Caratteristiche dei clan

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Odoacre
Novellino

Caratteristiche dei clan

#1 Messaggio da Odoacre »

Visto che la scelta di un clan sembra cosa fondamentale, qualcuno è in grado di descrivermi in poche e semplici parole le caratteristiche dei clan che conosce o di cui fa parte?
Almeno da avere un minimo di orientamento nella scelta anche perchè forse dovrò spostare città, visto che l'amministrazione mi ha collocato in una zona "trafficata" ed io ho visto che esistono zone nella mappa un pò meno caotiche.
Grazie
gotam
Esquire

Re: Caratteristiche dei clan

#2 Messaggio da gotam »

ciao io ti rispondo per la mia esperienza personale...per quanto riguarda i clan ..ci sono quelli monarchici e quelli democratici....nei primi (se non erro)le scelte di accettazione o espulsione dal clan sono unilaterali..cioe' decise dal capo....mentre nei secondi avviene con votazione(democratica appunto)...mi corregga qualcuno se dico male....per la scelta del clan...ti consiglio di guardare in alto..
Rispondi