Lutto infinito

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ant87xx
Master

Lutto infinito

#1 Messaggio da ant87xx »

Scusate se scrivo una niubbata, son abbastanza nuovo appunto e non conosco determinate dinamiche.

mi è capitato per puro **** di trovare delle rovine di livello 2 con 10 perle ed 1 di livello 4 con molta più roba. devo dire neanche molto "forti"...mi attrezzo per tentare di prendere almeno quella di livello 2....ma, per 3 giorni di fila:

Le Sue truppe hanno deciso di prolungare il giorno di lutto. L'addestramento delle truppe è sospeso in tutti i Suoi possedimenti durante il prossimo giorno!

3 giorni di fila..praticamente sono tagliato fuori..e poco fa ho visto entrambe le rovine sparire.

Mi chiedo come porre fine a questo lutto infinito..e mi chiedo che senso ha prolungarlo per 3 volte di fila, sopratutto ad un novellino con 3 robe in croce

grazie a chi mi darà una mano

edit facciamo attenzione al linguaggio grazie
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
sterminator85
Sovrano feudale

Re: Lutto infinito

#2 Messaggio da sterminator85 »

ciao, non c entra se 6 o no novellino, è una cosa del tutto casuale...poi te essendo livello 1 è impossibile che tu le abbia trovate (qualcuno ti ha segnalato il possedimento)...inoltre non saresti certamente stato in grado di distruggerle visto che il tuo esercito x ora è molto piccolo
themperor
Capitano

Re: Lutto infinito

#3 Messaggio da themperor »

ciao, guarda questa pagina e tutto ti sarà più chiaro http://it.mlgame.org/wiki/Wiki.jsp?page=PMS.
Sicuramente prima o poi finisce. mi disp per le rovine, l'unica soluzione è cercarne altre e sperare meglio.
Rispondi