mie zone non esitare a mandarmi messaggi XD e se hai altre amiche ancora meglio... il mio clan è multietnico ... e se non lo è... lo diventerà XD

W.L.G.M.E.
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
ELOA
Novellino

#3 Messaggio da ELOA »

demoniac ha scritto:Se ricominci come demone o elfo oscuro, e capiti nelle mie zone non esitare a mandarmi messaggi XD e se hai altre amiche ancora meglio... il mio clan è multietnico ... e se non lo è... lo diventerà XD

W.L.G.M.E.

Peccato io ricomincio come cavaliere :lol:
però grazie per l'invito :)
Ertai
Sovrano feudale

#4 Messaggio da Ertai »

Ti auguro di capitare in una zona opolata e tranquilla, il centro è "in fiamme" e saranno previste alte temperature anche di inverno
demoniac
Master

#5 Messaggio da demoniac »

ELOA ha scritto:

Peccato io ricomincio come cavaliere :lol:
però grazie per l'invito :)

Peccato ;) l'Oscurità è bella.... ;)
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
Ertai
Sovrano feudale

#6 Messaggio da Ertai »

Ma se trovo il modo di far dipingere il castello di nero, divento er cavaliere nero?

http://www.youtube.com/watch?v=klhP0DpxOMc
ELOA
Novellino

#7 Messaggio da ELOA »

Ertai ha scritto:Ti auguro di capitare in una zona opolata e tranquilla, il centro è "in fiamme" e saranno previste alte temperature anche di inverno
è vero sono stata nel centro, è tutto +++++++++++++ difficile
;)
Ertai
Sovrano feudale

#8 Messaggio da Ertai »

Comunque per il problema della lingua penso che tu possa scrivere in italiano con l'aiuto del traduttore e sotto mettere il messaggio in inglese così non penso che si violino le regole del forum e si evitano fraintendimenti.

However, for the language problem I think you can write in Italian with the help of the translator and put the message in English so I do not think it violates the forum rules and avoid misunderstandings.
ciprian
Sovrano feudale

#9 Messaggio da ciprian »

ciao
L'italiano è obbligatorio solo nel forum,in game con il tuo clan pùoi parlare la lingua che preferisci,
secondo me è un'errore re-iniziare e buttare il grado da sovrano solo per non aver trovato un clan incapace di interagire,quando ero nei triada(clan misto con spagnoli,italiani,lettoni,russi,parlavamo tutti in inglese e non avevamo prob :)
Ertai
Sovrano feudale

#10 Messaggio da Ertai »

A ciprian però hanno semplificato la vita, gli hanno sterminato il clan e ha potuto riporre nella libreria il dizionario di inglese XD
ciprian
Sovrano feudale

#11 Messaggio da ciprian »

Ertai ha scritto:A ciprian però hanno semplificato la vita, gli hanno sterminato il clan e ha potuto riporre nella libreria il dizionario di inglese XD
lol nessuno ha sterminato i triada,erano troppo forti per tutti,Arsen ha avuto prob nel real(speriamo li abbia risolti) e non si è connesso più,tutti sappiamo che cosa hanno fatto tragua e yavanna,comunque fatto quando non erano più triada,nessuno dei triada è stato mai attaccato e sterminato,praticamente abbiamo fatto un suicidio di massa lol
Ertai
Sovrano feudale

#12 Messaggio da Ertai »

Bhè almeno javicolao (spagnolo se non sbaglio) l'ho visto piallare in diretta, vorrei togliergli i resti ma si è chiuso e mi sa che ha abbandonato:/.

Di Arsen sapevo che qualcuno degli Ira tenax se ne era preso cura.

Ti sei salvato dalla epidemia, ma non è che hai in mente di schiantarti a breve ç_ç

Magari fra poco vediamo un Denka vs Ciprian anzi no solitamente per le occasioni del genere si scomoda anche miss Ortica, da solo/a denka perderebbe troppo contro di te.

Ciprian resisti sei uno dei pochi della nostra specie! Anche se ti azzoppano in game rimani almeno sul forum XD
ciprian
Sovrano feudale

#13 Messaggio da ciprian »

:D so troppo bello per essere rasato da una donna :D
Ertai
Sovrano feudale

#14 Messaggio da Ertai »

ahia ahia ahia, vedi che qualcuna si potrebbe offendere...quelle più so belle più so vipere, e poi il nome ti dice tutto.

Io ho mangiato un paio di volte la frittata di ortiche (precedentemente bollite per togliere le sostanze irritanti) una cosa squisita...se fai il cuoco della situazione invitami!

Se però fai l'uovo di turno non farti sbattere troppo...anche se forse lo faresti volentieri :oops:
ciprian
Sovrano feudale

#15 Messaggio da ciprian »

Caro Ertai,perchè dovrebbe offendersi?poi io ho detto che sono bello io,mica che sono brutti gli altri o le altre :D
in ogni caso,io non sono cosi spavaldi da lasciare tutto aperto e andare a gozzovigliare,il mio portone è chiuso in mia assenza, se non hanno il piede di porco la vedo dura a rasarmi ^^
Ertai
Sovrano feudale

#16 Messaggio da Ertai »

C'è una tecnica diversa per aprire il portone. Sfrutteranno la loro abilità innata: rimbambire a furia di chiacchiere. Vengono a coppia sotto il tuo portone e si mettono a parlare...

dopo un po' vedi i tuoi cittadini che impazziscono e contro ogni regola danno il via alla rivolta aprendo il portone.

Inizia a comprare i tappi per le orecchie a tutti oppure iscrivili al corso dei mariti veterani:"come sentire il rumore delle onde del mare (whuuuushhhhhhh) quando una donna ti parla".
Rispondi