Non riesco più a sottoscrivere

Qui Lei può fare le domande direttamente all’amministrazione.

Le domande alle quali possono rispondere gli altri giocatori bisogna pubblicare nella sezione “Fare una domanda”.
Se i soldi non sono accreditati o ci sono i problemi con pagamento, bisogna scrivere alla posta.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Woefulnene
Novellino

Non riesco più a sottoscrivere

#1 Messaggio da Woefulnene »

Salve a tutti, avevo già aperto un'altra discussione ma credo che questo problema possa risolverlo solo l'amministrazione.

Mi sono iscritta circa una settimana fa ed oggi volevo passare alla sottoscrizione pagando le 650 PN, anche se comunque sapevo che avevo 15 giorni di tempo per decidere e che la scadenza risultava essere il 3 maggio. Nonostante io non abbia cliccato nel baule per restare gratuito, attualmente è scomparso il pulsante che mi permetteva di sottoscrivere... che fare? Non capisco cosa sia successo, c'è un modo per rimediare? Mi rivolgo all'amministrazione, in quanto avevo 15 giorni di tempo per decidere ma dopo appena una settimana mi è stata tolta la possiblità di poterlo fare senza che io abbia fatto nulla!
sterminator85
Sovrano feudale

Re: Non riesco più a sottoscrivere

#2 Messaggio da sterminator85 »

ciao, contatta direttamente l amministrazione...clicca sulla busta in basso a sinistra e poi clicca su domanda all amministrazione e loro sapranno risponderti
Rispondi