enciclopedia artefatti

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ballarin
Sovrano feudale

enciclopedia artefatti

#1 Messaggio da ballarin »

volevo proporre una cosa che a certi può essere utile, non credo sia complicato applicarla...
in questo link dell'enciclopedia http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Artefacts ci sono gli artefatti dell'eroe volevo chiedere se oltre a mettere il loro effetto ad ogni pezzo (dita, mano, elmo...), potete mettere anche il loro costo in pn
per farsi un'idea quanto costa una cosa e valutare meglio, senza aspettare tt il giro degli artefatti dal mercante per vedere cosa mi serve o no...
che dite?
sterminator85
Sovrano feudale

Re: enciclopedia artefatti

#2 Messaggio da sterminator85 »

bella idea ballarin...sarebbe utile
Ertai
Sovrano feudale

#3 Messaggio da Ertai »

Così c'è una shock generale ^_^

Già che ci siamo non si potrebbe fare pure una lista delle pergamene? almeno quelle più comuni?
ballarin
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ballarin »

tempo fa ho letto una discussione dove chiedevano le pergamene ma era stata respinta ....
ma almeno qui gli artefatti ci sono gia basta solo le pn
e se volete pure le pergamente :lol:
Ertai
Sovrano feudale

#5 Messaggio da Ertai »

Forse le pergamene è bene che restino sconosciute in parte, tocca a noi fare un lista sul forum, come per le quest. Magari la mettiamo nella sezione guida. da parte mia posso contribuire spiando i sovrani feudali già piallati e scrivendo quello che vedo al mercante e in tesoreria.

Se la proposta per gli artefatti non viene accolta potremmo ugualmente mettere noi pian pianino i prezzi sul forum.

Comunque prima di accedere al listo prezzi in pn occorre garantire che si è in un buon stato di salute, non vorrei che a molti prendesse un colpo a vedere le pn da sganciare per certi pezzettini. A essere sincero per quello che ho sentito i prezzi sono più che giusti per il valore degli artefatti. Un paio di stivali veloce ti cambia la vita, è giusto che costi tanto.
ballarin
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ballarin »

sisi hai ragione... ma cmq per sapere e per farci un'idea su cosa ci serve veramente e cosa no proprio perchè costano...
grey
Master

#7 Messaggio da grey »

sinceramente, se permettete, non so quanto sarebbe utile, visto che comunque gli artefatti non si possono acquistare quando si vuole, bisogna aspettare che capitino al mercante e quindi "risparmiare" perle diventa un po inutile se poi devi aspettare.

Per quanto riguarda i costi poi a grandi linee, secondo me, gli artefatti liv 1 vanno da 750 a 3000 perle circa, quelli liv 2 fino a 8000perle circa .
Gli altri livelli sono molto alti e per pensare di comprarli bisogna farsi una rovina liv 7 o spendere parecchio.

Secondo me sarebbe piu utile un mercante piu vario o cmq che si possa "aggiornare" con 10 perle e non con 50!

Chi ha fortuna trova quasi subito artefatti che non costano molto ma danno parecchio come la testa di lupo o la pergamena esperienza di montagna.
Ertai
Sovrano feudale

#8 Messaggio da Ertai »

Però un refresh poco costoso permetterebbe anche di trovare pergamene...se dai questa possibilità a chi già è forte poi "non resta che piangere".
Rispondi