ho riscontrato un bug 4/5 giorni fa, subito ho contattato l'amministrazione.
il bug consisteva che dopo poco aver inviato le truppe in una rovina, nel viaggio mi viene dato un punto a catapulta (tra quelli liberi che avevo), questo io non potevo farlo, come ben sapete non si può modificare l'eroe una volta mandato.
solo che l'amministrazione finchè gli ho spiegato sembrava interessata, una volta che dovevano restituirmi il punto (togliendomelo da catapulta) non si è fatta più sentire (sono 3 giorni che non mi rispondono più)
E QUESTO DI CERTO NON è UN COMPORTAMENTO ADEGUATO
io rivoglio il punto visto che non è stato un mio sbaglio ma un errore loro, per cui non ne ho colpa, e di certo 1000 perle non le spendo per ridistribuirmi le abilità per un bug loro
quindi ora l'amministrazione può risolvere ?
amministrazione se ne frega
Moderatore: Moderatori
- ballarin
- Sovrano feudale
-
- Sovrano feudale
Re: amministrazione se ne frega
ciao, appena si collega l'admin ci parlo e vediamo che si riesce a fare
- ballarin
- Sovrano feudale
quando si parla di bug (restituire qualcosa), danno sempre e sempre daranno la colpa/scusa che qualcun altro è entrato e bla bla bla...
-
- Sovrano feudale
oggi non sono riuscito a parlarci, provo domani...comunque vediamo dai...aspettiamo la risposta e poi eventualmente giudichiamo
- ballarin
- Sovrano feudale
è quella la risposta che mi hanno dato, sto continuando perchè non sono sicuri neanche loro
mi hanno detto he ho cliccato per sbaglio o qualcun altro lo hanno fatto (però non sono sicuri da come lo dicono)... si attaccano sempre a questo
ma sinceramente se fosse un mio sbaglio ammetterei e spenderei quelle 1000 per le per resettarmi quell'abilità e non andrei molto avanti
ma spenderle per una cosa che non ho fatto questo sinceramente non mi va giù...
mi hanno detto he ho cliccato per sbaglio o qualcun altro lo hanno fatto (però non sono sicuri da come lo dicono)... si attaccano sempre a questo
ma sinceramente se fosse un mio sbaglio ammetterei e spenderei quelle 1000 per le per resettarmi quell'abilità e non andrei molto avanti
ma spenderle per una cosa che non ho fatto questo sinceramente non mi va giù...
-
- Sovrano feudale
vediamo che si può fare dai 
siamo fiduciosi

siamo fiduciosi
-
- Novellino
domanda
ma gli amministratori sono capre o pecore?
questo gioco e' destinato a sparire da internet fa leggermente pena sia la gestione che lo sviluppo..sempre teso a fregare i gamer e i soldini..ma a quanto pare il server ita e' destinato a chiudere o a essere assorbito da qualche altro server fallimentare come molti di ml..come va su steam? ci sono almeno 11 gamer attivi?
ahahah sto gioco fa schifo come i mediocri amministratori e i pessimi programmer
di una cosa son contento..quando questo succedera' le bande di incapaci che girano su ml saranno senza un lavoro..fantastici
ma gli amministratori sono capre o pecore?
questo gioco e' destinato a sparire da internet fa leggermente pena sia la gestione che lo sviluppo..sempre teso a fregare i gamer e i soldini..ma a quanto pare il server ita e' destinato a chiudere o a essere assorbito da qualche altro server fallimentare come molti di ml..come va su steam? ci sono almeno 11 gamer attivi?
ahahah sto gioco fa schifo come i mediocri amministratori e i pessimi programmer
di una cosa son contento..quando questo succedera' le bande di incapaci che girano su ml saranno senza un lavoro..fantastici