errore pagamento, blocco login

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ballarin
Sovrano feudale

errore pagamento, blocco login

#1 Messaggio da ballarin »

ho un amico che ha fatto il pagamento (postepay tariffa D o E non ricordo di preciso) una settimana fa circa dopo 1 giorno ha ricevuto le pn, fin qui tutto apposto
oggi a metà pomeriggio logga, quando sceglie il server li viene una scritta "lei non può giocare avendo negativa bilancia del conto" e dovrebbe pagare 6,75 dollari
ma non si sa il perchè vogliano questi 6 dollari in più, ha controllato pure i versamenti della carta (il pagamento ) ed è stato effettuato correttamente e gli sono stati prelevati i soldi esatti della tariffa
adesso vorrebbe sapere il perchè vogliono questi soldi, e nel frattempo gli stanno arrecando un problema non solo per la questione dei soldi ma anche per il suo "game" (attacchi, salario truppe)
e in più gli admin del gioco non rispondono .... spero che almeno voi sterminator85 e ciprian sappiate dirmi qualcosa di più ...
ciprian
Sovrano feudale

Re: errore pagamento, blocco login

#2 Messaggio da ciprian »

solo gli admin in game possono capire e risolvere il problema;
è impossibile che non rispondano,hanno l'obbligo di rispondere,ma dategli tempo :) in ogni caso suppongo tu abbiascritto dal tuo account per il tuo amico,meglio se scrive lui direttamente a

support_it@gain2f.com
ballarin
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ballarin »

nono io ho scritto solo qui, gli ha scritto lui con il tastino scrivi all'amministrazione e anche a quella mail... per ora niente... e nel frattempo il suo account non è fermo continua ad andare avanti...
comunque grazie
gekketto
Novellino

#4 Messaggio da gekketto »

senti se ci dici le coordinate del tuo amico possiamo alleggerirlo un pò del suo esercito :D cosi non spende troppo..... :D
...ovvio che sto scherzando! :D Vedrai che gli rispondono presto, una volta ho avuto anche io un problemino simile, ma si è risolto in fretta ;)
Rispondi