ho un amico che ha fatto il pagamento (postepay tariffa D o E non ricordo di preciso) una settimana fa circa dopo 1 giorno ha ricevuto le pn, fin qui tutto apposto
oggi a metà pomeriggio logga, quando sceglie il server li viene una scritta "lei non può giocare avendo negativa bilancia del conto" e dovrebbe pagare 6,75 dollari
ma non si sa il perchè vogliano questi 6 dollari in più, ha controllato pure i versamenti della carta (il pagamento ) ed è stato effettuato correttamente e gli sono stati prelevati i soldi esatti della tariffa
adesso vorrebbe sapere il perchè vogliono questi soldi, e nel frattempo gli stanno arrecando un problema non solo per la questione dei soldi ma anche per il suo "game" (attacchi, salario truppe)
e in più gli admin del gioco non rispondono .... spero che almeno voi sterminator85 e ciprian sappiate dirmi qualcosa di più ...
errore pagamento, blocco login
Moderatore: Moderatori
- ballarin
- Sovrano feudale
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: errore pagamento, blocco login
solo gli admin in game possono capire e risolvere il problema;
è impossibile che non rispondano,hanno l'obbligo di rispondere,ma dategli tempo
in ogni caso suppongo tu abbiascritto dal tuo account per il tuo amico,meglio se scrive lui direttamente a
support_it@gain2f.com
è impossibile che non rispondano,hanno l'obbligo di rispondere,ma dategli tempo

support_it@gain2f.com
- ballarin
- Sovrano feudale
nono io ho scritto solo qui, gli ha scritto lui con il tastino scrivi all'amministrazione e anche a quella mail... per ora niente... e nel frattempo il suo account non è fermo continua ad andare avanti...
comunque grazie
comunque grazie
-
- Novellino
senti se ci dici le coordinate del tuo amico possiamo alleggerirlo un pò del suo esercito
cosi non spende troppo.....
...ovvio che sto scherzando!
Vedrai che gli rispondono presto, una volta ho avuto anche io un problemino simile, ma si è risolto in fretta 

...ovvio che sto scherzando!