domanda : secondo mese di pagamento !!URGENTEEE

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Rakanishu
Novellino

domanda : secondo mese di pagamento !!URGENTEEE

#1 Messaggio da Rakanishu »

ciao a tutti ho una domanda..mi avevano detto che...se pagavo il primo mese, per il secondo mese non c'era bisogno di rinnovare...se non avevo soldi e potevo rinnovare quando volevo....ora riloggo a fine giornata...della fine del mese mi dice che la sottoscrizione è scaduta e se gioco gratuitamente..non posso prelevare dennaro mai piu' è mai possibile??...non ricordo c he post lessi ...che diceva bastava pagare solo il primo mese..spero una risposta presto..grazie mille
ciprian
Sovrano feudale

Re: domanda : secondo mese di pagamento !!URGENTEEE

#2 Messaggio da ciprian »

francamente io non ho mai letto il post che dici tu, forse avrai frainteso qualcosa, la sottoscrizione va pagata ogni qualvota scade,dipende da che tipo di pagamento scegli.
certo che se ti dice che è scaduta,vuol dire che avevi pagato solo un mese,quindi non vedo nulla di strano :)
mariolito83
Novellino

#3 Messaggio da mariolito83 »

vabbe ma tanto noi italiani non possiamo piu prelevare vero ciprian?
ciprian
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ciprian »

Al contrario Mariolito, sono gli "stranieri" che con uno degli ultimi aggiornamenti non possono più prelevare
Rispondi