danneggiare o distruggere un edificio
Moderatore: Moderatori
-
- Capitano
danneggiare o distruggere un edificio
sapete dirmi più o meno quante truppe servono per danneggiare o demolire un edificio in un borgo?
-
- Sovrano feudale
-
- Capitano
Re: danneggiare o distruggere un edificio
grazie ertai
l'avevo letto ma non ho ben capito...vuol dire che con tipo 200 militi o cavalcatori, o volanti o mercenari danneggio un edificio?

- ciprian
- Sovrano feudale
Algoritmo di definizione delle distruzioni è il seguente:
ci vogliono 200 unità d'attacco rimaste alla fine della battaglia (dopo il round di risurrezione) delle truppe per demolire o danneggiare ogni livello d'edificio,
poi viene determinato casualmente se succederà la distruzione di questo livello dell'edificio o no.
significa che dopo la battaglia e una volta fatte le resurrezioni ogni 200 dei tuoi che rimangono vivi danneggiano o distruggono un livello di un edificio,ad esempio se attacchi una torre di liv 2 e ti rimangono 201 truppe vive distruggerai 1 liv della torre,facendola risultare danneggiata;ma c'è sempre una componente di casualità,per farti capire il discorso i tuoi 201 vivi potrebbero danneggiare la base della torre e buttarla giù totalmente o buttare giù 3 tegole del tetto quindi danneggiarla solo al 30%.
io mando sempre parecchio esercito,anche 3-4 volte il numero necessario alla distruzione,in questo modo aumento le chance di distruggere
b game
ci vogliono 200 unità d'attacco rimaste alla fine della battaglia (dopo il round di risurrezione) delle truppe per demolire o danneggiare ogni livello d'edificio,
poi viene determinato casualmente se succederà la distruzione di questo livello dell'edificio o no.
significa che dopo la battaglia e una volta fatte le resurrezioni ogni 200 dei tuoi che rimangono vivi danneggiano o distruggono un livello di un edificio,ad esempio se attacchi una torre di liv 2 e ti rimangono 201 truppe vive distruggerai 1 liv della torre,facendola risultare danneggiata;ma c'è sempre una componente di casualità,per farti capire il discorso i tuoi 201 vivi potrebbero danneggiare la base della torre e buttarla giù totalmente o buttare giù 3 tegole del tetto quindi danneggiarla solo al 30%.
io mando sempre parecchio esercito,anche 3-4 volte il numero necessario alla distruzione,in questo modo aumento le chance di distruggere
b game
-
- Sovrano feudale
ciprian ma tu sei forte, noi parliamo di mandare il minimo, spendere il minimo, perdere nulla...ma fare tanto tanto male XD
- ciprian
- Sovrano feudale
ma che forte,magari,sto lavorando sulla crescita ^^Ertai ha scritto:ciprian ma tu sei forte, noi parliamo di mandare il minimo, spendere il minimo, perdere nulla...ma fare tanto tanto male XD
-
- Sovrano feudale
Fai un po' di esercizi per le spalle...così attrai g****a tipo R.Crowe nel Gladiatore (modestamente potrei fare la controfigura). Non esagerare con gli esercizi per le braccia che poi ti prendono per sfigato. Un po' di riguardo ai glutei che sembra che li cerchino sodi, vai a capire perchèciprian ha scritto:[
ma che forte,magari,sto lavorando sulla crescita ^^

-
- Capitano
beh per non sbagliare allora mando quel poco che ho...quando avrò la possibilità di scegliere quanto esercito mandare saran bei tempi XD
grazie ad entrambi per le spiegazioni
grazie ad entrambi per le spiegazioni
-
- Sovrano feudale
Fai i test sulle città di ciprian. Lui è sempre ben disposto a fare da cavia per i nuovi player.
P.s. non sentire i consigli poco seri che dò, quelli seguiti dalle faccine per intenderci
l'ultimo che l'ha fatto c'ha rimesso l'esercito (povero verrix, nun si va alla cieca quando si fanno gli attacchi, nu nu)

P.s. non sentire i consigli poco seri che dò, quelli seguiti dalle faccine per intenderci
l'ultimo che l'ha fatto c'ha rimesso l'esercito (povero verrix, nun si va alla cieca quando si fanno gli attacchi, nu nu)
-
- Novellino
Non ho capito ancora, ho letto la guida e usata la ricerca, ho fatto calcoli, ma niente.
!- Quando mandiamo delle truppe per distruggere, ci chiedono quale edificio.
2- La cava c’è 2 fortificazioni, livello 1, torre magica (questa ho capito che se non ci sono soldati non serve a niente) e la torre lv 3. Io so posso attaccare o la fortificazione o la torre, in questo caso come se fa?

!- Quando mandiamo delle truppe per distruggere, ci chiedono quale edificio.
2- La cava c’è 2 fortificazioni, livello 1, torre magica (questa ho capito che se non ci sono soldati non serve a niente) e la torre lv 3. Io so posso attaccare o la fortificazione o la torre, in questo caso come se fa?

- ciprian
- Sovrano feudale
mandi 2 attacchi,uno alla torre e uno alla fortifica,calcola bene quello che ti serve fra maghi,medici e militi 

-
- Sovrano feudale
In questo caso occorre che andiate almeno in due.
chi deve prendersi il possedimento esterno deve fare un solo attacco distruzione di edifici.
Faccio esempio per farti capire.
Io e Ciprian vogliamo prendere una cava a sterminator. la cava la devo prendere io perchè tanto ciprian è ricco e non se ne fa nulla.
Sterminator nella cava ha messo 1 fortificazione, una torre semplice e una torre magica.
Ciprian distrugge fortificazione con un attacco. Ciprian distrugge torre semplice con secondo attacco (e per lui stop di 24 ore per quel possedimento).
Ora entro in azione io: distruggo torre magica con primo attacco. Poi secondo e ultimo attacco faccio occupazione del possedimento.
Spero di essermi spiegato. i personaggi citati in realtà non esistono, sono bot usati per spiegare le dinamiche di gioco XD
chi deve prendersi il possedimento esterno deve fare un solo attacco distruzione di edifici.
Faccio esempio per farti capire.
Io e Ciprian vogliamo prendere una cava a sterminator. la cava la devo prendere io perchè tanto ciprian è ricco e non se ne fa nulla.
Sterminator nella cava ha messo 1 fortificazione, una torre semplice e una torre magica.
Ciprian distrugge fortificazione con un attacco. Ciprian distrugge torre semplice con secondo attacco (e per lui stop di 24 ore per quel possedimento).
Ora entro in azione io: distruggo torre magica con primo attacco. Poi secondo e ultimo attacco faccio occupazione del possedimento.
Spero di essermi spiegato. i personaggi citati in realtà non esistono, sono bot usati per spiegare le dinamiche di gioco XD
-
- Novellino
Scuse, come faccio a calcolare? Ho usato i calcoli del gioco, ma quello non mi dice molto.ciprian ha scritto:mandi 2 attacchi,uno alla torre e uno alla fortifica,calcola bene quello che ti serve fra maghi,medici e militi
Dettagli: la cava è neutrale, non ci sono truppe, penso che senza la torre magica non funzione, ma ho provato con 500 mercenari a distruggere la torre e ho perso tutti.

-
- Sovrano feudale
:7 a questo punto non so che dire. ti tocca aspettare che dicono i più esperti.
a me pare strano perché la guida afferma che basta 200 unità attaccanti residui a fine battagli per distruggere un edificio...
se c'è una torre semplice ovviamente quella ti ha uccisoi mercenari e a fine battaglia a te non sono rimaste le 200 truppe facenti danno necessarie ad abbattere la torre magica...
a me pare strano perché la guida afferma che basta 200 unità attaccanti residui a fine battagli per distruggere un edificio...
se c'è una torre semplice ovviamente quella ti ha uccisoi mercenari e a fine battaglia a te non sono rimaste le 200 truppe facenti danno necessarie ad abbattere la torre magica...