ancora problema rovine
Moderatore: Moderatori
- ciprian
- Sovrano feudale
ancora problema rovine
ma possibile che ogni volta che si fà un torneo si riempiono i regni di rovine basse?
ogni torneo mi tocca mettermi in ferie o usare anabiosi.......ma un pò di assistenza?
b anno a tutti (o quasi)
ogni torneo mi tocca mettermi in ferie o usare anabiosi.......ma un pò di assistenza?
b anno a tutti (o quasi)
- Titanium92
- Master
Re: ancora problema rovine
io ho il problema opposto, da quando sono risalito al grado di sovrano stanno uscendo più rovine lvl 6 che rovine lvl 5, troppo forti per me, la fortuna gira a billthekill che così riuscirà a fare tantissime risorse e fare tante pozioni per il suo eroe ed addestrare sempre più truppe...
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
E con me spariranno
- Cucciola5
- Master
scusate devo fare una domanda, anche se nn entra molto nel discorso;
ma le rovine dopo un po scompaiono??
-
- Capitano
siCucciola5 ha scritto:scusate devo fare una domanda, anche se nn entra molto nel discorso;

- Cucciola5
- Master
thank you for having responded to me masikiano 

- SiRiOu
- Sovrano feudale
preso dalla guidaCucciola5 ha scritto:scusate devo fare una domanda, anche se nn entra molto nel discorso;
Il tempo di vita delle Rovine varia da 10 giorni a qualche mese
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
- ciprian
- Sovrano feudale
sto perdendo membri clan, la gente sta abbandonando il gioco,non riusciamo a mantenere truppe.e finita pergamena anabiosi faccio stessa fine.
non abbiamo player di grado basso che puliscono i regni,i nuovi player sono concentrati tutti nelle stesse zone di sempre,dove le rovine abbondano,da noi nulla, si riesce a bilanciare meglio il server?
ps
IN 4 giorni di esplorazioni ho trovato 3 rov5 e una 6, con 50 esploratori, premium e velocotà doppia ( 298 pn settimana) attivate.
non abbiamo player di grado basso che puliscono i regni,i nuovi player sono concentrati tutti nelle stesse zone di sempre,dove le rovine abbondano,da noi nulla, si riesce a bilanciare meglio il server?
ps
IN 4 giorni di esplorazioni ho trovato 3 rov5 e una 6, con 50 esploratori, premium e velocotà doppia ( 298 pn settimana) attivate.
- Titanium92
- Master
in effetti billthekill che fine ha fatto? ho visto che i borghi stanno andando in malora.
Per quanto le vostre spade siano affilate
E con me spariranno
E con me spariranno
- SiRiOu
- Sovrano feudale
anche noi abbiamo questo problema 

---> REGOLAMENTO <---
- walburg
- Master
la cosa peggiore e che contatti amministratori e non leggono nemmeno i messaggi..ti rispondono con un messaggio uguale per tutti..almeno a noi hanno dato a tutti la stessa risposta cioe questa...
il numero di rovine nel server è proporzionale al numero di giocatori dello stesso livello. Continui a cercare e appariranno rovine del Suo livello.
Buon gioco!
all ora io vicino da quando e uscita questa quest ho 10 player di livello 1 che si sono iscritti sono arrivati a aprire il portone e hanno abbandonato e presumo che e perche li hanno usati per completare la quest e ora a me tocca subire milioni di rovine di livello 1 che nessuno fa,in piu rimangono li per almeno 15.20 giorni se mi va bene...
io quello che non capisco e come mai gli amministratori non riescono a trovare una soluzione al problema,alla fine in altre discussioni ci sono state buone idee ma non sono state prese inconsiderazione..elenco qualcuna
- lasciare opzione dello sblocco per fare rovine di livelli inferiori anche dopo il torneo,magari limitando le volte che si puo comprare.
-diminuire la vita delle rovine, tanto sopratutto le rovine piccole se un player non le fa subito dopo diventano troppo forti per poterle fare
-oppure almeno se un player e inattivo cancellare il suo account...
ma tanto questa discussione finira come tutte le altre,che non si conclude nulla..anzi mi sa che riusciranno a peggiorarla la situazione..
mi dispiace dover dire queste cose, ma sono anche un po incazzato,visto che spendo soldi ma non vedo nessun interessa da parte di chi gestisce il gioco..
ringrazio chi gestisce il forum che fa un ottimo lavoro e sopratutto almeno ci provano a parlare e risolvere il problema..
il numero di rovine nel server è proporzionale al numero di giocatori dello stesso livello. Continui a cercare e appariranno rovine del Suo livello.
Buon gioco!
all ora io vicino da quando e uscita questa quest ho 10 player di livello 1 che si sono iscritti sono arrivati a aprire il portone e hanno abbandonato e presumo che e perche li hanno usati per completare la quest e ora a me tocca subire milioni di rovine di livello 1 che nessuno fa,in piu rimangono li per almeno 15.20 giorni se mi va bene...
io quello che non capisco e come mai gli amministratori non riescono a trovare una soluzione al problema,alla fine in altre discussioni ci sono state buone idee ma non sono state prese inconsiderazione..elenco qualcuna
- lasciare opzione dello sblocco per fare rovine di livelli inferiori anche dopo il torneo,magari limitando le volte che si puo comprare.
-diminuire la vita delle rovine, tanto sopratutto le rovine piccole se un player non le fa subito dopo diventano troppo forti per poterle fare
-oppure almeno se un player e inattivo cancellare il suo account...
ma tanto questa discussione finira come tutte le altre,che non si conclude nulla..anzi mi sa che riusciranno a peggiorarla la situazione..
mi dispiace dover dire queste cose, ma sono anche un po incazzato,visto che spendo soldi ma non vedo nessun interessa da parte di chi gestisce il gioco..
ringrazio chi gestisce il forum che fa un ottimo lavoro e sopratutto almeno ci provano a parlare e risolvere il problema..
- SiRiOu
- Sovrano feudale
si ma la cosa è diventata ridicola, hanno messo quella quest dei nuovi iscritti per portare gente sul server per togliere le rovine di livello basso, ma dato che le rovine sono proporzionate ai livelli dei player, hanno ottenuto l'effetto contrario, perchè come dice walburg la maggior parte "inspiegabilmente" molla appena hanno aperto il portone!
---> REGOLAMENTO <---
- walburg
- Master
in piu propio oggi un mio nuovo apprendista mi ha detto che su altri giochi fanno publicita di my lands ...in pratica questo mio nuovo apprendista me la gia detto che molla non appena arriva il castello a livello 5...a lui serve perche gli daranno 50 crediti al gioco dove gioca lui che corrispondono piu o meno alle 50 perle nere nostre..
la situazione sta diventando insostenibile..inizio torneo ho comprato opzione per fare rovine piccole per un ora,sono riuscito a fare solo 50 rovine ma bene o male almeno la zona era un po piu pulita...oggi finisce il torneo e la mia zona e due volte peggio di prima e non posso nemmeno comprare piu opzione, dovro aspettare inizio del prossimo torneo o sperare che spariscono da sole anche se sparisce una e ne escono due...
anche se questo gioco mi piace moltissimo non so se continuero a giocare a queste condizioni , una soluzione potrebbero anche trovarla , magari dare la possibilita di comprare opzione anche una volta quando non c e il torneo , magari aumentando da 1 a 2 ore per farle,visto che 300 perle sono tante.. non dovrebbe essere un problema in piu ci guadagnano anche di sopra..
la situazione sta diventando insostenibile..inizio torneo ho comprato opzione per fare rovine piccole per un ora,sono riuscito a fare solo 50 rovine ma bene o male almeno la zona era un po piu pulita...oggi finisce il torneo e la mia zona e due volte peggio di prima e non posso nemmeno comprare piu opzione, dovro aspettare inizio del prossimo torneo o sperare che spariscono da sole anche se sparisce una e ne escono due...
anche se questo gioco mi piace moltissimo non so se continuero a giocare a queste condizioni , una soluzione potrebbero anche trovarla , magari dare la possibilita di comprare opzione anche una volta quando non c e il torneo , magari aumentando da 1 a 2 ore per farle,visto che 300 perle sono tante.. non dovrebbe essere un problema in piu ci guadagnano anche di sopra..
-
- Capitano
Il problema e' che l'azienda ci vuole speculare su questo nostro problema... con quella possibilita' di togliere le rovine basse per 1 ora a 300 pn ( una spesa insostenibile per molti ).
la soluzione più semplice è quella di diminuire il tempo di vita di tutte le rovine...
Ci sono rovine livello basso che son diventate talmente grosse che nessuno di quel livello riesce a farle...
Stessa cosa per alcune aggressive che diventano gigantesche se non le fai subito ... e non scompaiono per un bel po' di tempo.
L'unico svantaggio di questa soluzione ce l'hanno gli admin, perche' pensano che i giocatori paghino 300 pn per pulire i regni...
Ma non hanno capito che stanno perdendo tutta l'utenza ... per un motivo o per un altro ...
la soluzione più semplice è quella di diminuire il tempo di vita di tutte le rovine...
Ci sono rovine livello basso che son diventate talmente grosse che nessuno di quel livello riesce a farle...
Stessa cosa per alcune aggressive che diventano gigantesche se non le fai subito ... e non scompaiono per un bel po' di tempo.
L'unico svantaggio di questa soluzione ce l'hanno gli admin, perche' pensano che i giocatori paghino 300 pn per pulire i regni...
Ma non hanno capito che stanno perdendo tutta l'utenza ... per un motivo o per un altro ...
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...
- ciprian
- Sovrano feudale
non essere cosi drastico,il game ha come tutti i software del mondo qualche problema,ma è innegabile che ci lavorino su,basta segnalare e cercano di sistemare.Gordrak ha scritto:Il problema e' che l'azienda ci vuole speculare su questo nostro problema... con quella possibilita' di togliere le rovine basse per 1 ora a 300 pn ( una spesa insostenibile per molti ).
Poi gordrak, questo per loro è un lavoro, è del tutto normale che ci vogliano e debbano guadagnarci,ti offrono un servizio hanno delle spese quindi va bene così.
La perdita utenze ha altre motivazioni, che sta a loro trovare e sistemare.
b game
-
- Novellino
da tempo leggo di questo problema rovineciprian ha scritto:non essere cosi drastico,il game ha come tutti i software del mondo qualche problema,ma è innegabile che ci lavorino su,basta segnalare e cercano di sistemare.
Poi gordrak, questo per loro è un lavoro, è del tutto normale che ci vogliano e debbano guadagnarci,ti offrono un servizio hanno delle spese quindi va bene così.
b game
il messaggio di "impossibilità a tempiare a causa di attacchi inesistenti" continua a manifestarsi
la wiki continua ad esser tradotta coi piedi
ciprian scusa la domanda: ma su quale gioco stanno lavorando?
- ciprian
- Sovrano feudale
domandalo direttamente a loro, manda un messaggio all'amministrazione. a me lo hanno risolto il problema rovine, e non ho mai avuto quello del tempio,quindi per me hanno lavorato su questo.Cavallerizzo ha scritto:da tempo leggo di questo problema rovineciprian ha scritto:non essere cosi drastico,il game ha come tutti i software del mondo qualche problema,ma è innegabile che ci lavorino su,basta segnalare e cercano di sistemare.
b game
il messaggio di "impossibilità a tempiare a causa di attacchi inesistenti" continua a manifestarsi
la wiki continua ad esser tradotta coi piedi
ciprian scusa la domanda: ma su quale gioco stanno lavorando?
- walburg
- Master
non voglio aprire un altra discussione .. ma il problema rovine piccole e davvero insostenibile... non so piu che fare in 15 giorni ho usato il premio apprendista e ho ripulito tutto intorno a me a distanza di 5 regni in 12 ore anche qualcosa in piu , martedi cioe 2 giorni prima della fine del torneo ho comprato con 300 perle opzione di attaccare rovine piccole per un ora e sono riuscito a ripulire tutto e ora siamo a sabato e ho gia 4 settori bloccati e molti con 5.6 rovine piccole che nessuno le fa perche i player piccoli che ci sono vicino a me sono o inattivi o non hanno abbastanza esercito per farle...
e possibile che non si riesce a trovare una soluzione , tipo abbassare la vita di tutte le rovine , tanto se non vengono fatte i primi giorni che escono non vengono fatte piu , quindi si potrebbe anche modificare la vita , sicuro il problema rimane comunque pero non sarebbe cosi evidente , mi passa la voglia di giocare solo a pensare che per mantenere il mio esercito devo chiedere oro al clan..
e possibile che non si riesce a trovare una soluzione , tipo abbassare la vita di tutte le rovine , tanto se non vengono fatte i primi giorni che escono non vengono fatte piu , quindi si potrebbe anche modificare la vita , sicuro il problema rimane comunque pero non sarebbe cosi evidente , mi passa la voglia di giocare solo a pensare che per mantenere il mio esercito devo chiedere oro al clan..
- themperor
- Capitano
come ha detto walburg qualche giorno fa i giocatori nuovi si iscrivono solo per avere i crediti di un'altro gioco (in effetti anch'io mi ero iscritto a questo gioco ma dopo mi piaceva tantissimo e ho abbandonato l'altro). Per ridurre le rovine di basso livello dovrebbero diminuire i giorni di conservazione dell'account in caso di assenza del giocatore: di uno a 1 stella col palazzo centrale liv5 metterei 20 gg, poi man mano che procedi con le altre stelle ti aumentano i giorni.
- walburg
- Master
magari fosse solo per i crediti extra da quando e uscita la questa dei 5 inviti ai governatori escono account come funghi e grazie a dio almeno hanno cambiato che davano il premio della scienza arrivati il castello a 5 livello perche c era chi faceva account solo per prendere quel premio e abbandonava e poi se ti capitano vicino a te ti ritrovi con rovine piccole da tutte le parti..
da stamattina a ora mi si sono bloccati due altri settori , credo propio che se non cambiano qualcosa alla fine mollo , per quanto mi piace e faccio tutto il possibile per tenere pulito e sembre peggio , se avrei la possibilita di comprare un altra ora lo farei pure , ma mi tocca aspettare fine a inizio del torneo..
ho provato con apprendisti perche avevo 3 posti liberi e grazie a la nuova opzione che ora per rilasciare apprendista ci vuole 30 giorni mi ritrovo con 3 apprendisti che hanno accettato e dopo 2 giorno non si sono fatti piu sentire..
e pure non mi sembra che chiediamo chi sa che cosa e un problema che abbiamo tutti e dubito che ci sarebbe qualcuno scontento se abbassano i giorni di vita delle rovine...
a me sembra che da quando hanno messo opzione di comprare ora per ripulire il problema e peggiorato invece di migliorare... non so se e solo un impressione ma ne escono di piu tanto che non vedo ora che arrivi il giorno del torneo solo per comprare opzione..
da stamattina a ora mi si sono bloccati due altri settori , credo propio che se non cambiano qualcosa alla fine mollo , per quanto mi piace e faccio tutto il possibile per tenere pulito e sembre peggio , se avrei la possibilita di comprare un altra ora lo farei pure , ma mi tocca aspettare fine a inizio del torneo..
ho provato con apprendisti perche avevo 3 posti liberi e grazie a la nuova opzione che ora per rilasciare apprendista ci vuole 30 giorni mi ritrovo con 3 apprendisti che hanno accettato e dopo 2 giorno non si sono fatti piu sentire..
e pure non mi sembra che chiediamo chi sa che cosa e un problema che abbiamo tutti e dubito che ci sarebbe qualcuno scontento se abbassano i giorni di vita delle rovine...
a me sembra che da quando hanno messo opzione di comprare ora per ripulire il problema e peggiorato invece di migliorare... non so se e solo un impressione ma ne escono di piu tanto che non vedo ora che arrivi il giorno del torneo solo per comprare opzione..
- sadex
- Esquire
Sono mesi che lamento questo problema pare che non importi molto all'aministrazione che risponde sempre con messaggi a parer mio prestampati ignorando il problema hi interi regni con 7 rovine piccole e nessuno che le faccia
questa è una delle ultime risposte che mi hanno dato di solito pretendono che metta le rotelle alla capitale e mi sposti per la mappa a fare il profugo in cerca di rovine ormai sono esasperato
Amministrazione wrote:
Salve,
Ci sono regni pieni di rovine del 5 e 6 livello. Continui a cercare.
sadex wrote:
ma lo volete capire che non ci sono giocatori di basso livello che fanno rovine??????????????????????????
che vuol dire riempire i regni con rovine da 1 a 4 ma che schifo è????????????
e lamento il problema da settimane pieno di piccole rovine che invecchiano senza che nessuno le faccia
il peggio è che quando spariscono ne appaiono altre
ma per chi mi chiedo? come se lo chiedono i sovrani della zona per chi appaiono?
unica spiegazione che trovo e che è una truffa per obbligare i sovrani a comprare per ben 300 pn uno schifo di servizio di una sola ora che non basta a ripulire neanche un 3x3 almeno ne aumentaste il tempo,
sono veramente schifato dalla vostra politica
e siamo in tanti ad esserlo
e il buon gioco che mettete alla fine di ogni risposta è solo una presa per il culo
questa è una delle ultime risposte che mi hanno dato di solito pretendono che metta le rotelle alla capitale e mi sposti per la mappa a fare il profugo in cerca di rovine ormai sono esasperato
Amministrazione wrote:
Salve,
Ci sono regni pieni di rovine del 5 e 6 livello. Continui a cercare.
sadex wrote:
ma lo volete capire che non ci sono giocatori di basso livello che fanno rovine??????????????????????????
che vuol dire riempire i regni con rovine da 1 a 4 ma che schifo è????????????
e lamento il problema da settimane pieno di piccole rovine che invecchiano senza che nessuno le faccia
il peggio è che quando spariscono ne appaiono altre
ma per chi mi chiedo? come se lo chiedono i sovrani della zona per chi appaiono?
unica spiegazione che trovo e che è una truffa per obbligare i sovrani a comprare per ben 300 pn uno schifo di servizio di una sola ora che non basta a ripulire neanche un 3x3 almeno ne aumentaste il tempo,
sono veramente schifato dalla vostra politica
e siamo in tanti ad esserlo
e il buon gioco che mettete alla fine di ogni risposta è solo una presa per il culo
-
- Esquire
mi hai letto nel pensiero 

- walburg
- Master
era molto meglio quando non c era opzione per pulire durante il torneo , gia e sempre pieno di rovine piccole, iniziano a uscire mentre stai pulendo .
la cosa incredibile e che qualche giorno prima del inizio del torneo escono 3 la volta, io ho convinto 2 miei amici di liv 3 e 4 a prendere una cava e eliminare qualcuna , ma poverini non c e la fanno , ne tolgono una e ne escono 3 , per tenerla pulita mi servirebbe un clan di player di terzo e quarto livello solo per me.
mi viene da ridere , ma nello stesso tempo sono anche incazzato perche le soluzioni ci sono , ma non hanno nessuna intenzione di sistemare la cosa perche non gli conviene ..
purtroppo appena inizia il torneo siamo costretti a comprare opzione di 300 perle e nemmeno io se ero il propietario del gioco toglierei qualcosa che mi fa guadagnare tanto , ma comunque io non dico che devono toglierle gratis , ma almeno darci la possibilita di comprare opzione anche una volta quando non c e il torneo o una volta a settimana, ma anche 10 giorni , pazienza che dovrei spendere 300 perle ogni 10 giorni..
una volta ho trovato una pergamena di liv 2 che mi faceva pulire le rovine per 2 ore , potrebbero anche farla uscire piu spesso nei tesorieri e piu rara delle arcirovine , ma tanto queste parole sono parole al vento , non credo che amministratore legga mai quello che scriviamo sul forum ,altrimenti credo che si renderebbe conto che c e un intero serven scontento..
la cosa incredibile e che qualche giorno prima del inizio del torneo escono 3 la volta, io ho convinto 2 miei amici di liv 3 e 4 a prendere una cava e eliminare qualcuna , ma poverini non c e la fanno , ne tolgono una e ne escono 3 , per tenerla pulita mi servirebbe un clan di player di terzo e quarto livello solo per me.
mi viene da ridere , ma nello stesso tempo sono anche incazzato perche le soluzioni ci sono , ma non hanno nessuna intenzione di sistemare la cosa perche non gli conviene ..
purtroppo appena inizia il torneo siamo costretti a comprare opzione di 300 perle e nemmeno io se ero il propietario del gioco toglierei qualcosa che mi fa guadagnare tanto , ma comunque io non dico che devono toglierle gratis , ma almeno darci la possibilita di comprare opzione anche una volta quando non c e il torneo o una volta a settimana, ma anche 10 giorni , pazienza che dovrei spendere 300 perle ogni 10 giorni..
una volta ho trovato una pergamena di liv 2 che mi faceva pulire le rovine per 2 ore , potrebbero anche farla uscire piu spesso nei tesorieri e piu rara delle arcirovine , ma tanto queste parole sono parole al vento , non credo che amministratore legga mai quello che scriviamo sul forum ,altrimenti credo che si renderebbe conto che c e un intero serven scontento..
-
- Sovrano feudale
ciao, l'amministrazione legge il forum, conosce il problema, è da tempo che si stà muovendo per risolvere questo problema, ma il fatto è che non è l'amministratore che decide 

-
- Novellino
Forse non sarà una soluzione definitiva, ma se abbassassero il costo delle 300pn per un'ora di attacchi a rovine di livello basso credo che molti + player acquisterebbero l'opzione e il problema si potrebbe cominciare ad attenuare..
-
- Sovrano feudale
io avevo chiesto anche se proprio non volevano diminuire il costo del servizio di aumentare quantomeno le ore, ma per il momento la richiesta è stata respinta...vediamo l'evolversi per il futuro
- castigatore1
- Capitano
ma una pergamena non sarebbe meglio?
secondo il livello della pergamena si scelgono le ore...
secondo il livello della pergamena si scelgono le ore...
il modo x diventare forti è avere avversari più forti.
-
- Sovrano feudale
il fatto è che poi la pergamena quanto è rara?se fosse relativamente semplice da comprare non sarebbe male, ma se dove essere rarissima cambia poco