volevo proporre una cosa che a certi può essere utile, non credo sia complicato applicarla...
in questo link dell'enciclopedia http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Artefacts ci sono gli artefatti dell'eroe volevo chiedere se oltre a mettere il loro effetto ad ogni pezzo (dita, mano, elmo...), potete mettere anche il loro costo in pn
per farsi un'idea quanto costa una cosa e valutare meglio, senza aspettare tt il giro degli artefatti dal mercante per vedere cosa mi serve o no...
che dite?
enciclopedia artefatti
Moderatore: Moderatori
-
- Sovrano feudale
Re: enciclopedia artefatti
bella idea ballarin...sarebbe utile
-
- Sovrano feudale
Così c'è una shock generale ^_^
Già che ci siamo non si potrebbe fare pure una lista delle pergamene? almeno quelle più comuni?
Già che ci siamo non si potrebbe fare pure una lista delle pergamene? almeno quelle più comuni?
- ballarin
- Sovrano feudale
tempo fa ho letto una discussione dove chiedevano le pergamene ma era stata respinta ....
ma almeno qui gli artefatti ci sono gia basta solo le pn
e se volete pure le pergamente
ma almeno qui gli artefatti ci sono gia basta solo le pn
e se volete pure le pergamente

-
- Sovrano feudale
Forse le pergamene è bene che restino sconosciute in parte, tocca a noi fare un lista sul forum, come per le quest. Magari la mettiamo nella sezione guida. da parte mia posso contribuire spiando i sovrani feudali già piallati e scrivendo quello che vedo al mercante e in tesoreria.
Se la proposta per gli artefatti non viene accolta potremmo ugualmente mettere noi pian pianino i prezzi sul forum.
Comunque prima di accedere al listo prezzi in pn occorre garantire che si è in un buon stato di salute, non vorrei che a molti prendesse un colpo a vedere le pn da sganciare per certi pezzettini. A essere sincero per quello che ho sentito i prezzi sono più che giusti per il valore degli artefatti. Un paio di stivali veloce ti cambia la vita, è giusto che costi tanto.
Se la proposta per gli artefatti non viene accolta potremmo ugualmente mettere noi pian pianino i prezzi sul forum.
Comunque prima di accedere al listo prezzi in pn occorre garantire che si è in un buon stato di salute, non vorrei che a molti prendesse un colpo a vedere le pn da sganciare per certi pezzettini. A essere sincero per quello che ho sentito i prezzi sono più che giusti per il valore degli artefatti. Un paio di stivali veloce ti cambia la vita, è giusto che costi tanto.
- ballarin
- Sovrano feudale
sisi hai ragione... ma cmq per sapere e per farci un'idea su cosa ci serve veramente e cosa no proprio perchè costano...
-
- Master
sinceramente, se permettete, non so quanto sarebbe utile, visto che comunque gli artefatti non si possono acquistare quando si vuole, bisogna aspettare che capitino al mercante e quindi "risparmiare" perle diventa un po inutile se poi devi aspettare.
Per quanto riguarda i costi poi a grandi linee, secondo me, gli artefatti liv 1 vanno da 750 a 3000 perle circa, quelli liv 2 fino a 8000perle circa .
Gli altri livelli sono molto alti e per pensare di comprarli bisogna farsi una rovina liv 7 o spendere parecchio.
Secondo me sarebbe piu utile un mercante piu vario o cmq che si possa "aggiornare" con 10 perle e non con 50!
Chi ha fortuna trova quasi subito artefatti che non costano molto ma danno parecchio come la testa di lupo o la pergamena esperienza di montagna.
Per quanto riguarda i costi poi a grandi linee, secondo me, gli artefatti liv 1 vanno da 750 a 3000 perle circa, quelli liv 2 fino a 8000perle circa .
Gli altri livelli sono molto alti e per pensare di comprarli bisogna farsi una rovina liv 7 o spendere parecchio.
Secondo me sarebbe piu utile un mercante piu vario o cmq che si possa "aggiornare" con 10 perle e non con 50!
Chi ha fortuna trova quasi subito artefatti che non costano molto ma danno parecchio come la testa di lupo o la pergamena esperienza di montagna.
-
- Sovrano feudale
Però un refresh poco costoso permetterebbe anche di trovare pergamene...se dai questa possibilità a chi già è forte poi "non resta che piangere".