ciao a tutti... solo ieri ho scoperto questo bellissimo gioco e volevo davvero i miei complimenti agli ideatori. Detto questo, scoprendo pian piano il gioco e prelevando informazioni qua e la vengo a sapere che addirittura ci si può guadagnare con questo gioco ! partendo dal fatto che non sono scettico e sicuramente con il tempo e abilità si può guadagnare qualcosina e che se cominciassi a giocare lo farei per divertimento, perchè trovo davvero interessante il gioco e attivare un premium costa circa 10€ al mese che per un divertimento almeno io li spendo volentieri, vorrei fare alcune domande...
1) cominciando a giocare, credo, almeno dopo un anno che il gioco è attivo, quanto influirà negativamente il trovare rovine o laghi salati e tutti quei luoghi che "conquistano" perle nere ?
2) quanto svantaggio avrei sui giocatori "sovrani" ?
3) se dopo il periodo di prova decidessi di non attivare il premium e quindi giocare gratuitamente, potrei in un secondo momento attivarlo ?
P.S. scusatemi se è la sezione sbagliata per fare certe domande e soprattutto se nel forum se n è gia discusso... grazi in anticipo per la vostra disponibilità.
Informazioni...
Moderatore: Moderatori
-
- Sovrano feudale
Re: Informazioni...
1. la probabilità di trovare rovine e laghi non cambia...cambia solo che sarà + difficile tenere il lago se te lo scoprono...
2. rispetto ai sovrani che giocano da molto sarai svantaggiato non solo sul piano dell'esercito ma anche dell'esperienza...
3. fai confusione tra premium e sottoscrizione...cerco di fare chiarezza: se paghi la sottoscrizione avrai sia la possibilità di ritirare denaro sia premium in automatico....se invece dopo il periodo di prova deciderai di giocare gratuitamente allora non potrai + attivare la sottoscrizione e quindi non potrai ritirare soldi, ma potrai comunque attivare il servizio premium al costo di 99 perle nere a settimana...
spero di essere stato chiaro, in caso contrario non esitare a chiedere
2. rispetto ai sovrani che giocano da molto sarai svantaggiato non solo sul piano dell'esercito ma anche dell'esperienza...
3. fai confusione tra premium e sottoscrizione...cerco di fare chiarezza: se paghi la sottoscrizione avrai sia la possibilità di ritirare denaro sia premium in automatico....se invece dopo il periodo di prova deciderai di giocare gratuitamente allora non potrai + attivare la sottoscrizione e quindi non potrai ritirare soldi, ma potrai comunque attivare il servizio premium al costo di 99 perle nere a settimana...
spero di essere stato chiaro, in caso contrario non esitare a chiedere
-
- Novellino
chiarissimo grazie davvero !!
-
- Novellino
se decidessi per esempio di acquistare la sottoscrizione per 31 giorni, al momento della scadenza potrei rinnovarla ? e nel caso non vorrei rinnovarla non sarei più in grado di prelevare giusto ?
-
- Sovrano feudale
sì, la sottoscrizione è rinnovabile....se però alla scadenza decidi di non rinnovarla perdi il diritto di ritirare soldi